Cristina russa - Cassino (FR) - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina Russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_double.php?id_zona=30&id=1015795
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': lei dice Russa ma è palesemente latina
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma è molto simile e molto bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 e pare RAI2
SERVIZI USUFRUITI: fk appena accennato, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto giovane, bel fisico, bei tatuaggi, bel viso
REPERIBILITA': facile, un po' trafficata come zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34410597xx

LA MIA RECENSIONE:
MI addormento e sogno una capatina da un'amichetta. La mia scelta ricade su costei che si spaccia russa, che a cassino è mooooooolto difficile ci siano. Arrivo in zona, mi chiede 5 min per prepararsi (forse non credeva fossi andato) mi apre il portone di un palazzo un po fatiscente e salgo. MI TROVO davanti questa bella biondina, già quasi totalmente ignuda. Chiede cosa voglio, io opto per una cosa normale. si spoglia completamente e mi accorgo che è veramente bella, molto giovane e con un bel tatuaggio su una chiappa. Bj copertissimo, si gira per un 69 ma io non gradisco tanto..mi sale sopra e si da molto da fare. Prima di capitolare la faccio girare nella mia posizione preferita, e da lì guardo quel culetto spettacolare liscio e sodo. Finisco in men che non si dica esplodendo nel gommino. Lei si complimenta per la prestazione e per l'attrezzo ma credo sia di protocollo. Ottimo social postumo, bacetto e via. Mi sveglio e rimpiango sia un sogno perché se così non fosse ci tornerei sicuramente!!! ;D

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Sabbath, quindi l'orale coperto è una tua scelta, perchè lei offre BBJ vero? Riguardo il FK lo hai trovato appena accennato perchè si ritraeva?
Grazie

Greyn

Buonasera Caro
allora, io ho preso il menù base, credo con qualcosa in più si possa avere tutto. Per quel che riguarda il FK, sono io a non gradirlo, gusti personali....
spero di esserti stato utile!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto