RECENSIONE CRISTINA
visto che la bimba è ritornata, vi posto una vecchia recensione di FINE 2006 PRIMI 2007.....AI TEMPI DELL' ANGELA L'UNGHERESE...naturalmente in attesa di andare a verificare di persona...
SITOWEB: magicanotte
rif.tel 333 - 6894xxx
NAZIONALITA’: ungherese, io ci ho parlato in inglese, lo ha chiesto Lei.
ETA': molto giovane
LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo appartamento
TATOO: tribale fondo schiena.
ASPETTO: corpo snello, minuto, 165circa, carina di viso, tette 1^-2^ misura
FOTO ANNUNCIO: REALI
DURATA INCONTRO: 1 ora
RATES: da 100 per 15 minuti
SERVIZI OFFERTI: bj cover, bj cabrio (anche se dice di no), 69, kiss...anal non chiesto.
INCONTRO:
La ragazza è proprio quella della foto, e' molto giovane (più che nelle foto in primo piano)...
E' molto curata, bella oltre che molto simpatica ... tanto che entrato, mentre parlavamo "avemo pure ballato!"...
a letto la ragazza ha iniziato un po' freddina...questo no l'altro no...ma una volta presentato per 20 minuti alla sua bimba...si è sciolta e ha dato il meglio...
ragazza niente male, curata e molto bella oltre simpatica....
alla prossima
LA RECENSIONE NON E' UN GRANCHE', MA PASSERO' A RITROVARE LA BIMBA...IN MANIERA DA COMPLETARE...
visto che la bimba è ritornata, vi posto una vecchia recensione di FINE 2006 PRIMI 2007.....AI TEMPI DELL' ANGELA L'UNGHERESE...naturalmente in attesa di andare a verificare di persona...
SITOWEB: magicanotte
rif.tel 333 - 6894xxx
NAZIONALITA’: ungherese, io ci ho parlato in inglese, lo ha chiesto Lei.
ETA': molto giovane
LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo appartamento
TATOO: tribale fondo schiena.
ASPETTO: corpo snello, minuto, 165circa, carina di viso, tette 1^-2^ misura
FOTO ANNUNCIO: REALI
DURATA INCONTRO: 1 ora
RATES: da 100 per 15 minuti
SERVIZI OFFERTI: bj cover, bj cabrio (anche se dice di no), 69, kiss...anal non chiesto.
INCONTRO:
La ragazza è proprio quella della foto, e' molto giovane (più che nelle foto in primo piano)...
E' molto curata, bella oltre che molto simpatica ... tanto che entrato, mentre parlavamo "avemo pure ballato!"...
a letto la ragazza ha iniziato un po' freddina...questo no l'altro no...ma una volta presentato per 20 minuti alla sua bimba...si è sciolta e ha dato il meglio...
ragazza niente male, curata e molto bella oltre simpatica....
alla prossima
LA RECENSIONE NON E' UN GRANCHE', MA PASSERO' A RITROVARE LA BIMBA...IN MANIERA DA COMPLETARE...