Cristina - Rimini - Bakekaincontrii

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/28-anni-chiedimi-ti-n5dh44019775
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di almeno 5 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 o 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, non una tigre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36672262xx

LA MIA RECENSIONE:

Dunque, quando purtroppo i cellulari delle prime scelte sono spenti occorre valutare le opzioni successive, tra cui avevo questo cioccolatino.
Riceve in un Residence a Miramare (senza portiere) chiamarla è stato facile, così come raggiungere il posto.
Una volta arrivato la vedo, ha un bel viso, è alta, bel culo purtroppo ha una pancetta avanzata.
Mi dice che parte da 70 e 100 una cosa meglio fatta, opto per la seconda scelta.
Inizia con un bel BJ cabrio, con quelle belle labbra latine, un BJ ben ritmato, un po monocorde, ma nel complesso ben fatto. Dopo diversi minuti mi incappuccia e poi iniziamo con una bella pecora, dove dai gemiti la ragazza sembra apprezzare.....passiamo alla missio, e visto che il mio fratellino non ne voleva sapere di sparare ritorniamo alla pecora. Ancora niente, e per questo un po si spazientisce e mi dice che così non si può fare ed inizia la manovella prima cover e poi cabrio, dove finalmente concludo beatamente.
Durante la missio ho tentato FK che mi ha clamorosamente negato!!!!
Mi ha detto che è qui da tre mesi e rimarrà tutta l'estate.
In conclusione una onesta mestierante, niente di speciale, il tempo del rate da 100 è dipeso solo dal mio fratellino, non certo dalle qualità della ragazza, che giudico appena sufficiente...
Non ci tornerò, oltre che per il mancato FK anche per la pancetta che rovina una ragazza abbastanza carina, almeno per me che apprezzo le cioccolatine.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.992
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    7,5 KB · Visite: 75
  • image.jpg
    image.jpg
    12,1 KB · Visite: 92
  • image.jpg
    image.jpg
    80,3 KB · Visite: 53
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
interessante, è un po che non assaggio un cioccolatino e sono tentato, ma ti ha messo fretta già sotto i 20' nonostante i 100 euro ?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
interessante, è un po che non assaggio un cioccolatino e sono tentato, ma ti ha messo fretta già sotto i 20' nonostante i 100 euro ?

La cosa vale anche per me , pero' se una con 100 euro mette fretta e poi si va a leggere che la durata e' stata di 20 minuti, allora mi girano i coglioni, continuero' la dieta di cioccolata. Con 100 solitamente si intende una prestazione di mezz'ora sarebbe bello far loro vedere l'orologio quando si inizia.
Se mi devono mettere fretta, allora gli do' 70 o 50 ecchecazzo.
Effettivamente di cioccolatine con foto reali ce ne sono poche. Ne e' tornata una ma mi ci trovai malissimo 2 annni e mezzo fa.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
interessante, è un po che non assaggio un cioccolatino e sono tentato, ma ti ha messo fretta già sotto i 20' nonostante i 100 euro ?

Non mi ha messo eccessivamente fretta, comunque si vedeva che non aspettava altro che concludessi...
 
Commenta
Alto