Cristina - Rezzato (BS) - Bakecaincontri

Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI: Incontro non avvenuto

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9670-9679-__-xiwc97519350 CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Probabilmente rumena
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non so
SERVIZI OFFERTI:Non ho chiesto,ma sembra versatile,ho optato per rai uno e bj
SERVIZI USUFRUITI:Viaggio in automobile fino a casa sua.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:Boh.
ATTITUDINE: Mi sta già sulle palle
REPERIBILITA': Pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: complesso residenziale a corte della serie "ecco il puttaniere"
INDEX RICERCHE:38968117xx
LA MIA RECENSIONE: l'incontro non é avvenuto,penso vada comunque postato qui.
Dopo aver tentato per giorni di contattarla con il telefono che squilla a vuoto, la trovo.
Le chiedo appuntamento per le 14 30,mi dice che sta iniziando a mangiare. Ok la richiamo dopo.
Alle 16 risponde,le chiedo se va bene alle 17,lei rilancia le 17.30 (chiedendomi che ore fossero) parto in direzione Rezzato zona casa di riposo,arrivo sotto casa,la chiamo e mi dice " devi aspetare un poco,sono piscina comunale e devo venire li" già sono incazzato nero. (A piedi sono 20 min.)Cerco di star calmo perché la voglia di provarla é troppa.
Le dico "se vuoi passo a prenderti"
Lei"ma cosa vuoi fare, una cosa semplice?"
Le rispondo di si.
Si sofferma,(evidentemente per 50 non valeva la pena alzare il culo dal telo mare) io incalzo e le dico di stare pure tranquillla in piscina che passerò un'altra volta. Lei tutta contenta come se nulla fosse ringrazia e saluta.
Ora ditemi se una così merita di lavorare.
Uno sta lì si smazza per organizzarsi. Fosse dire era impegnata,ok aspetto,sei in piscina perché pensi che io possa essere un bidone (già non ha senso)ma ci può stare. MA TI DICO CHE VENGO A PRENDERTI ALLA PISCINA E SPUTI SUI MIEI 50 EURO, NON TIRATI,MA PROPOSTI DA TE, COSA DEVO FARE ANCORA. Ovviamente sto scrivendo sotto casa sua a 10min.dall'accaduto C'è un andirivieni di suoi connazionali,su rezzato non ci sono colleghe di appartamento,vivrà da sola o con qualche energumeno?
Parla italiano maluccio.
Peccato,perché avrei speso anche un 70 in caso mi fossi trovato bene.
Un bidone così non l'avevo mai preso.
Adiós Amiga!

Reaction score
2
Non te la prendere...Ad agosto sarà stata anche lei in ferie...=)

Comunque la tua recensione mi ha fatto incuriosire sulla tipa...

Commenta
Reaction score
1.348
Visto la presenza di due ventilatori stile Mao-Thai secondo me ti sei risparmiato 15 minuti di sauna.

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Comunque la tua recensione mi ha fatto incuriosire sulla tipa...[/QUOTE]

Hai ragione,mi ispira un puniscment.
Penso alla solita palla della poveretta sfruttata dagli energumeni . Questa se ne sta in piscina infischiandosene dei clienti,poi quando mi ha detto alle 14 che doveva ancora mangiare (e di chiamarla un' ora dopo)invece chissà se era già sotto l'ombrellone o comunque già progettato di andarci.
Non ho capito cavolo ha in testa.
Ho il dubbio sia anche otr.
Magari un giorno faccio prima un giro in piscina così controllo la merce dal vivo in costume.

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Visto la presenza di due ventilatori stile Mao-Thai secondo me ti sei risparmiato 15 minuti di sauna.
Conosci il loft? Li nn c'ero mai stato. ..

Commenta
Reaction score
14
Anche a me questa domanda viene spontanea....Monet? Spiega meglio e magari fai una rece spiegando la storia dei 2 ventilatori. Grazie

Ma che ci sarebbe da spiegare???
Vista la calura del periodo...se la fanciulla è provvista di due, e dico di ben due ventilatori, anziché uno, è probabile che il suo appartamento non abbia l'aria condizionata...
Indi per cui, probabile che si faccia "la sauna"

Ma solo io capisco il sarcasmo????????????????????
Meow meow meow....

Commenta
Reaction score
207
Non per niente eh, ma si vedono i ventilatori (anche se credo uno sia un termoventilatore) dalle foto dell'annuncio...

Commenta
Reaction score
31
Non per niente eh, ma si vedono i ventilatori (anche se credo uno sia un termoventilatore) dalle foto dell'annuncio...

Chapeau Omaccione
Degno della miglior coerenza ho tentato di ricontattarla. Sempre non risposta a varie ore (tranne serali che nn ho provato )
E una volta dopo ore mi richiama lei (NON POTEVO RISPONDERE ovviamente segno di scarsa professionalita).
Quindi non so questa a che gioco giochi,davvero mi vien da pensare sia un otr che quando nn é in piscina forse fa lavorare quella infuocata patata.

Commenta
A

adriano1968

Ospite
Ospite
io sinceramente dopo la seconda risposta lavrei mandata a quel tal paese ai ragione una cosi non merita neanche di metter l'annuncio

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:
1) http://brescia.bakecaincontrii.com/...w_new_3896811772_rezzato_giovane-wc8798584976
2) con amica: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-new-new-gdwd98587785

NAZIONALITA': con molta probabilità rumena
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 PURTROPPO!
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: complesso residenziale a corte della serie "ecco il puttaniere" con scala a chiocciola ben in vista. Una ventina di scalini. No ascensore.
INDEX RICERCHE:38968117xx
LA MIA RECENSIONE: Intanto scusatemi per il ritardo nello scrivere la recensione. Spero che nel frattempo NESSUNO ci sia andato. L’incontro risale a venerdi scorso. Finito prima di lavorare e voglia di questa bella biondina. La chiamo un paio di volte prima di poterci parlare e mi dice di richiamare. Vabbè alla terza telefonata ci accordiamo e le dico che sarò da lei dopo un mezz’ora.
Arrivo circa 40 minuti dopo e la richiamo. Mi dice di aspettare perché non pensava che arrivassi cosi presto! (me ci sei o ci fai??)
La attendo sulle scale in bella vista di tutti compreso le persone che entrano ed escono dal parcheggio della casa di riposo Anni Azzurri. Il complesso è esattamente di fronte. Attendo un 7-8 minuti e poi arriva. Trafelata e con passo svelto mi fa accomodare in un appartamento posto al 1* piano. Non sporco ma direi sul disordinato. Intanto me la scruto bene. Sarà intorno al 1.50-55. Lei è vestita con una maglietta e un paio di pantacollant. E li mi accorgo del TRUCCO! DIFFIDATE delle foto. Sono palesemente ritoccate in quando sia il culo che l’addome non sono quelli. Non che sia un culo enorme ma non è di certo quello che si vede. L’addome una volta che si siede sul letto forme due belle pancie. Diciamo che il mio entusiasmo era già calato molto. Va in bagno a darsi una lavata mentre io vengo lasciato solo in camera. Noto un televisore con sopra alcuni dvd di cartoni animati. Deduco che ci sia almeno un bambino che gira in quelle stanza. Ritorna e le chiedo di portemi rinfrescare. Scocciata mi da il permesso. Mi asciugo con la carta igienica visto che non è presente il classico rotolone. Torno in camera e iniziamo a trattare. Chiede 70 e rilancio a 50. Mi dice di no. Ormai sono li e decido di darle 70. ERRORE. Intanto mi dice che ha iniziato da poco e che lo fa per potersi comprare un’auto cosi non va più dalle amiche a piedi (questo era il motivo del suo ritardo!).
Ci sdraiamo e noto subito che è svogliata e scazzata. Le chiedo un BBJ ma dice che se non
ci conosciamo (speraci, poverina!) non lo fa scoperto. Mi incappuccia ancora moscio con un bel goldone rosso e dopo circa 2 minuti si sdraia e mi dice di salirle sopra. La pompo un po’ e poi si gira a pecorina. Li dopo altri 2-3 minuti vengo. Esco e attendo un pezzo di scottex che non arriverà mai… Mi dirigo allora in bagno e mi pulisco con la carta igienica buttando il preserva nel water. Spero almeno che si stoppi! 
Esco e me ne vado.
CONCLUSIONI: Incontro caro e pessimo. La tipa non sarebbe male di viso ma il fisico non è top come si vede. Ha culo un po’ largo e pancia sbordante. Attitudine veramente pessima. Oltre a essere svogliata e con chiara ricrescita pilifera su gambe e passera.
Spero che qualcuno di voi abbia maggior fortuna di me….

P.S. Adesso si propone anche con amica!

Nuova immagine bitmap.jpg
Nuova immagine bitmap.jpg
Nuova immagine bitmap2.jpg

Commenta
Reaction score
7
Ma io non capisco, come fate a trombarvi delle tipe cosi? Non e' neanche per il fatto che e' brutta o no, ma per l'atteggiamento. Scusate, ma forse ho poca esperienza, ma fisicamente uno come fa a ottenere l'erezione se non c'e ne' feeling, ne' attrazione fisica?
Comunque, massima solidarieta per voi, colleghi.

Commenta
Reaction score
6
Ma io non capisco, come fate a trombarvi delle tipe cosi? Non e' neanche per il fatto che e' brutta o no, ma per l'atteggiamento. Scusate, ma forse ho poca esperienza, ma fisicamente uno come fa a ottenere l'erezione se non c'e ne' feeling, ne' attrazione fisica?
Comunque, massima solidarieta per voi, colleghi.

ormai che sei li....inoltre,dice che era carina di viso,cosa che il 70%, e mi tengo basso, delle loft nemmeno lo e'...

per il resto pazienza...la classica svuotata...

Commenta
Reaction score
31
Ora annuncio presente anche con amica. Sembra (dico sembra)un trans.

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-cristina-__-new_new_new_3896811772_rezzato_giovane-8nut99213253

Commenta
Reaction score
0
Cinesi Asiatiche e Rumene ... non Meritano il Nostro PENE...

Con Tutte le Recensioni dei Colleghi , penso che ormai Tutti Noi abbiamo Capito che : Le Asiatiche in Generale..NON Mettono MAI la Propria Foto...solo Foto FALSE... sia Giapponesi che Cinesi ... per quanto Riguarda le RUMENE .... posso sembrare Razzista ... ma e' una Nazionalita' che NON Sopporto ...Ladre e Approfittatrici sia salvera' il 5 % delle " Intervistate".

Commenta
Alto