Cristina-travagliato-eurochiamami

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.eurochiamami.it/it/donne/new-cristina-orientale-brescia-18275.html
CITTA DELL'INCONTRO:Travagliato
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA': ???????
ETA': 29-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono reali
SERVIZI OFFERTI: bj,fk,rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 160-165 cm max,magra,
ATTITUDINE: non male non mette fretta e brava nei preliminari
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: sono stato dalla ragazza circa un mese fa di sera, dopo averla chiamata mi reco alla location in centro al paese in una palazzina al secondo piano; entro nell'appartamento e vengo raggiunto da un odore di fritto ,tipo il furgoncino nel giorno di mercato in piazza, ma faccio finta di niente e procedo.la tipa ovviamente non è quella della foto ma una ragazza cinese dall'aspetto normale non è bellissima ma non è nemmeno un cesso,solo il viso non è un granche.la ragazza è vestita con una sottana bianca e ai piedi due ciabatte.
la tipa mi invita nella camera da letto le porgo l'obolo e comincia a spogliarsi poi lei aiuta me nel togliermi gli abiti e mi invita al bagno per i lavaggi di rito.
NEL LETTO:quando torno dal bagno lei è accucciata sul letto mi invita a sdraiarmi ed io la accontento volentieri :mi accuccio pure io e comincio a tastarle i seni (una seconda scarsa ha pero due bei capezzoli turgidi)prima con le mani e poi con la lingua e lei comincia a palpeggiare il fratellino ed i gioiellini.
passo poi al fk abbastanza coinvolgente e nel mentre io mi straio e lei si viene a trovare sopra di me dove continuamo a baciarci ancora per qualche attimo con lei che mi passa la lingua pure nelle orecchie(questa e una gran porca penso io)mentre le mani di entrambi si divertono nelle parti basse.
Qui inizia la parte piu bella ci stacchiamo le lingue e lei lentamente scende con la testa passando con la lingua i capezzoli lo stomaco ed infine passa ai gioielli di famiglia facendo un lavoro di lingua fantastico molto eccitante e nella mia testa pensavo "BRAVA é COSI CHE SI FA... CAZZO!!!" e continuato per alcuni minuti passando poi all'incappucciamento con seguito di bj ben eseguito l'unico problema era il goldone assai spesso con conseguente perdità di sensibilità.
prendo poi io l'iniziativa e le faccio capire di girarsi e saltarmi sopra a smorza candela ma non sembrava molto contenta di quella posizione allora cambiamo lei si sdraia e ci salto sopra io stantuffo per un po in questa posizione poi passo alla pecorina dove concludo ma non con un cob come mi sarebbe piaciuto.
Conclusione: alla tipa le piace l'uccello e brava nei preliminari ed il rate va benissimo l'unico problema e che ci sono tornato due settimane dopo ma non ho piu trovato lei ma un altra tipa più giovane che non vale la pena recensire dalle prestazioni meccaniche ed era partita con un rate di 100 rose subito da me passata a 50.se fossi sicuro di ritrovarla ci tornerei ma non ci spero piu troppo.
Ciao gnari a buon rendere e merry XMAS

Alto