Cristina & Vanessa - Udine - Xbakeka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
117
Ho fatto oggi visita a Cris e Vanessa. Cris, conoscenza di lunga data, mentre Vanessa è una novità per me. Me ne aveva parlato Cris già da tempo, ma non avevo mai avuto modo di andarla a trovare. Oggi la visione di Vanessa è stato qualcosa di energetico: la ragazza è molto bella, ha un fisico da sbavarci dietro... aggiungeteci la bellezza e la simpatia di Cris più la simpatia della stessa Vanessa. Un mix da urlo.
Alla fine si gioca con tutto e confermo la recensione di emilionaro56 e secondo me a Vanessa piace molto farlo: ho avuto la rara sensazione che lo facesse con gran gusto. Pertecipazione a mille ... insomma alla fine teniamoci ben stretti questi due gioielli.

Emilionario, se vuoi una birra al bar sotto l'appartamento di Cristina, poi si va su...:whistle3:

anche la barista è da urlo:w00tmesalia:: io mi faccio venir sete ogni volta prima di salire per controllare la situazione. Ci farei un giro se fosse in offerta, ma ho paura che sia l'unica ragazza seria della provincia ....:give_rose:

..azz.. non sono mai entrato in quel bar, ma se mi dici così, la prossima volta ci faccio un giro ben volentieri.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto