Cristina - Taranto - Bakecaincontrii

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/...^^^^taranto-cita^^^new^^^^^new^^-9hz248606723
NOME INSERZIONISTA:Cristina
NAZIONALITA':Bulgara (perfetto italiano vive qui da 6 anni a RImini)
ETA': 30- 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue ma e' un gran bella gnocca
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO VERSATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA:1,75 fisico da ballerina bionda capelli lunghi viso molto carino gran e dico gran bel sedere perfetto, tutta depilata, profuma della sua pelle
ATTITUDINE:intelligente, simpatica ,disponibilissima fa tutto quello che tu dici senza mostrare svogliatezza sempre partecipe
SEGNI PARTICOLARI:tatuaggio zona inguine di una farfalla colorata (eccitantissima)
REPERIBILITA':casa privata (molto probabilmente di amici che prestano) corso Italia altezza TAMOIL superata viale magna gracia(zona insolita mai stato da quelle parti)
INDEX:34523640xx

Avevo capito che le foto che pubblica non erano le sue ,comunque la chiamo lo stesso per capire un po.
Mi risponde una voce molto sexy fresca che capisci subito che deve essere un bel pezzo di figa tanto che non ho indagato piu di tanto nel scovare tramite il suo numero informazioni ulteriori.
Mi dice la via dove la trovavo e fino a che ora, la ringrazio e le dico ci sentiamo dopo.
Arrivo sotto casa non trovando il civico che mi aveva detto la richiamo,mi dice che il cancello e' il primo sulla sinistra nella stradina all altezza del benzinaio sopra indicato che si trova al centro della strada.
Rimango stupito comunque della zona in cui si trovasse in un condominio di ottimo livello.
Arrivo al cancello la richiamo per farmi dire il piano (1° piano porta di fronte la rampa delle scale) salgo e mi apre all'istante .
Vestita solo del suo perizoma bianco abbronzata scarpe con tacchi a spillo aperte nere scintillanti luci soffuse con appartamento pulitissimo e di alto livello,dopo i saluti di rito ,mi dice di seguirla nella stanza da letto (saranno stati 5 6 secondi per attraversare il corridoio vederla camminare davanti con quel culo fantastico e sentire lo scalpiccio dei tacchi sul pavimento avrei pagato già solo per quello).
Partiamo subito di 69 incappucciato preventivamente ingoia l uccello in maniera impressionante nel frattempo io leccavo un po da per tutto .
5 6 mituti cosi poi decido di affondare il palo le dico di mettersi in piedi a novanta gradi con le mani sul letto, qui mi mostra un culetto perfetto io in posizione da dietro in piedi la incomincio a colpire con delicatezza, e con il passare del tempo aumentando il ritmo e la profondità fino a sentire lo schioppare delle due carni che si sbattono (un culo perfetto sodo ma tondo di quelli che quando la colpisci si creano quelle mini vibrazioni a onda sui glutei).sempre in questa posizione le prendo la gamba desta e la metto sul mio braccio che poi lei appoggia sul comodino e cosi avanti . Ero talmente eccitato che non riuscivo a venire il sudore incominciava a prendere possesso delle nostre pelli,incominciavamo ad ansimare entrambi .
Saremo stati cosi non meno di 10 minuti io sempre a spingere ,il coso non ne voleva sapere di eruttare e francamente mi ero stancato un pochino.
Decido di cambiare posizione si mette a pecora al centro del letto poi ci salgo io in ginocchio e la scopo cosi aumentando la forza tanto che mi scivola fuori un paio di volte ,capisco che le stavo facendo un po male( vista e non per fare il buffone la benevolenza che mi ha donato madre natura) anche se lei non si lamentava assolutamente .Stiamo cosi pochissimo l attrezzo era ancora in perfetta forma e voleva ancora giocare con l amichetta ,le dico di cambiare posizione di nuovo lei istintivamente si distende con la testa sul cuscino io le salgo sopra quasi a peso morto le alzo la gamba destra e la metto sopra il mio braccio glielo infilo nuovamente la scopo cosi per altri 10 15 minuti mi ero stancato come una bestia tanto che appoggio il viso sulle suo seno mollando anche la presa della gamba ero praticamente appiccicato su di lei sudati a morire e con le ultime forze riesco finalmente a venire dopo poco.
Scopata epica sicuramente la più lunga e intensa che io abbia mai fatto(fuori da ogni media prestazione) il motivo credo sia dovuto al fatto di scopare il più possibile una splendida creatura.
Il mio voto e' assolutamente un 10 e lode..fantastica...!!!
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
273
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Avevo capito che le foto che pubblica non erano le sue ,comunque la chiamo lo stesso per capire un po........

Partiamo subito di 69 incappucciato preventivamente ingoia l uccello in maniera impressionante nel frattempo io leccavo un po da per tutto .
...!!!

Bravo Trop..
io non ci sarei mai andato, le foto erano troppo patinate.. immagino se fosse stata come quella delle foto... stimolante il pompino!
ps: nella scheda manca l'obolo versato.
Matrice:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
125
Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: Michela o quanti nomi utilizza lei per identificarsi
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-taranto/-michela-tornata-per-pochi-giorni-fino-60413 (ma si trova anche facilmente su bakeca il mercatone e tanti altri siti di escort)
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto (ma fa base a rimine e ancona in zona marcelli)
NAZIONALITA': Ungherese ma sembra di più romagnola in quanto ne ha assunto perfettamente l'accento
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veriterio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj,69,smorzacandela, doggystyle e handjob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: classica ragazza dell'est dal fisico perfetto culo piccolo e sodo e tettine piccole con un bel viso.
ATTITUDINE: Classica ragazza della porta accanto. Propensa alla chiacchiera simpatica e aperta al dialogo.
REPERIBILITA': Corso italia in una traversa di fronte il distributore tamoil (qualche anno fa quando l'ho conosciuta riceveva in corso Piemonte vicino le poste)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34523640xx

Sono anni che conosco michela ormai e so che con cadenza mensile/bimestrale scende per qualche settimana a taranto. Ultimamente è accompagnata anche da una sua collega/amica russa provata anche lei.
Michela o cristina o come si voglia far chiamare lei è la classica ragazza della porta accanto. Quella con cui ti sveglieresti la domenica mattina e ti fai quella bellissima scopatina domenicale per allievare un fine settimana pieno di tensioni.
Ogni volta che ci vado ci perdiamo in lunghi dialoghi parlare con lei è veramente piacevole (oltre che scopare ovviamente) è socievole simpatica ed una delle poche ragazze con cui ci puoi fare un discorso serio.
Dopo i vari saluti e vari dialoghi apriamo subito le danze come se fosse la mia scopamica del cuore.
Partiamo subito con un po' di petting Bj coperto di fattura encomiabile.
Dopodiché con il fratellino bello sveglio continua a pompare in 69. baciarla e leccarla dappertutto è un vero piacere. La pelle è profumatissima pulitissima e delicatissima. Sembra cotone. Perfetta.
Seguiamo di 69 fino a quando non gli chiedo di sedersi sopra il mio membro. Lei quasi divertita accetta e in posizione seduta con le gambe inarcate comincia a cavalcare forte mostrandomi quel culo bellissimo e il suo corrispettivo tatuaggio.
Tanto cavalca forte che riesco a sentire lo schiocco dello sbattere delle mie pelotas con la sua patatina.
La fermo prima di venire...Gli chiedo la pecora e andiamo via cosi...
sembra godere...mugugna dal piacere...e alla fine vengo con anche lei soddisfatta di questa scopata...
una dea mancata. nota dolente è il seno visto che è piccolo e tutto concentrato. Ma d'altronde si può chiudere benissimo un occhio in quanto lei è davvero splendida e ci sa fare.
Finito nel condom come da manuale ci puliamo. La seguo in bagno mentre si fa un bidet (la complicità è massima anche in questi momenti) e continuiamo a chiacchierare del più e del meno.
Mi parla delle sue serate mondane e dei suoi amici.
Una brava e bella ragazza.
Merita davvero tanto.
Devo ritornarci prima che va via. Voglio salutarla perché ho davvero piacere nel godere della sua compagnia.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
273
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Michela/Cristina - Taranto - Ebakeca.com

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela/Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-taranto/-michela-tornata-per-pochi-giorni-fino-60413
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': oltre i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto della matrice assomigliano, ma ho il dubbio che non siano recenti ma datate di almeno cinque anni
SERVIZI OFFERTI : rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: non più giovanissima, comunque tonica nel corpo.
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34523640XX

LA MIA RECENSIONE:
Cari Soci recensori di questo thread,
Tanto tuonò.. che piovve…
Beh si, lette e rilette le vostre deposizioni ho deciso di interrompere la mia sequenza di massaggi al solito centro per dedicarmi a qualcosa di più approfondito….

Contattare Michela è stato semplice, al primo tentativo.
Finalmente qualcuno con cui parlare nell’italica lingua senza problema. Mi conferma la location, con l'immancabile civico sbagliato (comunque nella stradina già da voi indicata i dispari erano solo due) e ci diamo appuntamento da li a mezz’ora.

Arrivo parcheggio facilmente e chiamo. Nessuna risposta, si fa sentire lei dopo 10 minuti, era andata a far spese e la vedo sistemare l’auto di fronte al suo tranquillo condominio. Saliamo insieme le scale e scherzando le riferisco che mi ha messo in difficoltà poiché potevo essere sgamato. Lei “ qui non mi conosce nessuno, invece..”.

Entriamo nell’appartamento, ci accomodiamo in camera da letto e concordiamo l’obolo per 70 €. Lavaggi di rito, quando torno in camera è già tutta nuda. Corpo sodo e snello, una seconda piena di seno (con capezzolini all’insù), culo abbronzato e sodo, certo non una teen, ma la sua simpatia è spiazzante.

Chiedo un massaggio che in realtà sono solo carezzine oliate.

Mi giro e subito mi incappuccia dato che declina la mia richiesta di BBJ. Qui non mi trovo particolarmente d’accordo con Troppocarino, di pompini ne ho “subiti” di migliori.
Andiamo avanti per un pò sul letto, poi chiedo una pompa con lei in ginocchio. Mah… la situazione migliora leggermente, continuo a restare del mio parere circa le sue doti di fellatio.

Steso sul letto mi cavalca con vigore, con mio piacere di smanettarle e succhiarle le tette.

E’ ora della classica pecorina, non male per via della sua stretta fichina e del suo bel culo abbronzato. Il caldo si comincia a far sentire, c’è solo un ventilatore e le tapparelle sono a metà abbassate, la riposiziono sul letto le la prendo di lato dove sembra (e dico sembra) gradire.

Il tempo passa.. il telefonino vibra (lei però non ci fa caso) quindi è l’ora di fine con la mia prediletta posizione a missionaria con le sue gambe tra le mie braccia.

:w00tmesalia:.... Game Over.......:w00tmesalia:

Che dire, la sua spontanea simpatica e predisposizione al colloquio colma le lacune tromberecce.

Certo è 1000 volte meglio dei tanti cubetti di ghiaccio che ci sono in giro, diciamo da paragonare ad un medio-buona scopata da ragazza di FKK.

In mancanza di meglio potrebbe essere un porto su cui riapprodare.

A voi la palla...
:clapping:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
125
Reaction score
30
Andare a trovare michela è sempre un piacere.
Sembra di andare a trovare una vecchia amica d'infanzia.
Anzi una tromamica.
La sua compagnia è davvero piacevole.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
61
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cristina (Anna, Michela, ecc.)
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-yymk98846359
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Ungherese, ma parla un ottimo italiano
ETA': 30-35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, ma rende parecchio l’idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica ragazza bionda dell’est Europa…una gran gnocca
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano in stabile decoroso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34523640xx

LA MIA RECENSIONE
Conoscevo già la ragazza in un incontro avvenuto qualche anno fa, ma poi, non so perché, non ci sono mai più tornato sebbene già all’epoca mi fece una ottima impressione, soprattutto esteticamente visto che la reputo davvero una gran figa.
Visto l’annuncio, decido di abbandonare la mia classica routine (Giovanna ed altre che vado spesso a far visita) e di buttarmi su un incontro basato soprattutto sull’estetica…in altre parole, avevo voglia di scoparmi una vera gnocca.
Contattata, mi da l’indirizzo in una zona del tutto nuova ed in un palazzo decoroso. Mi fiondo e salgo. La visione della ragazza ha superato di gran lunga le mie aspettative ed i miei ricordi….mi trovo davanti questo puttanone in reggiseno, mini-minigonna a mostrare due chiappe favolose, scarpe con tacco (arrivava quasi a 1,75) e molto carina di viso. Il tutto condito dal suo sorriso e da un modo di fare simpatico e socievole.
Arrivati in camera, continuo a gustarmi lo spettacolo questa volta non solo con la vista, ma anche con il tatto…toccate, baciate e slinguazzate ovunque. Vestizione e BJ di discreta fattura eseguito con me in piedi e lei accovacciata davanti allo specchio…avere davanti una bella figa che ti succhia il cazzo è sempre un bel vedere. Si passa sul letto con lei rigorosamente a pecora a mostrarmi questo culo favoloso e di lì a poco capitolo nel gommino.
Che dire, si va a scopare una gran femmina.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta

dragonfly2011

UOMO
Membership
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.656
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cristina (Anna, Michela, ecc.)
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-yymk98846359
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Ungherese, ma parla un ottimo italiano
ETA': 30-35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, ma rende parecchio l’idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica ragazza bionda dell’est Europa…una gran gnocca
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano in stabile decoroso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34523640xx

LA MIA RECENSIONE
Conoscevo già la ragazza in un incontro avvenuto qualche anno fa, ma poi, non so perché, non ci sono mai più tornato sebbene già all’epoca mi fece una ottima impressione, soprattutto esteticamente visto che la reputo davvero una gran figa.
Visto l’annuncio, decido di abbandonare la mia classica routine (Giovanna ed altre che vado spesso a far visita) e di buttarmi su un incontro basato soprattutto sull’estetica…in altre parole, avevo voglia di scoparmi una vera gnocca.
Contattata, mi da l’indirizzo in una zona del tutto nuova ed in un palazzo decoroso. Mi fiondo e salgo. La visione della ragazza ha superato di gran lunga le mie aspettative ed i miei ricordi….mi trovo davanti questo puttanone in reggiseno, mini-minigonna a mostrare due chiappe favolose, scarpe con tacco (arrivava quasi a 1,75) e molto carina di viso. Il tutto condito dal suo sorriso e da un modo di fare simpatico e socievole.
Arrivati in camera, continuo a gustarmi lo spettacolo questa volta non solo con la vista, ma anche con il tatto…toccate, baciate e slinguazzate ovunque. Vestizione e BJ di discreta fattura eseguito con me in piedi e lei accovacciata davanti allo specchio…avere davanti una bella figa che ti succhia il cazzo è sempre un bel vedere. Si passa sul letto con lei rigorosamente a pecora a mostrarmi questo culo favoloso e di lì a poco capitolo nel gommino.
Che dire, si va a scopare una gran femmina.
Tanto vi dovevo.

Intuisco fra i servizi c'è Fk (non indicato dalla scheda).
Poi una domanda: il blowjob è solo coperto o vi è possibilità di farlo cabrio?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
61
Reaction score
52
Intuisco fra i servizi c'è Fk (non indicato dalla scheda).
Poi una domanda: il blowjob è solo coperto o vi è possibilità di farlo cabrio?

Il blowjob è solo coperto e non fa FK, almeno ho provato a baciarla e si è garbatamente spostata.
 
Commenta
Alto