CRISTINA - RIMINI - FAALEN.COM

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
397
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.faalen.com/preview.php?ads_i ... name=Donna
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': MESSICANA
ETA': 27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, ma è cmq una bella donna
SERVIZI OFFERTI: BJ covered e RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara , alta 1.62/1.70 - magra e tonica, 2à di seno e Viso molto dolce
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
venerdì mi trovavo in quel di Rimini e così finita la visita ai clienti della zona, decido di scaricare la tensione di una settimana lavorativa prima di rientrare a Bulagna :big_boss:
Tra i vari numeri scaricati dalla rete il primo che mi risponde è quello di CRISTINA che con voce invitante mi dice che lavora a Rivazzurra.
Dopo poco arrivo sul luogo dell’incontro, suono e mi apre una bella ragazza in mutande, reggiseno e tacchi alti :w00tmesalia:
Arrivato in camera da letto la scruto bene e non mi pare conforme alle foto dell’annuncio, tantè che le chiedo se sia lei quella delle foto? Ovviamente la girl mi risponde di si. :mda:
Passo oltre e contrattiamo un TUx2 per BJ covered e RAI1 il tutto con molta calma e senza fretta.
Il BJ è fatto bene con poco utilizzo delle mani e il trombo è partecipato, ma non troppo esagerato. Facciamo tre position: lei sopra davanti e poi dietro e finale alla pecorozza con venuta sul suo bel sedere tondo :preved:
Socialtime ottimo, mi ha pure offerto da bere, ovviamente dell'acqua visto che l’A14 mi aspettava…..
Insomma, anche se la fanciulla non è quella delle foto l’esperienza è stata gradevole e lei ha un sorriso davvero molto dolce.

PS ogni riferimento a persone, fati e cose è puramente casuale e frutto della mia fervida immaginazione! :bye:
 
Alto