CRISTINA - VERONA - ALTRO

Registrato
29 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-come-il-fuoco-mese84150528
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sìe no
SERVIZI OFFERTI : bbj,daty,rai1&rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,rai1&rai2
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO:45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA:moretta,magra,1,65 ,terza misura seno
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3291957xxx

LA MIA RECENSIONE:
provata ieri pomeriggio,telefono e mi fornisce il nome della via,chiedo se arrivando entro 20 minuti è libera e mi dice di sì,la richiamo dieci minuti dopo avvisando che arrivo a breve e mi fornisce il civico della via (laterale di corso milano) . entro e trovo una fatina mora ,piccolina ma ben proporzionata,in intimo stile lapperina. ci riaccordiamo sul prezzo,chiedo il menù completo per 120, ma come mi stendo fa per incappucciarlo . mi spiega che la bocca senza son 20 di più e acconsento (non li vuole nemmeno subito,al chè mi tranquillizzo) . si mette all'opera e immediatamente chiedo anche la mia partecipazione alla festa . si era appena lavata ed è un spettacolo ! a tratti affonda senza l'uso delle mani , e dopo un po' la fermo perchè temo di arrivare al capolinea troppo presto . discutiamo un attimo sulla tecnica,e ammette che deve ancora applicarsi e studiare per fornire una prestazione a cinque stelle :) . simpatica,ammette i propri limiti...ma è giovanissima e di tempo per arrivare al top ne ha . incappucciamento e inizia a cavalcare,dimenandosi per bene ,qui senza l'ausilio di creme o lubrificanti . chiedo il cambio di canale, e all'inizio si mette in una posizione strana (stesa) perchè ha paura dell'impatto . non riesco in quella posizione,la faccio arretrare alla pecos sul bordo del letto e piano piano entro . mi dice oddio ! :) con qualche tremore e qualche esitazione andiamo avanti così per un po',vedo che sta iniziando a sudare,e le chiedo se devo fermarmi. le fa un pochino male, ma mi dice di andare avanti . dopo un paio di minuti ancora arrivo al destinazione senza altri intoppi . poi facciamo quattro chiacchiere sull'accaduto e mi confessa che ultimamente non usa tanto l'entrata sul retro (crisi economica,sic, però è davvero un peccato! ) ...mi offro di tenere in esercizio la porticina e si mette a ridere . ma di che segno sei ? son torello,le rispondo ...aaahh,ho capito perchè sei così scherzoso !
in conclusione, la ragzzina non è espertissima, ma ha un fisichino veramente al top ( ame mi piacciono le tettine sodissime) , e con un po' di applicazione può veramente raggingere le alte vette dell'ars erotica . la location non è un granchè,ma l'ambiente è pulito,quasi discreto , e non c'è disordine o odore di fumo che appesta l'aria ...quelle di prima fumavano come .... voto 7+
 
Alto