Cristina - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
39
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Cristina-3289114231-ragazza-Reggio-Emilia_17965.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Dice Venezuela
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:piccolina e formosa
ATTITUDINE: su di giri
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32891142xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti.
Venerdì sera causa improvviso gonfiore in zona inguinale, sulla via del ritorno dal lavoro decido di tentare una terapia.
Faccio qualche telefonata e alla fine questa ragazza è quella che mi risulta logisticamente più comoda, in quanto riceve in via Cisalpina, dietro il negozio/outlet di abiti. Al telefono mi invita ad andarla a trovare e mi dice che già a 50km/h il divertimento è assicurato. Arrivo, busso ed entro e devo dire che la ragazza è quella della foto. Mi chiede cosa voglio fare e le dico che, come detto al telefono voglio divertirmi senza infrangere i limiti. Mi propone di fare una cosa a tre con la sua amica, io declino. Pago e mentre mi svesto e vado in bagno lei sparisce. Quando ritorna in camera si spoglia e mi butta sul letto, ha gli occhi strabuzzati e ciò non mi piace. la giro sul letto e parto io ad esplorarle il corpo con la lingua, coro gradevole, patatina rasata e ben profumata. Durante il daty sembra lasciarsi andare, ma in maniera "assente". Vado avanti per buoni 10 minuti, poi improvvisamente si alza, va nella stanza di là e torna dopo poco fregandosi il naso... Io sinceramente sono un pò intimorito, non tanto da lei ma dalla situazione. Ci sono cose dalle quali mi sono sempre tenuto alla larga e non mi vorrei che accadesse proprio qualcosa in una situazione come questa...
Si scusa e mi inguanta (io ormai ho deciso che non farò obiezioni nè chiederò niente oltre a quanto mi verrà dato); rapidissimo Bj poi mi salta sopra e mi impala senza tanti preamboli, anzi facendomi addirittura male nell'inserimento, poi inizia a saltare come una indemoniata. Resisto un pò poi la faccio girare a mission e concludo. Nel post trombo mi sgoldona e mi pulisce, poi le chiedo il bagno e lei sparisce ancora... Social time inesistente, un pò perchè lei è fuori, un pò perchè io voglio solo uscire. Prima però mi faccio presentare la sua coinquilina, una bella mulatta alta e formosa che dice di chiamarsi Perla.
Peccato per il suo "condimento", perchè la ragazza è bellina e con una patatina molto gustosa e potrebbe fare bene. Degna di nota anche la coinquilina.

Buon punteraggio

Ilcaliffo

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
297
Foto:

Allegati

• 17965c.jpg
    17965c.jpg
    53,6 KB · Visite: 120
  • IMG_0831.JPG
    IMG_0831.JPG
    34,6 KB · Visite: 109
  • IMG_0830.JPG
    IMG_0830.JPG
    53 KB · Visite: 124
Commenta
Reaction score
10
Considerato che nell'annuncio in spagnolo parla esplicitamente di Fiestas Blancas, cioè l'uso di cocaina, direi che i sospetti del califfo sono azzeccati.

Commenta
Alto