Cristina - Taranto - Bakecaincontri

Reaction score
4.728
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-9733-9734-wmgf43955105
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Dice di essere delle Canarie ma quando le ho detto che pareve sudamericana mi ha risposto che "il paese non importa".
ETA': Sull'annuncio dice 24 ma a me sembra che si avvicini ai 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 cm circa, bionda, con un volto che non mi ha lasciata particolarmente colpito. Fisico medio-magro, il ventre presenta i segni del tempo, seno rifatto e penso anche il sedere che non è brutto.
ATTITUDINE: Gentile ma ferma. Mi ha dato l'impressione di essere una "falsa".
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampone di scale per scendere.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32774226xx

Sarò breve e conciso. La contatto oggi pomeriggio e e mi dice di essere impegnata. Mi ricontatta lei un quarto d'ora dopo e mi da le indicazioni per arrivare all'appartamentino. Riceve in un hotel sul lungomare vicino a dei noti locali e devo ammettere che la cosa non mi ha entusiasmato e ci ho messo un po' a capirlo dato che l'italiano della ragazza non è buono. Una volta capito come arrivare dalla ragazza, prendo coraggio, scendo e alla reception non mi hanno minimamente calcolato; busso alla porta e mi apre la stessa ragazza delle foto, faccio le solite domande di rito riguardante il deepthroat e la manomissione della testa e mi risponde affermativamente, pago l'obolo e ci mettiamo sul letto matrimoniale. Pulizie abbastanza accurate nella zona intima e via col preservativo. Inizia un bj lento e secondo me di scarsa fattura; al chè inizio a spingere giù la sua testa per far arrivare il fratellino a destinazione ma già inizia a lamentarsi e a dire che non vuole che le spingo la testa. 10.000 punti in meno già. Inizio a discutere sul fatto che mi aveva detto che sapeva fare deepthroat bene e che si faceva spingere la testa ma in realtà non fa nulla di ciò che promette...ero lì lì per andarmene ma resisto e inizio almeno a darle delucidazioni su come succhiare sto benedetto uccello per farmi sentire almeno un po' di piacere e lei esegue senza dire una parola. Mi rendo conto che se avessimo continuato con quell'andazzo sarei venuto nel 2019 e le chiedo di scopare ma nisba, mi nega la puchiacchia e mi chiede € 10 in più che io al momento non avevo e quindi nulla di fatto. Continua con quel semi-bj agitando la lingua intorno alla cappella ma io mi spazientisco e inizio a prendere in mano la situazione, le dico di tirare fuori la lingua e le sbattevo il cazzo in maniera abbastanza energica sulla lingua e continuo a darle indicazioni su dove e come succhiare fino a che non ho sentito che stavo finalmente per venire. Capitolo nel gommino, pulizie e nel frattempo che mi rivestivo non l'ho degnata nemmeno di uno sguardo e non ci siamo scambiati nemmeno una parola. Saluto ed esco. Svuotatina demoralizzante. Non ci tornerò mai!

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    7,1 KB · Visite: 555
  • 2.jpg
    2.jpg
    7 KB · Visite: 648
  • 3.jpg
    3.jpg
    6,8 KB · Visite: 494
Commenta
Reaction score
4.728
  • Creatore Discussione
Come sempre, un ringraziamento a Giovinezza che colma le mie lacune.

Commenta
Reaction score
6
Come sempre grazie M.L.
Anche a me la prima volta è apparso strano ma l'arrivo alla camera è sempre andato liscio senza alcuna richiesta alla reception.
In quel di novembre ci sono stato due volte a trovare una bella mora che non vedo più in giro.
ps: adesso che ho imparato ad usare la ricerca con l'index ho stilato una percentuale. 7 su 10 sono fake nella mia città.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, già presentato in sezione.
Vi seguo da qualche giorno e vorrei provare a contattare la signora in questione.
Non trovo più annunci e telefono (o forse cerco male).

