CRISTINA SUPER SEXY - BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Cristina- Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/christina-super-sexy-una-d57h26587659
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 28 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM -69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: VISO CON ESPRESSIONE DA PORCA, FISICO IN CARNE
TETTE UNA QUARTA ABBONDANTE, PASSERA RASATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: A PIANO TERRA

RECENSIONE
Trattasi di due troione mezze lesbiche con location situata dalle parti della chiesa dei monaci, io sono stato con Cristina, ha la faccia da porca (non che l'amica sia da meno, cioè Anita quella a sinistra nella prima foto della matrice) il fisico in carne, tette abbondanti, tacco alto perizoma reggiseno e vestaglietta corta.
Ingresso in camera da letto, abbastanza ampia, chiaccherata amichevole con proposta di trio, ma declino per motivi di rose, anche se l'idea di fargli infilare la lingua nella passera ad entrambe, mi allettava non poco.. gli faccio il regalino, mi spoglio e mi stavano ghiacciando le palle, la location è un po freddina, ma dopo poco mi sono ampiamente riscaldato con la maiala in questione :biggrin:
Ce ne andiamo sul letto, gli azzanno una tetta e me la succhio come un poppante sin quando il capezzolo non diventa come una specie di dattero. stesso trattamento faccio all'altra incastonata sul versante sinistro.
Dopo strusciamenti vari, si prende in bocca il fratello e me lo succhia bene, salivoso e pompato, mi faccio giocare la cappella facendogliela slinguare a tratti, e nel mentre con le dita io gioco con la passera infilandogliene poi due dentro, dopo un po si passa a 69 e mi lecco la passera, spennello sul clitoride qua e la e dopo cappuccetto rosso si viene a posare sul mio uccello.
Da prima la trapasso a missionaria la sroracchio di colpi poi la giro a pecorina, gli agguanto le chiappe e me la monto come una cagna, la posizione e ben azzeccata, facendogli capire di cosa si tratta a sun di trombata (ben recepita e gradita) al momento dell'arrivo allla base, il fratello riemerge dall'immersione , via il cappuccio, ricomincia di bocca e gli e la riempio schiarendogli le tonsille di sbo^ra.
E' una bella maialetta da monta.
Index 32740958xx

Allegati

Il viaggio per prenderle entrambe è a doppia 50+40.

Ciao lucain, non l'ho richiesto ma almeno una delle due lo fa, se non entrambe.

io non so cosa pensare...Giuro che non voglio offendere nessuno ma ho preso una bella botta fidandomi della recensione di cui sopra! Sono due missili terrificanti e le foto non sono assolutamente le loro, non le richiamano nemmeno se non per le forme MOLTO più morbide e per il tatuaggio che una aveva sulla schiena! Se ormai non ci possiamo nemmeno più fidare delle recensioni di questo sito non so più cosa fare! DUE MISSILI terrificanti...

...nemmeno io so cosa pensare leggendo il tuo commento. Forse se ti scomodassi a pubblicare una recensione, descrivendo nel dettaglio la tua esperienza, avremmo un punto di vista in più per comprendere la capacità professionale di queste inserzioniste. Così come fai tu invece inserendo post tendenziosi e tirando in ballo l'intero forum, non aiuti certo chi ha intenzione di farsi una quadro completo della situazione.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... 7h26587659
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Unghere
ETA': 28/29 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: Fisico carnoso, seno una quarta, occhi castani
capelli castono scuri sin sotto il colo, passra rasata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Appartamento accanto al ristorante Pio bove, piano terra, atrio di entrata, porta a destra, appartamento a volte a stella,
due stanze una difronte all'altra e luminoso ingresso, camera da letto a destra, letto
matrimoniale al centro, a sinistra mobile lungo alla destra del letto sedia per poggiare le robbe dei clienti.

RECENSIONE
Incontrata giorni fa, erano in due, sia singolarmente ognuna nella propria stanza che in coppia. TRA GLI ANNUNCI FORSE TRA LE UNICHE CON FOTO VERITIERE, sono stato con Cristina, abbastanza in carne quella della foto, disponibile come ragazza, bbj salivoso , giocata di tette e 69, dopo guanto pecorina e missionaria, finale con mia distesa sul letto ripresa orale e finale con cim.
Esteticamente può piacere o non piacere, è formosa, ma come tipa arrapa molto, per il resto tutto con calma e le foto confermo che sono le sue autentiche.
Non scherziamo per favore !!

CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Unghere
ETA': 28/29 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le loro
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 per entrambe
TEMPO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: Fisico carnoso, seno una quarta, occhi castani
capelli castono scuri sin sotto il colo, passra rasata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Appartamento accanto al ristorante Pio bove, piano terra, atrio di entrata, porta a destra, appartamento a volte a stella,
due stanze una difronte all'altra e luminoso ingresso, camera da letto a destra, letto
matrimoniale al centro, a sinistra mobile lungo alla destra del letto sedia per poggiare le robbe dei clienti.

RECENSIONE
Giorni fa ho fatto un salto per trovarle, mi apre Christina (almeno credo) e ripeto che di uguale alle foto ha solo il fisico burroso.
Sul parere di ISTAMBULCONNECTION "Esteticamente può piacere o non piacere, è formosa, ma come tipa arrapa molto, per il resto tutto con calma e le foto confermo che sono le sue autentiche." dico solo che è vero che possono piacere o no, ma non sono assolutamente le ragazze delle foto, non le richiamano minimamente!!!!!! Non avrei il motivo per raccontare baggianate anche perchè ormai, a quanto hanno detto loro, sono a Bari.
Non scherziamo per favore !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto