Cristina - Modena - Cercoincontri

Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://www.cercoincontri.com/Cristina-3284581563-ragazza-Modena_16645.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': russa
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai 1, rai 2 e BJ
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100 senza rai 2
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza giovanile, ma seno in decadimento...
ATTITUDINE: rompi scatole
REPERIBILITA': buona(purtroppo)

LA MIA ESPERIENZA:

Preso questa mattina da un momento di tirella assatanata, e verificato che le mie preferite Nicol e Diana sono andate via da Modena, comincio a guardare in internet cosa offre il mercato.
Per prima vedo Cristina della quale non ho trovato recensione ( sicuramente non ho trovato nulla per mia incapacità) e incuriosito dalla vocina da ragazzina e dal bel modo di fare anche simpatico e dolce, mi recon in quel di via ( un musicista che non ripete...) per provare la fanciulla.
Salgo al 2 piano, mi apre e mi trovo davanti un fighettino che lì per lì sembrava anche carino, ma poi si rivela una caccia balle rispetto al concordato via telefono e con le tette che al tatto erano cadenti....
Lei abbastanza alta, circa 1,70, magra, ma ormai un pò avanti in età e non più molto fresca.
Provo a contrattare un pò, a me piace di bocca scoperto fino alla fine e lei dice che lo fà ma con non meno di 3 50...cosa che al telefono mi aveva detto che faceva per 1 50+20.
Provo ad insistere se scende ai 70, ma lei dice di si con poi tra i denti un ma si una cosa traquilla poi vediamo....al chè si capisce che con questo poi vediamo una volta presii 70 avrebbe fatto i cavoli suoi e quindi gli ho detto che questa sua titubanza non mi dava nessuna garanzia periò me ne andavo e non si faceva nulla.
incavolata della trattativa andata male, mi accompagna alla porta e non mi saluta nemmeno....
non fà nulla tanto ho capito che sarebbe stata una fregatura come tante altre.

Insistendo la tirella e non calmandosi proprio, torno in macchina e consulto un pò l'ipad e trovo questa: Tati - Modena - Cercoincontri
 
Ultima modifica di un moderatore:

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
stavo per postare una richiesta info su di lei, l'avevo sentita ieri pomeriggio e c'era qualcosa che non mi sfagiolava.
mi aveva dato l'impressione di essere più giovane, ma questo spesso capita con le russe. ha glissato sul rate e cincischiato sulle prestazioni, invitandomi comunque a recarmi in loco, per fortuna ho depennato, ma ero rimasto incuriosito...
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
index: 32845815XX

figurine:

2012-04-20_210235.jpg 2012-04-20_210246.jpg 2012-04-20_210259.jpg
 
Commenta
Alto