CRISTINA RUSSA - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 7e23909293
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 80 A SALIRE FINO A 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: SEXY COME DA FOTO
ATTITUDINE: INTERESSANTE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: In giro per il SAIE chiamo la ragazza e mi da indicazioni su dove raggiungerla.Via Longhi zona Emilia levante.Condominio proprio all'inizio e parcheggio in strada facile.La richiamo e mi apre.8 ed ultimo piano .Diciamo che e' un tipico condominio familiare ma vi sono molti appartamenti e ci si può mascherare anche se non e' così facile.Io mi sono beccato ad esempio una che scendeva con ascensore e l'ho salutata senza problemi ma ammetto di avere la faccia come il culo :biggrin:

Cmq arrivo e individuo la porta.Entro ed una bella ragazza alta mi apre.Wow e' il primo pensiero.Con tacco sicuramente vicino ad 1.82-1.84 e considerate che ha un tacco 10 circa....baby doll e caschetto elegante

Le foto sono le sue, vedasi dettaglio tatoo con delfini sopra ano ma non gli rendono giustizia.Cmq mi piace e penso di risultargli anche io gradevole.

Mi elenca il menù.80 tutto coperto, 130 fa anche BBJ e per 150 Rai2 e CIM
Provo a strappare x 100 il menù senza anale ms con CIM e mi fa boh.....

Non e' un no ma nemmeno un si pero' essendo ottimista provo a vedere il bicchiere mezzo pieno e me la gioco con simpatia :good: Mi chiede dove dovrei venire con il BBJ ed io mi avvicino alla finestra e dico.Beh se sono veloce apro la persiana e vengo di sotto.Ridiamo entrambi ed il clima e' rilassato.Ho creato un'atmosfera positiva prodromo ad una buona guzzata :spiteful:

Accetta ma tiene a dirmi che mi ha fatto lo sconto.Ringrazio e dico che provero' a farmi perdonare trombandola per bene.Il suo occhio e' malizioso come a sfidarmi e difatti se ne esce con un....."davvero?" molto poco innocente :w00tmesalia:

Parte, svestita e' fin troppo magra ma ha un corpo davvero notevole.Diversi tatto di cui uno lato chiappa dx con scritto OK :rofl: due delfini, poi stelline sul collo ed un cobra colorato sul polpaccio :mda:

Mi svesto e parliamo.Nota negativa la pompa senza prima chiedermi di lavarmi o altro.Ero cmq pulito perché avevo preso un caffè e fatto un bidet in un bar poco prima ma.....

Vabbe'.Patata depilata con biscottino, tette oneste e direi una seconda abbondante o terza scarsissima ma ben fatte e turgide.Naturali e con bei capezzoli che lecco mentre lei inizia a dedicarsi prima ai miei capezzoli poi al mio petto ed infine al mio uccello

Pompino delicato, nel mentre gli tocco ovunque e bacio di qua e di la.... mmmmmmm veramente una good vibration e fuori c'è un bel sole.Cmq ora la voglio scopare

Mi gomma e missionaria, mission con gamba raccolta a ranocchia, di lato.E li dobbiamo interromperci perché spingevo con una tale veemenza che sbatteva il letto sul muro.Non piu' verticali al muro ma ci mettiamo paralleli sul lettone.Mugola, mi pare si diverta, mentre la prendo a pecorina con le mani stritola le coperte, morde le mie dita ed io gli tocco la passera ed infilo un dito all'imbocco del culo che si dilata istantaneamente :shok:

In quella posizione un po sbattono le anche perché e' senza massa grassa, cmq dal di lato si passa alla pecora ed ora ho certezza che si sta divertendo perché mi incita a non smettere.Ora spingo con forza alternando velocità ed angolo d'entrata.Mmmmmmmmmmm mi diverto ma sento che potrei scoppiare e rallento.Dopo poco gli chiedo di finirmi con un bel CIM.Lei subito mi dice va bene..... :w00tmesalia:

Io in piedi e lei a sedere sul letto ma dopo un Po mi chiede, con una tale gentilezza che non ci resto male, di venire perche' senno gli fa male la bocca....poco male ma come un gentiluomo e volendo rigustarmela gli dico.Guarda sarebbe ancora lunga , finiamo con altro preserva ed un paio di posizioni.Acconsente, mi gomma e si riparte con pecora e con lei a pancia in giu sul letto e finalmente vengo felicemente mentro gli mordicchio il collo e sussurro un vengoooooooo lungo che apprezza in quanto me lo dice e me lo fa capire :good:

Mi rivesto, social time in cui mi da circa 10 anni in meno, un po di chiacchiere e bacini finali in cui mi sorride con gli occhi e non solo con la bocca.Siamo stati bene assieme forse perché mi aspettavo una ragazza non così, diciamo diversa.Ragazza che va scaldata, credo professionale perché fa di tutto ma una bella ragazza simpatica.Sicuramente si nota.Ps viso bello ma aveva un trucco che non riusciva a mascherare del tutto un piccolo problemino.Nel complesso pero' decisamente GNOCCA e suo tacchi altissima :spiteful: Merita anche la chiavata con scarpe per i più alti appoggiata al letto o al muro :w00tmesalia:

Dice che c'è disponibilita di un'amica ma non l'ho vista ne percepita in casa

100/45/7,5
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
287
Località
BO
INDEX : 32716314XX

[spoiler:kygvh6s3][attachment=2:kygvh6s3]2011-10-08_212100.jpg[/attachment:kygvh6s3][/spoiler:kygvh6s3]
[spoiler:kygvh6s3][attachment=1:kygvh6s3]2011-10-08_212116.jpg[/attachment:kygvh6s3][/spoiler:kygvh6s3]
[spoiler:kygvh6s3][attachment=0:kygvh6s3]2011-10-08_212126.jpg[/attachment:kygvh6s3][/spoiler:kygvh6s3]
 

Allegati

  • 2011-10-08_212100.jpg
    2011-10-08_212100.jpg
    15,5 KB · Visite: 934
  • 2011-10-08_212116.jpg
    2011-10-08_212116.jpg
    22,8 KB · Visite: 926
  • 2011-10-08_212126.jpg
    2011-10-08_212126.jpg
    25,4 KB · Visite: 922
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
3
Età
53
Località
bologna
ho controllato su google maps e via longhi me la da come laterale di via ferrarese, che c'entra via emilia levante?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
Ahahahaha il trucco tutto non maschera :biggrin: qualcosa sfugge. Curiosoni nulla di che :rofl: comunque

Per la via volevo dire via Longo, via Luigi Longo grazie di avermelo segnalato, nella fretta ci si sbaglia a volte :good:

Av salut ragassi :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
3
Età
53
Località
bologna
Professorlove ha scritto:
Ahahahaha il trucco tutto non maschera :biggrin: qualcosa sfugge. Curiosoni nulla di che :rofl: comunque

Per la via volevo dire via Longo, via Luigi Longo grazie di avermelo segnalato, nella fretta ci si sbaglia a volte :good:

Av salut ragassi :bye:
azz.. sarà mica un palazzone giallo? sarebbe un peccato, una volta che ne ho una raggiungibile a piedi da casa va a finire che sta in un palazzo in cui mi conoscono....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
La tinteggiatura esterna mi pare abbia quel colore :mda:

Tenue sicuro.Sara' mica la vicina di casa :rofl: o tu l'amministratore condominiale? :shok:

Ti tocca anticipare carnevale e nel caso usare baffi e barba posticcia :rofl:
 
Commenta
Alto