CARATTERISTICHE GENERALI: Incontro non avvenuto
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9670-9679-__-xiwc97519350 CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Probabilmente rumena
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non so
SERVIZI OFFERTI:Non ho chiesto,ma sembra versatile,ho optato per rai uno e bj
SERVIZI USUFRUITI:Viaggio in automobile fino a casa sua.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:Boh.
ATTITUDINE: Mi sta già sulle palle
REPERIBILITA': Pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: complesso residenziale a corte della serie "ecco il puttaniere"
INDEX RICERCHE:38968117xx
LA MIA RECENSIONE: l'incontro non é avvenuto,penso vada comunque postato qui.
Dopo aver tentato per giorni di contattarla con il telefono che squilla a vuoto, la trovo.
Le chiedo appuntamento per le 14 30,mi dice che sta iniziando a mangiare. Ok la richiamo dopo.
Alle 16 risponde,le chiedo se va bene alle 17,lei rilancia le 17.30 (chiedendomi che ore fossero) parto in direzione Rezzato zona casa di riposo,arrivo sotto casa,la chiamo e mi dice " devi aspetare un poco,sono piscina comunale e devo venire li" già sono incazzato nero. (A piedi sono 20 min.)Cerco di star calmo perché la voglia di provarla é troppa.
Le dico "se vuoi passo a prenderti"
Lei"ma cosa vuoi fare, una cosa semplice?"
Le rispondo di si.
Si sofferma,(evidentemente per 50 non valeva la pena alzare il culo dal telo mare) io incalzo e le dico di stare pure tranquillla in piscina che passerò un'altra volta. Lei tutta contenta come se nulla fosse ringrazia e saluta.
Ora ditemi se una così merita di lavorare.
Uno sta lì si smazza per organizzarsi. Fosse dire era impegnata,ok aspetto,sei in piscina perché pensi che io possa essere un bidone (già non ha senso)ma ci può stare. MA TI DICO CHE VENGO A PRENDERTI ALLA PISCINA E SPUTI SUI MIEI 50 EURO, NON TIRATI,MA PROPOSTI DA TE, COSA DEVO FARE ANCORA. Ovviamente sto scrivendo sotto casa sua a 10min.dall'accaduto C'è un andirivieni di suoi connazionali,su rezzato non ci sono colleghe di appartamento,vivrà da sola o con qualche energumeno?
Parla italiano maluccio.
Peccato,perché avrei speso anche un 70 in caso mi fossi trovato bene.
Un bidone così non l'avevo mai preso.
Adiós Amiga!
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9670-9679-__-xiwc97519350 CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Probabilmente rumena
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non so
SERVIZI OFFERTI:Non ho chiesto,ma sembra versatile,ho optato per rai uno e bj
SERVIZI USUFRUITI:Viaggio in automobile fino a casa sua.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:Boh.
ATTITUDINE: Mi sta già sulle palle
REPERIBILITA': Pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: complesso residenziale a corte della serie "ecco il puttaniere"
INDEX RICERCHE:38968117xx
LA MIA RECENSIONE: l'incontro non é avvenuto,penso vada comunque postato qui.
Dopo aver tentato per giorni di contattarla con il telefono che squilla a vuoto, la trovo.
Le chiedo appuntamento per le 14 30,mi dice che sta iniziando a mangiare. Ok la richiamo dopo.
Alle 16 risponde,le chiedo se va bene alle 17,lei rilancia le 17.30 (chiedendomi che ore fossero) parto in direzione Rezzato zona casa di riposo,arrivo sotto casa,la chiamo e mi dice " devi aspetare un poco,sono piscina comunale e devo venire li" già sono incazzato nero. (A piedi sono 20 min.)Cerco di star calmo perché la voglia di provarla é troppa.
Le dico "se vuoi passo a prenderti"
Lei"ma cosa vuoi fare, una cosa semplice?"
Le rispondo di si.
Si sofferma,(evidentemente per 50 non valeva la pena alzare il culo dal telo mare) io incalzo e le dico di stare pure tranquillla in piscina che passerò un'altra volta. Lei tutta contenta come se nulla fosse ringrazia e saluta.
Ora ditemi se una così merita di lavorare.
Uno sta lì si smazza per organizzarsi. Fosse dire era impegnata,ok aspetto,sei in piscina perché pensi che io possa essere un bidone (già non ha senso)ma ci può stare. MA TI DICO CHE VENGO A PRENDERTI ALLA PISCINA E SPUTI SUI MIEI 50 EURO, NON TIRATI,MA PROPOSTI DA TE, COSA DEVO FARE ANCORA. Ovviamente sto scrivendo sotto casa sua a 10min.dall'accaduto C'è un andirivieni di suoi connazionali,su rezzato non ci sono colleghe di appartamento,vivrà da sola o con qualche energumeno?
Parla italiano maluccio.
Peccato,perché avrei speso anche un 70 in caso mi fossi trovato bene.
Un bidone così non l'avevo mai preso.
Adiós Amiga!