Cristina piano tremestieri - bakeca incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-news-in-citta-mxpe39282949

RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-news-in-citta-mxpe39282949
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': polacca
ETA':25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj covered, daty, sesso varie posizioni, no assoluto anal o orale scoperto
SERVIZI USUFRUITI:bj + 69 e pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella e con un culo magnifico
ATTITUDINE: gentile e con faccia da porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE:37748508xx

LA MIA RECENSIONE:

Ottima esperienza, bella ragazza pulita e gentile e soprattutto economica.
Bel corpo ben fatto e bel tatuaggio sulla schiena che dalle foto non si vede, anche se il fisico e' quello.
Ottimo bj rigorosamente coperto ma ben fatto, si fa maneggiare la pesserotta senza problemi e leccare.
Disponibile a piu' posizioni anche se a pecorina e' stata fantastica.

Ultima modifica:
sarebbe il caso di:

inserire il link dove c'è scritto: riferimento internet

sarebbe il caso di scrivere qualcosina in più nella rece

sarebbe il caso di evitare il termine CONSIGLIATA

rimediare sennò discarica

:big_boss:

Secondo me pero' si esagera con la perfezione....passa la voglia di recensire.....
C'e' la scheda, c'e' la rece, c'e' l'indicazione del sito....

Secondo me pero' si esagera con la perfezione....passa la voglia di recensire.....

guarda che mica stai facendo un sondaggio
il forum è uno strumento di condivisione delle proprie esperienze pay

ad esempio, leggiti le rece nelle varie sezioni provinciali
c'è chi scrive dei bei racconti farciti di contorno che fanno anche sorridere

se poi ti passa la voglia di recensire,ce ne faremo una ragione
che te debbo dire

figurine

Allegati

• 2013-02-09_133855.jpg
    2013-02-09_133855.jpg
    43,1 KB · Visite: 159
  • 2013-02-09_133848.jpg
    2013-02-09_133848.jpg
    47,4 KB · Visite: 172
  • 2013-02-09_133839.jpg
    2013-02-09_133839.jpg
    39,5 KB · Visite: 147
guarda che mica stai facendo un sondaggio
il forum è uno strumento di condivisione delle proprie esperienze pay

ad esempio, leggiti le rece nelle varie sezioni provinciali
c'è chi scrive dei bei racconti farciti di contorno che fanno anche sorridere

se poi ti passa la voglia di recensire,ce ne faremo una ragione
che te debbo dire

figurine
fuck your self

Mi prendo un po' di tempo per rispondere compiutamente al nuovo "paladino della libertà sul web".

Se fossimo un forum frequentato da un centinaio di persone sarebbe più facile organizzarsi. E non è neanche detto, ho visto situazioni che in cinque non si riusciva a mettersi d'accordo.

Tralasciamo il numero degli iscritti, più di 66.000 e guardiamo solo gli utenti classificati attivi: circa 20.000. Ci sono sindaci che devono amministrare un minor numero di persone.

Se venisse lasciata discrezionalità sul come fare le cose, avremmo tanti bei titoli sulla falsriga di questi:

"E questa?"
"Chi la conosce?"
"Raga, chi conosce questa?"
"info"
"Info su questa"

per non parlare di chi copia nel titolo l'annuncio magari con i caratteri speciali che fanno tanto naif, ma incasinano la funzione ricerca.

Da notare che le precisione non è richiesta solo da chi amministra il sito, ma anche e soprattutto viene richiesta dalla maggior parte degli utenti, direttamente o indirettamente. Indirettamente significa che, quando una recensione è deficitaria di alcuni elementi, questi vengono successivamente richiesti perchè ritenuti essenziali o quantomeno importanti. La scheda in questo caso serve a fornire subito questi elementi.

In ultima va ricordato che questo forum non è un diritto concesso ai naviganti del web. E' una specie di club privato. Ci sono alcuni club dove è obbligatorio in certi casi presentarsi in giacca e cravatta. Altri dove bisogna sottoscrivere delle quote in denaro anche piuttosto onerose. Altri in cui bisogna possedere magari quella automobile o quella motocicletta.

Io vorrei sapere da che parte avete letto che in questo forum potete fare quel cazzo che vi pare. Io la policy l'ho letta, anche bene. Non ce l'ho trovato 'sto passaggio.

Qui viene richiesta un po' di precisione nello scrivere alcune cose, che si tramutano in una maggior fruibilità da parte di tutti. Si può anche non essere d'accordo, ma non si critica un sistema continuando a volerne far parte.

Comunque rece cestinabile in quanto feedback e utente al momento solo avvisato di comportarsi meglio verso i consoci.

Thread bloccato e lasciato qua per assicurare una miglior visibilità. Per il cestino c'è ancora tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto