CRISTINA - VARESE - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z159403512

CITTA DELL'INCONTRO:Varese
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Bacio-BBJ-DATY-rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo aver “sfruttato” cerco qualcosa di nuovo. (lo devo a mauro rizzoli)
Cristina
Location ormai famosa vicino alla stazione nord, comodo parcheggio.
Ho telefonato ieri , molto gentile e snocciola tutto il menù e i vari rate e conclude con la fatidica frase “comunque quando vieni ci accordiamo su tutto”.
E io venni (2 volte)
Lei è una bella brasiliana, non è quella delle foto, ma è ben fatta e tutta naturale.
Mi accordo per consumazione standard, bacio sulle labbra (no lingua, in seguito mi dirà che ha paura dell’influenza “maiala”), BBJ, daty e RAI1 il tutto per 70 rose
Comincia baciandomi su tutto il corpo e massaggiandomi con le sue bellissime tette (penso 3^abbondante) poi lavaggio del birillo che finisce tutto nella sua calda e accogliente bocca.
Assaggio io ottimo sapore e niente odori strani, comunque mi ha vietato di usare le dita, solo la lingua.
Dopo qualche minuto riprende in bocca e mentre succhia mi massaggia con le mani tutto il corpo, i gioielli, una buona sensazione mi pervade.
Mi copre e inizia a cavalcarmi, dopo 5’ arrivo alla metà.
Pulisce tutto bene e rimaniamo sul letto a parlare delle donne italiane, di religione e anima………..
Esco dopo circa 45’ da quando sono entrato e devo dire che sono rimasto contento.
Disponibile anche in RAI2 (100 rose) non so per il CIM
3

[attenzione:11flpgx8]Sei pregato di osservare attentamente le regole di titolazione dei thread
Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:11flpgx8]

Re: Cristina Varese

Grazie per la segnalazione, mi sa che vale la pena mettere in numero in agenda.

Ti allego la matrice prima che sparisca l'annuncio
ciao
Jack

Allegati

oops !! Apprezziamo la tua buona volontà, ma .....ha scritto che NON è quella della foto :yes: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto