Escort Cristina

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
537
Reaction score
661
Sempre in cerca della milf porca appena vedo l'annuncio la chiamo, è tarda mattina lei è disponibile e mi indica la via e il numero dove riceve.
contratto per un cinaquantino BJ e rai 2 e lei accetta. Dalla voce si capisce subito che è sudamericana e memore di qualche prestazione precendente abbastanza scarsa ero li lì per ripensarci, ma l'ormone impazzito ha vinto ancora. Arrivo sotto casa, lo scannatoio lo conosco, è frequentato da sudamericane specialmente.
La privacy è poca i marciapiedi della zona sono frequentati e mentre aspetto che mi apre il portone mi sento osservato.
L'appartamento è al piano terra, lo divide con qualcuno appena entri c'è un separatore e dall'altra parte c'è gente.
Lei non e la stessa delle foto anche se ci siamo nel genere,di viso non è male culo e gambe sono piene di cellulite, il seno che scoprirà dopo non è male.
Mi spoglio pago subito e mi metto sul letto, lei mi gomma subito, e parte con un Bj niente male, ma non si è nemmeno spogliata, rimane in mutande e bustino che probabilmente non toglie per non far veder la panza che sicuramene ha.
Le chiedo di spogliarsi e lei di risposta sfila una tetta e mi dice tocca ...capisco che non è la mia giornata fortunata ho incontrato una professionista.
BJ che termina in fretta ed arriva la parte migliore, si metta a smorza su di me e se lo infila tutto che quasi non lo sento entrare, comincia un rapido movimento di bacino che mi porta a esplodere in pochi minuti.
Durante la cavalcata ho cercato Fk ma non ha concesso.
Mi rivesto le faccio i complimenti per la cavalcata e me ne vado ma sicuro non ci torno
 

Allegati

  • IMG_4045.JPG
    IMG_4045.JPG
    27,6 KB · Visite: 46.387
  • IMG_4047.JPG
    IMG_4047.JPG
    21,5 KB · Visite: 490
Alto