Cristina russa - Cassino (FR) - Paginelucirosse

Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina Russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_double.php?id_zona=30&id=1015795
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': lei dice Russa ma è palesemente latina
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma è molto simile e molto bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 e pare RAI2
SERVIZI USUFRUITI: fk appena accennato, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto giovane, bel fisico, bei tatuaggi, bel viso
REPERIBILITA': facile, un po' trafficata come zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34410597xx


LA MIA RECENSIONE:
MI addormento e sogno una capatina da un'amichetta. La mia scelta ricade su costei che si spaccia russa, che a cassino è mooooooolto difficile ci siano. Arrivo in zona, mi chiede 5 min per prepararsi (forse non credeva fossi andato) mi apre il portone di un palazzo un po fatiscente e salgo. MI TROVO davanti questa bella biondina, già quasi totalmente ignuda. Chiede cosa voglio, io opto per una cosa normale. si spoglia completamente e mi accorgo che è veramente bella, molto giovane e con un bel tatuaggio su una chiappa. Bj copertissimo, si gira per un 69 ma io non gradisco tanto..mi sale sopra e si da molto da fare. Prima di capitolare la faccio girare nella mia posizione preferita, e da lì guardo quel culetto spettacolare liscio e sodo. Finisco in men che non si dica esplodendo nel gommino. Lei si complimenta per la prestazione e per l'attrezzo ma credo sia di protocollo. Ottimo social postumo, bacetto e via. Mi sveglio e rimpiango sia un sogno perché se così non fosse ci tornerei sicuramente!!! ;D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Ciao Sabbath, quindi l'orale coperto è una tua scelta, perchè lei offre BBJ vero? Riguardo il FK lo hai trovato appena accennato perchè si ritraeva?
Grazie

Greyn
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Buonasera Caro
allora, io ho preso il menù base, credo con qualcosa in più si possa avere tutto. Per quel che riguarda il FK, sono io a non gradirlo, gusti personali....
spero di esserti stato utile!
 
Commenta
Alto