CRISTINA - ROMA (POLICLINICO) - castingsex

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.castingsex.it/modules/catads ... ads_id=756
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
Tel.: 32719333XX
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio
ETA': BOHHH
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK(diponibile) - 69 - BBJ(disponibile) - RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50 per 1/4 d'ora e 80 per 1/2 ora etc.
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: e' piccolina e tutta naturale, seno piccolino e sedere non tonico. Apparecchio in bocca
ATTITUDINE: Piacevole
REPERIBILITA': FACILE
FOTO : Vere (vedi snappetto )

LA MIA ESPERIENZA:

Il 24/03/2010 sono andato a conscere Cristina, anche se mi piace poco la location, però ero " incuriosito ".
Lei e' gentile e disponibile al telefono anche se parla ben poco l'a ns. lingua.
Fisicamente e' piccolina e tutta naturale, seno piccolino e sedere non tonico, apparecchio o " FERRAMENTA " in bocca, che mi ha fatto scegliere di evitare FK & BBJ per prolungare il TrombTime.
Chiacchierata pre contrattazione dove mi racconta di vivere alle Canarie da molto ( lei dice di essere Brasiliana di Rio ) e conferma la crisi del settore in Spagna.
Pulita e profumata, piedi e mani curate, ma abbigliamento "scialbo, ma e anche vero che era fuori e praticamente l'ho vista rientrare mentre parcheggiavo.
Ci " prova " chiedendomi 50 per 1/4 d'ora e 80 per 1/2 ora, ma accetta rapidamente i 30 min a 50 e " poi vedimo che succede ", non vuole soldi prima e diamo inizio alle danze.
Inizio con un piacevole leccata di patata che e' ben rasata e profumata per passare al 69 e visto che sono scoperto lecca un pò ovunque senza affondare , giochino per me piacevole e stimolante e dopo esserci scaldati ben benino lei procede alla copertura e affonda in un BJ gradevole.
Passo a prenderla e cosa per me piacevole non usa cremine, ma devo dire che e' molto bagnata, si parte con lei sopra con ritmi molto lenti e compassati, e si prosegue con vari cambi di posizione senza fretta o smanie fino al mio orgasmo.
Dopo le pulizie di rito e visto il time prolungato le lascio 70 e la saluto con il " buon proposito " di rivederci prima della sua partenza.

Riflessioni: incontro nel complesso piacevole però non e' scattata la molla ... capita

PS: speriamo che questa volta l' AdminRobot sia meno intrasigente,
LE INFO SONO INFO E DOVREBBERO ESSERE SACRE PER IL FORUM
:bye:

3271933359

foto per copertina

Allegati

• cristina.JPG
    cristina.JPG
    28,1 KB · Visite: 524
Ultima modifica di un moderatore:
Alto