Cristina- Rimini-DDC

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.damedicompagnia.com/home/?p=3920
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Cristina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: dipende tutto dal menu
RATE DI PARTENZA: 50-70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 6+
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:nonostante sia reduce dall'influenza decido di chiamarla. risponde subito, appuntamento in zona bagno 50 rimini in un Residence con Portiere. Appena arrivato richiamo e mi dice che non c'è problema,in effetti entro e non mi guarda neanche. Arrivato in appartamento mi apre la fanciulla che ha un visino angelico, da 7 e mezzo, il fisico è da 6, le foto sono fatte molto bene e nascondono un pò di cellulite e delle frisse ( così chiamiamo a nord-esrt le pieghe dietro la schiena e sulla pancia) snocciola il menu che non sto a sentire e scelgo tutto con calma a 150 roselline. Iniziamo con coccole, no FK, Daty prolungato e gradito. BJ uncovered , credo dipenda dal menu, un paio di posizioni , tutto senza fretta. Io non ero per niente in forma,dolori articolari e muscolari post influenza, e non ho potuto godere a pieno di tutti i servizi. Comunque dolce , gentile e disponibile. spero di poter tornare in un momento più felice perchè credo che possa dare molte soddisfazioni.

Reaction score
39.104
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.damedicompagnia.com/home/?p=3920
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Cristina
Origine: Venezuela
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: inesistente (ma col trucco)
SERVIZI OFFERTI: a chiacchiere, tutti
Location: uno dei tanti residence in area marittima. Nuovo e pulito. Nessun problema di auto, finchè non parte la stagione.
Altezza: 175
Corporatura: bellissime gambe, lunghe, giustamente muscolose e perfettamente disboscate
Seno: formidabile, una V che se solo si potesse toccare ...
Viso: non più freschissimo ma con bei capelli lunghi castani ed un po’ mossi
Foto: proprio come molte nostre amichette: bellissime, ma infedeli
Attitudine: bidonifera tendente allo scazzo
Lingua: senza problemi (e senza battute)
Igiene: paranoica
RATE DI PARTENZA: 150
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 6.5
GmzRate (Piade/Time/Voto): 60/30/6.5
La mia dolorosa esperienza: è stata la prima a rispondere all’appello mattutino e mi ci sono fiondato. Appena l’ho vista mi sono naturalmente accorto del fatto che non assomigliava neppure alle foto su DDC. Tuttavia, desideroso di indagare un po’ più da vicino su quelle stupende poppe, veniamo a sapere che la vera Cristina è in vacanza ed è ora sostituita dalla volenterosa sorellona (hai!). Qui avrei già dovuto girare i tacchi ma ormai tutte quelle rotondità in vetrina m’avevano reso assai più benevolente nei confronti del mondo.
Sorellona propone en passant un pacchetto di servizi da 150 garagoli che, a detta sua, è lo standard a Milano. Replico con tutta la signorilità possibile che ciò non c’entra un benedetto piffero e che in ogni caso a Milano non si vede il mare dalle finestre. Puntualizzo tuttavia che 150 può essere certamente un livello adeguato, se rapportato all’erogazione di un servizio di rilevante qualità. Inzomm, io e la mia catena, che ormai strisciava sui pavimenti, iniziamo mestamente le manovre di rientro quando la sorellona rilancia con un BBJ appena più che urbano: permesso accordato!
Si parte con insaponatura, lavaggio, centrifuga e risciacquo come se arrivassi da Chernobyl. Poi mi parcheggia sul lettone mentre acchiappa il gommino .... gommino! ma come? ... non s’era detto ...? .... insomma, ho cercato di salvare la situazione, che non valeva un’incazzatura. Poi però: non si tocca qui, non si tocca la, le poppe no (le poppe no?!) però se mi dai di più ... è chiaro che le avrei dovuto dare una pedata in più. :punish:
Insomma un po’ di lamenti, smanovella qui e smanovella la, è saltato pure il gommino giusto in tempo per una cobclusione.
Riparte tra pochi giorni, immagino per Milano ... :search:

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: mi spiace docktor....della fregatura che ti sei chiappato,a mè quando capitano queste situazioni mi viene voglia solo di uscire in fretta,altrimenti m'incazzo :rtfm: che stronze stè mezze furbe ciuccia pisell! :punish:

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
zeus61 ha scritto:
:big_boss: mi spiace docktor....della fregatura che ti sei chiappato,a mè quando capitano queste situazioni mi viene voglia solo di uscire in fretta,altrimenti m'incazzo :rtfm: che stronze stè mezze furbe ciuccia pisell! :punish:
loro sono delle mezze furbe perchè noi siamo dei mezzi coglioni
Bisogna ricordarsi che un fosso si fa sempre con due rive...

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: ciulin,non siamo dei mezzi coglioni,ma se questa incominciano a starnazzare ci troviamo tutti ai casetti di rimini,quindi possiamo solo farle sentire della cacchine,altrimenti sai che slipponi gli darei!! ...ma non posso e nemmeno tu :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Dr.Grunf ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: Replico con tutta la signorilità possibile che ciò non c’entra un benedetto piffero e che in ogni caso a Milano non si vede il mare dalle finestre.

ci mancava solo che ti chiedesse di piu' allora :shout:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ricordo che, NONOSTANTE IL LINK SIA ATTIVO, la ragazza non è a Rimini.

Commenta
Reaction score
39.104
TheBigGun ha scritto:
Ricordo che, NONOSTANTE IL LINK SIA ATTIVO, la ragazza non è a Rimini.

Dunque si tratta di un Virtual Link (http://en.wikipedia.org/wiki/Virtual_Link_Aggregation_Control_Protocol)? :biggrin: :wink:

Non vedrei inconvenienti nel lasciare il link attivo anche nei periodi di latitanza, se però queste barbine non lasciassero il proprio telefono e, soprattutto, anche il proprio trademark alla sorella di turno.

Vedo invece con piacere che chi ha sempre mostrato di capire il valore dell'investimento in serietà professionale, lo mostra anche in questo frangente. Non per nulla è tra le mie favorite ... :whistle3:

Allegati

• Crln.jpeg
    Crln.jpeg
    5,1 KB · Visite: 251
Commenta
Reaction score
1
Colpito dalle foto dell'annuncio avevo preso appuntamento (senza aver letto rece), arrivato sotto casa non mi ha più risposto al telefono nonostante mia insistenza. sono stato fortunato.....

Commenta
Alto