Cristina - Vigonza (PD) - Altro

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-bella-biondina-nfwp53259733
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonza (PD)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, ora ha i capelli corti.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): servizi da concordare prima, altrimenti bj e scopata. tassativo no fk.
SERVIZI USUFRUITI:bj e scopata
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto 1,70, tonica, 3a di seno, fianchi un po' larghi, viso carino.
ATTITUDINE: socievole/professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32846722xx

LA MIA RECENSIONE:

Decido di provare questa nuova signorina del panorama patavino.
Al telefono la voce è simpatica per cui rischio un po’ di euri.
Riceve in piena zona industriale di Vigonza (località Peraga), in un residence senza portineria ma con telecamere di controllo. Ampio parcheggio e discrezione assicurata grazie al viavai di gente delle aziende vicine. Arrivo al domicilio indicato e mi accoglie la donnina delle foto in accappatoio di spugna.
Qualche chiacchera per rompere il ghiaccio, ci accordiamo per 70 e una cosa tranquilla ma (errore mio) dimentico di specificare le portate del menù. Chiedo l’uso del bagno e lei gentilmente mi fa notare che è un bagno per disabili, quindi senza bidet. No problem, mi arrangio con un veloce risciacquo nella doccia e la raggiungo in camera dove mi aspetta già nuda. Bel fisico, con un seno che sembra rifatto ma risulta naturale al 100%, fianchi che alcuni potrebbero trovare un po’ larghi ma che a me piacciono molto. Si lascia palpeggiare e baciucchiare ma niente fk. Mentre gioco con le sue tettine, con fare esperto mi agguanta il pisello sull’attenti e lo gomma. Al mio sguardo interrogativo risponde: “Io faccio tutto coperto”.
Ok, colpa mia che non ho chiesto prima.
Comunque mi fa sdraiare e parte con un BJ di mestiere ma non eccelso. Quando comincia ad usare un po’ troppo la mano, la blocco e chiedo di lanciarmi nel daty ma rifiuta dicendo di essersi già messa il lube.
Ok, ancora colpa mia che non ho specificato prima.
Si passa ai lavori in galleria. La stantuffo un po’ stesa di fianco, poi la rigiro a missionaria ed infine a smorzacandela fino al capolinea per potermi godere ancora un po’ il suo bel seno.
Mi pulisce il fratello esausto poi qualche chiacchera finchè mi rivesto, mi racconta di aver esercitato a Perugia e Rimini.
Baci abbracci e torno in strada.

Conclusione, lei è bella, simpatica e sorridente ma fin troppo professionale, non mi ha coinvolto.
Non ci tornerò.

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Cristina01.jpg
    Cristina01.jpg
    30,1 KB · Visite: 519
  • Cristina02.jpg
    Cristina02.jpg
    42,6 KB · Visite: 502
  • Cristina03.jpg
    Cristina03.jpg
    48,3 KB · Visite: 438
Commenta
Reaction score
8
Fianchi larghi significa culona? O larghi su fisico magro? Dalle foto non sembra un'acciuga..

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-bella-biondina-evv754320457
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonza
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, circa 1.65 , il fisico non e' da velina, classico da ragazza con bacino largo, cosce piene, ma un bel sedere.
ATTITUDINE: buona e professionale
REPERIBILITA': immediata
INDEX RICERCHE : 32846722xx

Sono in giro di venerdi' sera e con il proposito di farmi una bella scopata, chiamo la signorina che avevo gia' contattato il pomeriggio per sapere se ricevesse ancora, lei gentile mi conferma e io mi dirigo a Vigonza nel noto residence in zona industriale. Premetto che l'ho scelta anche per la location, discreta e a me non piace andare a condomini di notte.
Entro nella stanza e ci presentiamo, lei e' in accappatoio, temperatura interna ottimale, lei simpatica e sorridente, ci dirigiamo in camera.
Ci spogliamo e la osservo bene, non e' ne una teen ne una velina, comunque ha una bel corpo il viso carino e sorridente e una bella pelle, un giro me lo faccio volentieri.
Mi stendo accanto a lei nel letto e parliamo di prestazioni, ma restiamo sulla base di 70, anche perche' gli accessori sono solo tempo e shot.
Strusciatine sensuali per l'erezione e intanto mi concentro sul seno, direi una terza con dei bei capezzolini reattivi, sode al punto giusto.
Cappuccio e via di BJ, non usa le mani e succhia bene, non profondo ma lento e ritmico, la lascio fare per cinque minuti, poi le chiedo di portarsi su di me per un 69, io di solito non pratico daty, ma la sua pulizia e una fighetta veramente carina mi hanno invogliato, peccato che un filo di ricrescita non andasse d'accordo con la mia lingua piena di tagli e ho dovuto desistere dopo poco.
Passiamo poi su rai1, cominciando con una mission, dove lei fa una bel contorno di abbracci, palpeggiamenti sul sedere e mugulii, poi breve passaggio a pecora, ma decido di finire a smorza, dove lei si muove bene, ma a me piace dare il ritmo, quindi conduco io e dopo un po' concludo.
Pulizia e un bel po di social, dove si riconferma simpatica e soprattutto non mette nessuna fretta. Il compenso lo estraggo io dopo esserci rivestiti, di mia iniziativa, lo poggio sul tavolo e lei lo lascia li' in fiducia.
La saluto con la promessa di ritornare quando sara' in zona e io avro' bisogno.

Riassumendo : e' simpatica, non mette fretta, offre dei servizi standard, ma in una buona location e con professionalita'. E' nella playlist!

Commenta
Reaction score
6
CRISTINA POCHISSIMI GIORNI

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-pochissimi-giorni-w97v81461657
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonza
NAZIONALITA': ungherese
ETA': su per giù 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: donna in forma, sportiva, belle tette, culo "adeguato alla struttura" fisica
ATTITUDINE: simpatica, professionale
REPERIBILITA': immediata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32846722xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto a Vigonza in un bel hotel, che mi fa sentire più a mio agio rispetto ad altra location, con la Cristina una bella donna ungherese che mi ricorda la Loretta Goggi... ma partiamo dal inizio, la chiamo mi risponde subito, il posto e facile da trovare. Parcheggio comodo e abbondante, un ulteriore telefonata mi spiega come raggiungere la porta posteriore dove mi trovo una donna sopra i 30 anni, in forma, sportiva con un bel fisico maturo.
Contratto per una cosa semplice coperta, non vuole i soldi subito, ci spogliamo e iniziamo le danze sul letto. Mentre me lo succhia penso che le sue tette sono molto meglio dal vivo che in foto, e anche il culo non mi dispiace, certo non è una velina ma comunque ha un bel fisichetto. Passiamo al trombo, missionaria seguita da pecorina, seguita da una mia richiesta di venuta sulle tette con spagnola... lei però mi risponde un sorridente: "se mi dai qualcosa in più", pagare un po di più non mi sfiora neanche e continuo la pecorina venendo dopo poco.
Parliamo un pò la bacio e la saluto.
Gli do la sufficienza perchè ha tutte le cose a suo posto, ma avrei potuto dargli qualcosa in più se mi avesse fatto fare la spagnola finale (invece ha fatto l'ungherese :D )

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto