CRISTINA - ROSOLINA MARE (RO) - BAKECA

Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://rovigo.bakeca.it/donna-cerca-uomo/-h2ri12114094
CITTA DELL'INCONTRO:Rosolina M.
NOME INSERZIONISTA:Cristina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1, Cob
RATE DI PARTENZA: 50-70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: diciamo carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA: ...o meglio le mie esperienze... provata piu' volte l'anno scorso in 3 appartamenti diversi (2 buoni, 1 pessimo) non particolarmente ordinatissimi, sempre a rosolina mare. Lei: alta 168 credo,formosa con qualche kg in piu' sui fianchi e sul culo,carina di viso,capelli neri lunghi,occhi neri,poco loquace ma nel complesso simpatica e carina, seno morbido credo una 3abbondante,patata depilata con ciuffetto. Spara 70 per rai1+bj, ma io mi accordo per bj a 50 perche' mi andava solo cosi'. Lavaggio per entrambi in bagno richiesto da me, con lei che delicatamente mi passa il sapone sul pippo sorridendo mentre io comincio a baciarle un seno. Asciugatura e si passa al letto gia' tutti nudi (n.b. lei e' sempre vestita normale, non con abiti sexy/lingerie). Inizia a menarlo, poi se lo passa in bocca ed inzia un bj coperto fatto a dire il vero non proprio bene, privo di tecnica e sensualita'... senza dire nulla lei inizia a farlo scoperto, ma io ho sempre preferito il condom...mentre succhia provo ad accarezzare la micetta che a dire il vero nn si bagna proprio e se insisto mi dice che le faccio bruciore... potrei fare il daty ma ho sempre preferito nn provare. A volte mi ha concesso il passaggio di lingua alle parti basse, altre volte ha ribadito il fatto che le fa prurito alla lingua (boh!)...tagliando corto al momento di venire chiedo di poterlo fare sul seno, al che lei concede facendomi una veloce sega con venuta mia copiosa sulle tette di lei dalla carnagione chiara. Pulitura,lavaggio di entrambi, saldo e saluti...
Ora e' a piove di sacco credo. fatemi sapere

[attenzione:2m2jv6k2]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum, in particolare:
Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:2m2jv6k2]

P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Rece Cristina ex Rosolina mare

MATRICE

Allegati

• cristina 2.zip
    143,3 KB · Visite: 279
  • cristina 1.zip
    238,3 KB · Visite: 293
Commenta
Reaction score
11
L'anno scorso (agosto 08) mi trovavo in ferie a rosolina mare, e con un mio amico abbiamo pensato di farci un giro dalla cristina...è una ragazza di circa 25 anni abbastanza corpulenta, non grassa ma massiccia, 170 cm abbondanti per 65 kg a occhio e croce. La ragazza è carina nel complesso e anche simpatica che non guasta mai! Il tutto si è svolto con calma e tranquillità per 70 roselline...varie posizioni e boccaglio cabrio, preferisco lei a tante altre più fighe ma con la puzza sotto il naso! Foto originali 100 %

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Ciao Panda io direi proprio di si tra l'altro mi sembra un pò dimagrita rispetto ai miei ricordi! Andrei anche a ri-testarla ma andare a Rosolina a Gennaio non è il massimo! Fammi sapere se ci torni!

caro caruso, e cari amici forumspettatori, NON E' LEI! ho provato sul tardi a chiamarla ed ivi mi son recato (Rosolina Mare ndr)... gentile sì, giovane sì, formosa sì... ma,oltre a non essere la Cristina, non è per nulla attraente! abbigliamento canotta-short anni 80, strafumatrice, brufolosa e poco curata... con la scusa di tirare sul prezzo sono andato via... incontro durato 1 min. e 10 sec... non credo sia il caso di postare una rece in merito,visto che a Rosolina mare non è complicato orientarsi qui nel forum... sarà l'amm.re a darmi lumi. Tanto vi dovevo

Commenta
Alto