Cristina - Urago Mella (BS) - Bakecaincontrii

Reaction score
58
Cristina studentessa italiana - Brescia - Bakeka

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-studentessa-italiana-21-mbdz44793848
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 21 e potrebbero essere reali, comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto ma non è bellissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:FK, BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Carina di viso, corpo a pera con un culone pieno di cellulite
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34515300xx

LA MIA RECENSIONE:

Al telefono si definisce una bella ragazza taglia 44, ne grassa ne magra, di persona, invece, si rivelerà molto carina di viso ma con un corpo veramente fatto male, cellulite, coscie grosse, pancia, insomma una velona.
Nulla da dire sull'incontro, lei è dolcissima e disponibilissima, BJ fatto con maestria e disponibilità assoluta a soddisfare le richieste del cliente, peccato per il fisico perchè la trombata è stata veramente notevole.
Non ci tornerò perchè a me piacciono le veline ma per chi ha gusti più "abbondanti" è sicuramente una bella scoperta.

Reaction score
2
peccato,veramente peccato,le mie finanze non mi permettono di andare :SHABLON_padonak_03: un po cicciottella e dolce è l'ideale per me,in questi brutti periodi

Commenta
Reaction score
1
Grande puerco, com'è messa a pere la tipa in questione? Riceve in città? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Era nella mia lista ma lo scartata perché per telefono mi ha detto che è di passaggio, resta fino a domani, a me ha detto che riceve a Urago mella.

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
Si è vero, dice di essere di passaggio, ma tu cercavi una fidanzata?
per quanto riguarda le pere siamo su una terza abbondante, capezzoli strani, si vedono solo dopo un po' di stimolazione.
Per quanto riguarda il regalo secondo me accetta anche mazzi di rose più piccoli, a me non piace contrattare al ribasso preferisco ottenere prestazioni di qualità

Commenta
Reaction score
0
Si è vero, dice di essere di passaggio, ma tu cercavi una fidanzata?
Per come la vedo io è molto più probabile che le ragazze di passaggio non siano molto coinvolgenti e se ne sbattano della soddisfazione del cliente, mentre quelle che non cambiano città ogni settimana è più probabile che ci tengano a farsi clienti e non vogliono farsi una cattiva reputazione, quindi offrono incontri a mio parere più interessanti anche se questa è una mia opinione personale che comunque non rispecchia sempre la realtà.

Commenta
Reaction score
4
Per come la vedo io � molto pi� probabile che le ragazze di passaggio non siano molto coinvolgenti e se ne sbattano della soddisfazione del cliente, mentre quelle che non cambiano citt� ogni settimana � pi� probabile che ci tengano a farsi clienti e non vogliono farsi una cattiva reputazione, quindi offrono incontri a mio parere pi� interessanti anche se questa � una mia opinione personale che comunque non rispecchia sempre la realt�.

bho secondo me dipende molto dalla personalità delle ragazza (e dal culo che ha il punter a scegliere le mission :lol:). io mi sono trovato molto bene anche con ragazze che restano 10-20 giorni in tour e poi se ne vanno (per gli amici storici del forum ricordo la fantastica Belen che è rimasta pochissimi giorni a BS ed io sono stato il primo ed uno dei pochi che ha potuto godere della sua compagnia prima che se ne andasse di li a breve :sad:)

Commenta
Reaction score
77
Sono riuscito a dare il like sia a Fredrik che a Rage2:lol:
devo dire che a me gli annunci con "ultimo giorno.." o "solo per oggi.." non mi ispirano molto..il rischio alto è che una volta ricevuto il cash il servizio possa essere scadenze (c'e' la certezza che sarà la prima e ultima volta..)
vero è che ci sono le eccezioni..p.s..la mitica Belen l'avevo conosciuta anch'io e per un certo periodo ho tenuto i contatti via mail anche quando se ne andò..ha fatto di tutto per restare fino all'ultimo e si è prodigata per tornare ma i casi della vita:sad:......
scusata l'o.t...

Commenta
Reaction score
77
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-studentessa-italiana-21-bd7q50730646
CITTA DELL'INCONTRO: Urago Mella (BS)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI: F.K., BBJ, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: F.K., BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, viso molto carino, sedere e gambe sproporzionate
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34515300XX

PREAMBOLO
Quando leggo questi annunci la voglia di capire cosa si nasconde dietro è troppa….

Con ragazze italiane così giovani però non si sa mai dove si può capitare..
Mi decido a telefonare e in base a come risponde se portare avanti la mission..

IL CONTATTO
Voce giovane e decisa..mi ha convinto subito..mi da le istruzioni per raggiungerla e mi chiede di raggiungerla dopo 20 minuti..

LA LOCATION
Non è male..vicina al centro del paesello ma in via defilata a senso unico..parcheggio agevolmente e non c’e’ tanto via-vai…vecchio palazzo,comunque dentro è tutto ok..

FACCIA A FACCIA
Si apre la porta e Lei è dietro..poi compare e sorpresa..che bel visino..mora,capelli lunghi e ondulati..tipica mediterranea..mi piace ma mano a mano che la inquadro vedo che fisicamente non è proprio al top..seno, poco più che una seconda un po’ cadente ma soprattutto fianchi larghi, sederone e gambone..pur non avendo pancia non si può certo definire una velina..peccato abbia questo fisico sproporzionato..è una cosa che ho visto raramente in ragazze così giovani..

Si parla del più e del meno..la ragazza ha le idee chiare..non è sicuramente una sbandata ed è apposto..e finisco qua visto che soprattutto in casi del genere è utile rispettare laprivacy e poi immagino interessino altri argomenti..

INSIEME
Prima di tutto è d’obbligo il bagno..finita questa incombenza mi avvicinoseminudo..lei è ancora vestita abbastanza normalmente..ci provo col bacio e vengo ricambiato..ottimo, c’e’ anche il F.K. che mi aiuta sempre nella prestazione..noto anche presenza di pearcing sotto la lingua..finalmente si spoglia..i seni presentano capezzoloni rosa tenui e i dubbi manifestati alprimo impatto sul fisico emergono anche con lei nuda..altri baci (a dir laverità con poco trasporto..) e poi si diletta col birillone..bbj sufficienteanche se smanetta troppo di mano e la devo fermare facendole capire che si può fare con più calma partendo dai gioiellini..nulla di eclatante e per galvanizzarmi un po’ la metto in posizione dove posso ricambiare il favore..affondo quindi col daty e anche qua c’e’ un piercing (che in genere non apprezzo..) con cui giocherellare un po’..non riesco tanto ad accendermi eallora chiedo di essere ingommato..mi passa un copertone rosso ultraimpermeabile e me lo infilo..iniziamo alla smorzacandela dove pur notando un atteggiamento sempre distaccato vedo un buon impegno e poi passiamo alla missionaria dove clamorosamente arrivo presto al punto di non ritorno econcludo come un pivello..ed è già la seconda volta che succede nelle ultime mission..ormai è fatta, mi son goduto solo l’inizio del secondo tempo ed è inutile aspettare che il fratellino si rianimi..

Bagno lei e poi in bagno io..altro piacevole social time ed è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni..

A BOCCE FERME
Non è stata una prestazione memorabile ..ci ho messo anche del mio per non godermi interamente lo spettacolo..lei mi è sembrata abbastanza distaccata maforse non è scattata la scintilla giusta..non penso ci sarà comunque un'altra occasione..per sapere se ad altri è andata meglio o peggio non mi resta che attendere eventuali rece..il mio piccolo contributo alla comunità l’ho dato e mi son tolto una curiosità..la mission nel complesso è stata comunque molto intrigante……

Commenta
Reaction score
23
ebbravo diffi ...
... il link è già scaduto
ma ho fatto breve ricerca e salta fuori questa titolazione
CRISTINA STUDENTESSA ITALIANA 21 ANNI, BELLISSIMA 34515300(xx)
senza foto:
... una bella kamikazata!!!
:ok:

Commenta
Alto