Cristina - Varese - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-stop-cristina-mora-955k95459629
Oppure in bakecaincontrii cercare Cristina a Varese
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto sue, tutto conforme
SERVIZI OFFERTI : Tantissimi compreso duo e lesbo show con tariffe diverse a partire da 50 per bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto circa 1,70, capelli castani, qualche neo, bel culetto, tette piccole e sode, pulita e profumata
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 38951561xx

LA MIA RECENSIONE:

Come riportato nella recensione di Bianca (Varese via dei Mille), dopo aver provato Bianca, mi viene presentata quest'altra ragazza che si chiama Cristina, più magra di Bianca e altrettanto carina. Cosi mi scatta la voglia di ricominciare con quest'altra ragazza. Cosi mi rispoglio nuovamente non sapendo se il fratellino risponderà adeguatamente. Il menù é lo stesso di Bianca e parte da 50 per bj coperto e rai 1. Le chiedo preliminari scoperti e mi dice che allora la tariffa é 70 però le chiedo uno sconto avendo già fatto una prestazione. Cosi mi dice che va bene. Anche lei fa tutto, é solo questione di soldi. Le faccio presente che da pochi minuti avevo terminato una buona prestazione con la sua amica e perciò non sapevo se il fratellino fosse pronto o meno per il secondo round. Ma lei risponde che ci penserà lei a sistemarlo adeguatamente. Allora le chiedo di spogliarsi lentamente dinanzi a me, cosa che fa improvvisando uno strip con movimenti sinuosi. Devo dire che al reggiseno che scendeva, il fratellino si é rizzato nuovamente. Il fisico di Cristina é meno prosperoso di Bianca come si vede anche dalle foto, ma è molto carino e ben fatto. Cominciamo anche con lei con un buon bbj, anche con lei ben fatto. Decido di provare daty anche con lei e anche lei risulta pulita al pari della sua collega. Appena pronto le chiedo subito di messo a Pecos perché mi attirava il suo lato b, ed infatti la visione da dietro ê eccitante. La sbatto un bel po' fino a quando, un po' stanco le chiedo di venirmi sopra prima di spalle per godermi ancora il suo culetto, e poi girandola davanti dice mi ha cavalcato un bel po' fino a quando non sono nuovamente capitolato. Devo dire che la mattinata è stata davvero soddisfacente!!!

Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00tmesalia:

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    50,6 KB · Visite: 1.055
  • 2a.JPG
    2a.JPG
    26,6 KB · Visite: 1.105
  • 3a.JPG
    3a.JPG
    16,8 KB · Visite: 1.045
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto