Cristina - Terni - Bakeka ed altri

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/terni-100/bellisima-cristina-3347921625-16130.html
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA:Cristina (?) Jennifer (?)
NAZIONALITA': spagnola (asturie)
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: all covered, no RAI 2 (peraltro non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non alta ma ben proporzionata
ATTITUDINE: leggi descrizione
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Dopo qualche mese di assenza per problemi di lavoro e di salute, ritono con questa mia recensione in quel di Terni.
Contattata la ragazza, in realtà avevo capito su Bakeca che faceva anche massaggi, la raggiungo in prossimità della Cattedrale e dopo una scalata fino al sottotetto mi trovo davanti una tracagnottella spagnola, bionda con un viso abbastanza grazioso, seno 3, lato B niente male , scarpe con triplo tacco che si porterà anche a letto.
Nelle foto rende sicurmente di più , forse non sono recentissime.
A causa del freddo della location le chiedo di farmi un massaggio, cosa che accetta volentieri; prima sulla schiena e poi sul davanti . Piano piano i ghiaccioli si sciolgono, qualcos'altro si ricompone e cosi inizia un BBJ solo accennato per poi impermeabilizzare a dovere.
Sarà stato per il freddo o per chissà quale circostanza la ginnastica a letto è andata avanti parecchio con sua attiva e commossa partecipazione, ripassando le famose posizioni standard.
Ad un certo punto, manco fosse stata alla guida di un taxi, mi dice che per la cifra pattuita il tempo era scaduto e che doveno darmi una mossa.
Cerco di convincerla che il ragionamento è sbagliato etc. etc., ma alla fine mi scogliono anch'io così che me lo faccio prendere in bocca fino a soddisfacente venuta.
Prima di lasciarla mi dice che praticamente fa la spola tra Viterbo e Terni, e che a Terni resterà un'altra settimana.
Esperienza non negativa, certo è una troia di lungo corso ma adeguatamente invogliata ... a suon di Euro ... potrebbe anche migliorare

A presto

Alto