Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/30enne-mora-molto-sensuale--621167
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste, vicino alla stazione
NAZIONALITA': A me pareva Italiana, poi non so se vive qui da 20 anni ma è di altre origini
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, deepthroat, RAI1, RAI2, daty, FK, CIM con ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 100€/h base, 150€/h con RAI2 e mediaset premium
COMPENSO CONCORDATO: 150€/h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto che invia, alta 1m e 68 circa, magra, bel culetto. Viso che mostra un poco l'età (secondo me è vicino ai 40 adesso)
ATTITUDINE: ninfomane
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, mi pare ci fossero delle scale, ma potrebbe esserci ascensore
TELEFONO: 3887523661
LA MIA RECENSIONE:
L'avevo contattata via mail un po' di tempo fa (tipo 15 giorni) per avere qualche informazione in più e per vedere se combinavo un incontro. Lei però ad un certo punto non mi ha più risposto e io ero preso da altro. Lunedì mi decido a risentirla e le scrivo via whatsapp. Mi risponde velocemente dicendomi che il giorno dopo alle 21 è libera e quindi acconsento per 1h full optional a 150€, e mi dice di chiamarla quando arrivo lì.
Il pomeriggio del giorno dopo ad ora di pranzo le scrivo che le confermo l'appuntamento e metto in carica il cellulare, esco 4 ore dopo da lavoro, vado a tagliarmi i capelli (ne avevo bisogno) e qui mi capita una delle cose più spiacevoli che ci possa capitare al giorno d'oggi: mentre aspetto il cinese, prendo il cellulare per cazzeggiare e... si spegne. Provo a riaccenderlo a niente è morto, e l'avevo lasciato in carica tutto il pomeriggio in ufficio, quindi non è la batteria scarica, si dev'essere fritto qualcosa. Sono le 18, comincio a sperare che questo cinese si sbrighi... appena il cinese finisce pago in nero il bambino sfruttato dai cinesi e corro a perdicollo al Giulia, all'Euronics dove chiamo un commesso e gli intimo di tirarmi fuori un cellulare a meno di 30€ e un adattatore per SIM. Spesa totale < 39€. Ho le palle che girano a mille, ritorno a casa mi sistemo, mangio pochissimo e poi mi dirigo da lei.
Stava in un residence vicino alla stazione, solo il 30 e 31 ottobre. arrivato lì di fronte la chiamo e mi fa entrare. Quando apre la porta vedo che lei è come nelle foto, anche se mi sarei aspettato un viso un poco più carino (comunque non è brutta).
L'appartamentino non è male, sembra abbastanza nuovo. Le dico la cosa del cellulare per rompere il ghiaccio e bevo un bicchiere d'acqua e poi andiamo in camera.
Lì cominciamo con FK mentre ci spogliamo lentamente, poi lei si mette in ginocchio a spompinarmi e comincia anche ad andare di deepthroat quasi fino in fondo, nel mentre vedo che si tocca anche lei.
Io le prendo la testa e le dò il ritmo, a volte affondando bene il cazzo nella sua gola. Lei pare gradire la cosa. Poi ci mettiamo sul letto dove lei continua di pompino, ma dopo un minuto ci mettiamo a 69, mentre lei continua di deepthroat e io a volte le dò qualche colpo di anca per farglielo ingoiare bene.
Qui preciso che io non ho notato alcun segno sospetto. Sinceramente non mi pare che neanche le sue tette fossero rifatte, e se lo sono di sicuro non si nota la cicatrice nè la durezza del silicone. Ergo per me lei è solo una porca ninfomane che fa questo lavoro e le piace trombare.
Poi iniziamo col trombo, le chiedo di iniziare con lei sopra, dove sta direi 8-10 minuti saltando sul mio cazzo in un paio di modi diversi, prima lentamente, andando anche di FK, poi si tira su, mette le mani sul mio petto e salta sul mio cazzo per bene, poi si piega in avanti col busto, si sistema sui piedini e comincia a battere il suo bacino sul mio prendendo il mio cazzo fino in fondo, poi appoggia le braccia sulle mie caviglie e continua a scoparmi ecc
Poi decido che è il mio turno e la metto a missionaria dove la scopo prima piano, poi mi metto le sue gambe sopra le spalle e ci do dentro il più possibile facendo anche FK, e continuo così per 5-8 minuti.
Finalmente è arrivato il momento della pecorina, qui inizio per 2-3 minuti in RAI1, ma poi mi stufo e voglio cambiare canale, lei si mette un attimo di lubrificande e in 1 minuto si apre completamente il suo culo. Qui rimango dentro per tipo 15 minuti a pomparla, prima veloce, poi lento ma profondo ecc.
Alla fine però mi stufo e decido che è meglio farla finire di bocca. Tiro fuori il mio cazzo dal suo culo è qui comincio a sentire un po' di puzza, e vedo che sulla punta del preservativo c'è qualche traccia di feci. La cosa mi dà un poco fastidio, infatti perdo un po' consistenza. Intanto mi stendo, lei mi toglie il preservativo senza fare caso alla sporcizia e comincia a spompinarmi... qui per alcuni minuti mi si ammoscia un po' perchè mi sono distratto. Dopo un po' prendo in mano la situazione e con lei che mi lecca le palle finalmente mi torna duro e poi riesco a venire, lei prende la cappella in bocca e succhia tutto mentre vengo e poi ingoia mostrandomi la lingua pulita.
Passaggio al bagno e poi un buon social time per ~20 minuti.
My 2 cents: lei mi pare una donna abbastanza ninfomane, che fa questo lavoro anche per porcaggine sua. Purtroppo la sua igiene interiore non è al top dei top (anche se comunque considerando i 15 minuti di scavo, non è sicuramente una situazione disastrosa...) e me l'aspettavo più carina in volto.