Ps.
Essendo il luogo dell'incontro (hotel sul lungomare) per me quasi perfetto avete qualche nome di bella fanciulla ( o 40enne ma sempre bona) che riceve lì?
Scusate se come primo intervento invece di recensire faccio tante domande

Commenta
Reaction score
6
ciao a tutti, già presentato in sezione.
Vi seguo da qualche giorno e vorrei provare a contattare la signora in questione.
Non trovo più annunci e telefono (o forse cerco male).
Qualcuno può aiutarmi?
Ps.
Essendo il luogo dell'incontro (hotel sul lungomare) per me quasi perfetto avete qualche nome di bella fanciulla ( o 40enne ma sempre bona) che riceve lì?
Scusate se come primo intervento invece di recensire faccio tante domande

Porco1, ti ho già scritto nella tua presentazione.
Dovresti leggere la POLICY (hope page in alto) del sito.... rischi di essere cestinato.
Intanto ti faccio notare che la recessione è di aprile 2013, quindi se clikki sul link noterai che l'inserzione non è più attiva... chi sà dove sarà la signorina ora.
Oltremodo in questa sezione si fanno recessione e non richieste....
:rtfm:

ps: Aiutare=Consigliare=induzione alla prostituzione!

Commenta
Reaction score
4.728
  • Creatore Discussione
Benvenuto porco1
La ragazza in questione non è presente su Taranto (ma è già stata qui 2-3 volte), ma potrebbe tornare, non si sa mai.
Se cerchi approfonditamente su BakecaIncontrii, sono sicuro che troverai tutte le risposte che cerchi.

Commenta
Reaction score
0
chiedo scusa, anzi scusissima.
Sicuramente mi sono espresso male, volevo dire altro.
Grazie Marco

Commenta
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...ssima-biondina-massaggatricce-di-vkrw48163615
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Dice di essere spagnola
ETA': Sull'annuncio dice 26 ma potrebbe arrivare ai 35.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 cm circa, bionda tendente al castano, volto accettabile. Fisico in forma, culetto abbondante, ma non eccessivo.
ATTITUDINE: Gentile, mi è parsa simpatica.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano di palazzo semicentrale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32774226xx

Dovevo svuotare.
Vista la carenza di mercanzia in giro in questo periodo dalle nostre parti, ho optato per lei, sulla base delle foto che risultavano veritiere e che stimolavano il mio signor filippo.
Chiamo verso le 21 e concordiamo 50 dindini per un servizio base (bj e rai1). Non ho chiesto se era possibile usufruire di altri servizi.
Mi presento da lei alle 21.30, lavora in centro, ma in posizione tranquilla.
Apre la porta e la prima occhiata mi aggrada. Parte subito riponendo un lenzuolino sul letto. Dopo si parte, si parte con un pò di struscio, bj accettabile, pecora con me in piedi e lei curva sul letto (il didietro dà soddisfazioni, si sente l'effetto "sciaff sciaff" quando entra filippo).
Poi la missionaria; qui sentivo di stare per arrivare e le chiedo se era possibile poi effettuare un secondo giro per 30 dindini in più. Acconsente, ma a patto che il secongo giro non sia "complicato".
Nonostante il mio sentore, reggo ancora bene. A questo punto il secondo giro si decide di non farlo più.
Sale su di me per qualche minuto. Poi un pò di bj per riattivare l'arnese che stava perdendo colpi e chiudiamo il tutto con una pecora da paura che mi ha dato grandi soddisfazioni. Pulizie del caso.
Mi confessa che quando ho richiamato si era già messa a dormire.
Mi dice che rimarrà a Taranto per tutto agosto e settembre.
Saluti e baci.
Volevo solo una svuotatina, sono rimasto soddisfatto.

Commenta
Reaction score
8
cristina taranto bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-massaggi-speciali-bionda-7cxm51457987
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': dice spagnola
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1-2
SERVIZI USUFRUITI:bbj-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:uguale alle foto
ATTITUDINE: simpatica e tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32490377xx

LA MIA RECENSIONE:è un periodo florido per me...premetto che ci sono stato già due volte perchè mi garba e si è instaurato un buon feeling...vi descriverò il secondo appuntamento.
Lei riceve in viale jonio...e dopo il lavoro vado a trovarla...le dico che avrei avuto bisogno di una doccia e in maniera molto tranquilla mi dice che non c'è problema anche perchè si è instaurato un buon rapporto tranquillo...mi da tutto l'occorrente e mentre mi doccio parliamo un pò dei fatti nostri. Terminato il lavaggio mi fa accomodare nello scannatoio che consiste in un materasso per terra con lenzuola pulite e abbastanza comodo...bacini,strusciate e parte di bbj (solo per me offerto a 50 euro...ormai fidelis...)...devo dire discreto e molto dolce ma senza particolari affondi compreso di leccatine ai gioielli...69 molto dolce e saporita la sua figa...continuiamo così per un pò...incappucciamento e sale a cavalcarmi, non male la girl...poi la appeccoro e il suo culo non è male,larghino ma ben fatto, poi la metto a missionaria e la pompo con variante in maniera costante e profonda, accoglie bene e non mi da fretta...anzi...capitolo e bacini e bacetti con la promessa di rivederci...non male...almeno è reale rispetto a tante finte...a voi le conclusioni.

Commenta
Reaction score
6
figurine con volto visibile e non solo il volto superiore :)

Allegati

• 9530be631e2e23b2636a36cfc6c989f1.upload.jpg
    9530be631e2e23b2636a36cfc6c989f1.upload.jpg
    5,3 KB · Visite: 300
  • da3c9aef5341fadec646a7c796e50642.upload.jpg
    da3c9aef5341fadec646a7c796e50642.upload.jpg
    10,7 KB · Visite: 290
  • fb281bb3f0fac110f4230f3638682068.upload.jpg
    fb281bb3f0fac110f4230f3638682068.upload.jpg
    9,4 KB · Visite: 335
Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-descrizione-dei-super-uxkv53419945 CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, bionda, bel fisico.
ATTITUDINE: amichevole, sensuale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32490377xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma ero troppo "sotto controllo" al pc in questo periodo! :D
L'incontro risale ad inizio ottobre, la ragazza non è qui al momento. Riceveva in viale jonio vicino ad un concessionaria, posto molto trafficato ma tutto sommato tranquillo.
La chiamo e mi riceve subito, alla porta mi apre la ragazza della foto e mi accoglie con un bacio e un abbraccio e mi accompagna nella stanza addetta ai lavori: c'è un materasso a terra come letto che però è ben tenuto, con lenzuola pulite e cuscini di "addobbo", e un po di musica in sottofondo.
Lei va a rinfrescarsi e torna da me gia svestita, sono pronto anche io, mi abbraccia e iniziamo a baciarci (non fk spinto ma basta per stimolare la situazione), dopodiché si inginocchia e inizia un ottimo bj (ho scelto stranamente covered) lei è molto partecipe e lavora come piace a me.
Subito dopo si gira e si piega, poggiandosi con le mani sul comodino e donandomi quel fantastico culo: inizia una bella pecora in piedi, posizione che gradisco e tengo per qualche minuto. La cosa che mi sorprende tanto è che sembra che le piaccia davvero, niente gemiti estrosi e altro, sembra proprio genuina, e quando le chiedo di cambiare posizione, si gira mi bacia, mi stendo sul letto e vola sopra di me e riprendiamo un rapporto fantastico, lei prende in mano il gioco e continua a godere e farmi godere, fino alla capitolazione dentro il gommino.
Chiacchiere saluti e baci, mi è piaciuta davvero tanto la situazione creata e sono stato molto bene.

Spero ritorni presto, enjoy! :dirol:

Commenta
Alto