comunica solo ed esclusivamente attraverso wtz,mi aveva incuriosito perche' nelle 2 rece trovate su EA veniva descritta come bellissima,ma eccessivamente fredda,ho pensato che questo particolare potesse essere superato dal momento che le foto ritraggono una bella sventola.la realta'e' diversa,trattasi di una figura magrissima,al limite dell'emaciato,che potrebbe si e no raggiungere dopo i pasti il peso di 45 kg,inoltre il tono muscolare lascia a desiderare per l'eta', che sicuramente si aggira intorno ai venti anni.Sul piano caratteriale direi che trattasi metaforicamente parlando,di una vera e propria mummia,social time assente,risponde correttamente solo se interpellata,senza l'accenno di un sorriso,sguardo triste,melanconico,lavora insieme ad una sua amica mora,altrettanto tristissima ed assente...dove sono andati i tempi di una volta per giunone, dove ci voleva anche un po' di vocazione?qui e'proprio il caso di parafrasare ''il poeta'',mi ha fatto quasi pena e nn sono riuscito a concludere,pur essendo(a detta di terzi)il sottoscritto,una macchina da sesso.Non so se la pulzella manterrebbe tutti i servizi che dichiara di essere disposta ad elargire, tutto è possibile,io mi sono limitato a tentare di concludere in rai1,ma faccio fatica ad immaginarla nei ruoli di porca porca porca,qui siamo in presenza forse di una vera e propria studentessa,condannata chissa' per quale stracavolo di motivo ad esercitare il meretricio nn avendone gli strumenti morali,ma soprattutto fisici.Un uccellino forse ferito dalla vita,ma con una buona dose di puzzetta sotto il naso,ho perso una mattinata nelle nebbie della ''pescarola'',orario concordato non rispettato,100 talleri gli ho donato,assolutamente nn trattabili,location dignitosissima e pulitissima,ma ancora piu' bello e' stato riveder il cielo del'emilia romagna,con le sue stratosferiche topolone sparse qui e la per le strade...e ti sentivo ancora,sapore della vita.....meraviglioso"!!!! dal vangelo secondo domenico modugno!!!ps: tutto sommato nn me la sento di definirla un missile,anche perche'(degustibus...ecc...)ce' chi trae piacere da bambole gonfiabili,quivi, rispetto ad una bambola siamo in presenza di un corpo che dice hai!! non toccare!!li no!!non fare questo!non fare quello!!...sono soddisfazioni
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: