Cristina riccione bakakaannunci

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:www.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO:riccione
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI Bj Rai 1 tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 7'0
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: ottima, piu' bella dal vivo
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: dopo anni di assenza dal punteraggio, decido di provare questa ragazza, anche per testare una girl nuova, che nel forum non compariva
Che dire, la chiamo alle 2230 e mi da indicazioni di parcheggiare in piazza Unità a riccione, da li, la chiamo e mi indica la strada per la location, un loculo di 3 x 4, in pieno centro a Riccione,
lei molto gentile, ed anche molto carina di viso, ma
gentilmente mi dice 70 con calma, io accetto, e da quel momento la calma e' finita, nel senso che in 5 secondi si spoglia e mi dice di spogliarmi, sempre con voce molto gentile. ci mettiamo sul letto, me lo gomma subito, e comincia un bj super meccanico, il top della prestazione e la spalmata di gel sul mio povero attrezzo e la cavalcata infoiata di due minuti, che e' il tempo che duro vista la mia prolungata inattivita'
alla fine, mi dice che la prossima volta fara prendere l'iniziativa a me sui modi e tempi...io la guardo e penso, col cazzo che ci sara' una prossima volta,

per concludere, di certo io non son il miglior punter del mondo, ma questa bellissima e anche molto gwntile ragazza fa questo lavoro come una bambola di gomma, nulla di piu'
buonaserata a tutti
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ciao e grazie per il tuo contributo. Se volessi favorire il link corretto perchè quello che hai pubblicato porta alla home del sito. Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

38900961xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    71 KB · Visite: 205
  • 2.JPG
    2.JPG
    43,7 KB · Visite: 165
  • 3.JPG
    3.JPG
    35,7 KB · Visite: 167
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Una piccola nota tecnica: continuare a pubblicizzare link attivi, promuove la ragazza e non da un effettivo servizio alla community. In questo caso specifico c'è una recensione con la matrice che peraltro contiene foto attinenti alla realtà di conseguenza è compito del singolo avventore comparare la documentazione presente nel forum con gli annunci in rete quindi tirare le somme.
 
Commenta
Alto