Cristina - Vigonza (PD) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-new-vigonza-69-frdf88162914
http://bakekaitalia.com/alessia-new-a-campo-di-marte-69-seghe-a-2-mani-orale..._169778_.html
CITTA DELL'INCONTRO: vigonza
NAZIONALITA': rumena??
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti forse meno....
DESCRIZIONE FISICA:bel seno 3a ,capello moro liscio, altezza 160, corporatura robustina
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32737972xx

LA MIA RECENSIONE:

serata fredda e vento a gogo di ritorno da un posto decido di fermarmi da questa cristina vista ore prima sul famoso sito
telefono risponde subito ,dopo che mi presento mi indica la zona di incontro chiedo a cosa ci accordiamo,lei 100 con calma io 70 normale....accordato ma dalla voce seccata....
Cominciamo bene (seguissi il mio istinto ogni tanto invece del mio xxx)
arrivo chiamo il posto e dietro un bellissimo palazzo in una zona artigianale quindi isolato e tranquillo ...molto bene di sera di giorno nn so che traffico ci sia ...mha..
entro e...nn assomiglia alla foto o forse un po si...ma no...ma si...ma no...bho....cmq non e proprio male a parte la faccia da incavolata forse per il compenso???!!!??? ..penso di si!
ci accomodiamo mi ripropone cambio programmi ma io resto rigido sulla mia scelta...porto con me soldi contanti ,ho sempre paura di capitare in situazioni spiacevoli non son abituè e si capirà da come scrivo....(appunto tachicardia a mille)..
Mi spoglio lei torna nuda ,seno da mangiare aureola fantastica ci passerei ore ...ma nn posso baciarlo...sono in economica sottolinea...dio...provo toccare ...ma avendo mani gelate dalla situazione ....nn posso toccare...e cosi via....
(Immaginate che cominciano a girare di brutto)
cm subito con bj incapucciato quando e ancora mezzo morto (signori ...presto che è tardi) ,appena è in piedi mi fa capire di cominciare (presto che è tardi)...frasi di rutine ....in modo da farmi sbrigare ....(appunto...presto che è tardi).
a sto punto vorrei alzarmi e andarmene ..:mega_shok:
gli chiedo di venir sopra ma jonny comincia A PERDERE I SENSI forse troppo stress da ...presto che e tardi.....pieno come non so cerco di farlo reagire e appena si rianima finisco ....perchè....voglio andarmene
mentre mi rivesto parla con la sua coinquilina nella loro lingua ...capisco che si stupiva della super velocità....e lei gli spiegava che ero nervoso...
Ma ragazzi mi metteva l ansia capisco che son stato un po tirchio ma comunque non puo mettermi tutta sta ansia e trasmettermi la sua incazzatura ....di sicuro nn ci torno la coinquilina cmq era carina se puo interessare
delusissimo,meglio il fai da te....
:punish: DSC_0867.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Alto