Cristina - Montemarciano (AN) - Altro

Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALi

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.annuncidonne.com/cristina-f-950801.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montemarciano/Marzocca
NAZIONALITA': RO
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, FK (?), DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotta alta e in leggero sovrappeso
ATTITUDINE: onesta, poco più che sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38877814XX

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi in "missione" nelle marche decido in tarda serata di darmi al mio hobby preferito! Mi fermo presso un'area di servizio, tiro fuori il palmare ed inizio a telefonare. Tra le pochissime risposte (vista anche l'ora tarda) decido che questa Cristina era la più interessante.
L'indirizzo non è tra i più facili da trovare e l'assegnazione dei numeri civici non sembra seguire una logica comune.
Comunque infine, superato il ponte che dovrebbe dar nome alla via, arrivo alla sua abitazione e parcheggio proprio davanti davanti alla sua porta sita sul livello stradale. Richiamo la tipa comunicandole il mio arrivo ma lei mi chiede di attendere 5 minuti in quanto era con un altro cliente. Infatti dopo un paio di minuti vedo uscire il collega e contemporaneamente la tipa mi fa lo squillo concordato.
A parte questi "incontri tra colleghi" il fabbricato è senz'altro in posizione isolata e sembrerebbe occupato solo da lei ed un'altra sua amica (sentita ma non vista).
Cristina è una ragazzotta romena di Timisoara, sarà alta 1.75, moretta, tette come da foto (il suo pezzo forte), un po' in sovrappeso, simpatica ed un po' svampita!
Le lascio l'obolo concordato al telefono evitando ogni tipo di contrattazione e tento subito l'FK. Li si mette a ridere e mi dice che purtroppo c'era stato un quiproquo nella definizione di bacio, nel suo menu sono previsti solo dei bacetti senza l'uso della lingua e precisa: "come si danno ai bambini". Le faccio notare che non eravamo certo in procinto di fare cose propriamente dedicate ai bambini ma, vedendola un po' dispiaciuta, decido di evitare ulteriori polemiche e le chiedo di dedicarsi al BBJ.
Qui la ragazza se la cava benino anche se molto meccanica. Per cercare di riscaldare la situazione le propongo un 69 che decisamente migliora le sue prestazioni ed il suo affiatamento.
Buon affiatamento che conserva anche nel trombo.
Simpatia nel post social time e la totale assenza di fretta sanciscono definitivamente la valutazione positiva della ragazza.

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato allo sviluppo dell'arte letteraria. Per quanto esistano occasionali riferimenti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

Reaction score
8.610
figurine:

Allegati

• cristina.JPG
    cristina.JPG
    22,1 KB · Visite: 223
  • cristina1.JPG
    cristina1.JPG
    15,9 KB · Visite: 182
  • cristina2.JPG
    cristina2.JPG
    15,1 KB · Visite: 208
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io ti faccio tanti tanti complimenti!!! purtroppo di notte non ho avuto il coraggio di varcare quel cancello buio in un posto sperduto ....purtroppo li fuori nella via sterrata di campagna non vi è spazio per parcheggiare mi sembra!!. Tu come hai fatto sei entrato oltre il cancello con la tua auto? la mia paura nasce dal fatto che di solito queste ragazze non sono mai sole e certamente in un contesto così isolato se ti capita qualche cosa chi ti viene a salvare? pensi che sia realmente tutto tranquillo li? credimi ma quel casolare semidiroccato in un posto così isolato e sperduto mi ha fatto veramente paura(non sono tipo da impressionarsi solitamente). Io al telefono con lei ci ho parlato e mi ha detto che è completa e fa anche rai 2 . Spero che alla tua si aggiungano altre recenzioni che mi possano tranquillizzare. Complimenti ancora per il coraggio!!!!!! sei un temerario grande!!!!!!!

Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
....a dimenticavo ho visto in un sito altre sue foto che volevo inserire ma che non riesco più a trovare in giro.....li non mi sembra sia molto in sovrappeso. Tu che l'hai testata ha un lato b piccolo e magro? è più forte di me....mi piacciono così :prankster2: grazie ancora e ....onore al merito!!

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
....a dimenticavo ho visto in un sito altre sue foto che volevo inserire ma che non riesco più a trovare in giro.....li non mi sembra sia molto in sovrappeso. Tu che l'hai testata ha un lato b piccolo e magro? è più forte di me....mi piacciono così :prankster2: grazie ancora e ....onore al merito!!

Rispetto alle foto ha un filino di ciccia in più (panettoni, torroni, cappelletti, etc. etc.!!!): le foto in ogni caso sono le sue e quel tatuaggio, un po' sbiadito, che ha sulla schiena ne è la prova!
In realtà sono entrato con la macchina oltre il cancello nel cortiletto/giardino peraltro illuminato: in realtà la palazzina avrebbe un parcheggio dedicato che rimane sulla destra appena varcato il cancello e posto in un'area effettivamente molto buia ma ho preferito parcheggiare nel giardino praticamente di fronte alla sua porta nel retro della palazzina. Posto isolato, nessun altro vicino curiosone, parcheggio facile a pochi metri dalla destinazione: francamente rispetto a tanti altri "uffici" cittadini non mi è sembrato per niente male!!!

Commenta
G

Gio'1965

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi e buon anno . Come si fa' a beccare sta' topa . Scritto 2 volte in settimana , ma niente

Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Kasko resti un grande!! altro che palazzina e illuminazione..il maniero del conte dracula in confronto era più illuminato...no no ci vuole del fegato a varcare quel cancello. bisogna che mi decida però... voglio recensire il suo lato b. sarei curioso poi di sapere chi è la sua amica....dal momento che varco quel cancello almeno mi levo tutte le soddisfazioni ...giusto?

Commenta
Reaction score
0
Scusate se mi intrometto,ma conoscendo la zona è per caso la via con quel ponte strettissimo?
No,perchè ci sono passato in tarda notte e se la casa è quella che ho visto io ha un'aria davvero poco rassicurante!
Comunque potete dirmi,se lo sapete,fino a che ora riceve la fanciulla?

Commenta
Alto