Agency Cristina

Reaction score
2.118
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: https://russian-girls-for.me/cristina/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Hotel Zona Stazione Centrale
NAZIONALITA': Russa di San Pietroburgo
ETA': Mi ha detto di avere 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme con make-up e Fotosciop a renderla più glamour in alcune foto, in altre, tipo la secondo che posto, la corrispondenza è totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quelli della scheda al relativo annuncio
SERVIZI USUFRUITI: Bacio, BJ cabrio, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina mora sul modello teen alta intorno all'1.70 con bel fisichello liscio e sodo. Le tette rifatte bene si attestano su una bella terza dai grossi capezzoli dei quali uno presenta un piercing, il culetto risulta molto invitante e nel complesso il suo corpicino merita la visita per gustarselo. Viso carino, ma non così glamour come in foto anche per la presenza di qualche brufoletto a certificarne la giovane età, con labbra credo naturalmente carnose, pelle bianca come il lette, lunghi capelli lisci e neri
ATTITUDINE: Un pò passiva, ma ha assecondato bene tutte le mie richiesto nel rispetto del pattuito con orale discreto e buona disponibilità nel fucking, gentile ed aperta nel social
REPERIBILITA': Primo tentativo su Uozzap
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: +79117080919

LA MIA RECENSIONE:

Era un pò che non incontravo qualche girls di questa agenzia devo dire molto efficiente ad organizzare il meeting con Cristina presso il suo Hotel in zona Stazione Centrale, ma cosa più importante a non rifilarmi un fake, ma una fanciulla certamente impreziosita dal make-up ed uso di Fotosciop, ma in definitiva corrispondente alle foto pubblicate. Vista dal vivo dopo le reciproche presentazioni il viso perde inevitabilmente l'effetto glamour da simil modellina aggiunto in alcuni scatti tratti dal suo book fotografico restituendo una ventenne carina con fisichello niente male. L'accoglienza denota subito gentilezza e cortesia pur nell'esiguo social pre-trombata che abbiamo prima di ritrovarci ignudi sul lettone dopo mio veloce sgancio dell'obolo, svestizione e passatina in bagno. Le lascio completa iniziativa nei preliminari che segneranno un non pervenuto alla voce FK sostituito da teneri bacetti sulle labbra che lei poi replicherà scendendo lentamente dai miei pettorali fino alla zona inguinale con sue piacevoli leccatine ai gemelli prima di prenderlo in bocca. Mi godo la vista dei suoi labbroni sulla mia cappella che poco a poco si inturgidisce mentre lei dolcemente spompelma con tecnica basilare, ma piacevolmente salivosa. Nel mentre saggio la sodezza del suo corpicino con palpatine equamente divise tra il culetto e il seno, rifatto, ma decisamente morbido al tatto. A guanto infilato si parte nella classica missionaria, o meglio parto, dato che lei risulterà tanto disponibile quanto piuttosto passiva a tutte le mie sollecitazioni copulatorie pur restituendo una credibile sensazione di piacere accompagnato sempre da baci sulle labbra in risposta alle mie vergate con ripasso delle solite posizioni. Mi godo un bel pò la visione del suo culetto che stringo ed allargo mentre la scopo a pecorina inaffiandolo superato il punto di non ritorno. La rilassatezza del post coito migliora il social con lei che lei che si mette nuda vicina alla finestra scostando le tende della finestra della sua camera ubicata ad uno degli ultimi piani dell'hotel per ammirare lo skyline milanese. Condividiamo un pò dei fatti nostri con lei dolcissima mentre la sbaciucchio prima di salutarla dirigendomi verso gli ascensori del piano. In definitiva esperienza positiva purchè non si cerchino maialate o GFE ad alti livelli. Il voto sarebbe più vicino ad un 3.5, malo approssimo volentieri ad un 4 soprattutto per il fisico e la disponibilità che concede nel maneggiarlo.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Allegati

• Cristina1.jpg
    Cristina1.jpg
    35 KB · Visite: 5.806
  • Cristina2.jpg
    Cristina2.jpg
    44,4 KB · Visite: 250
  • Cristina3.jpg
    Cristina3.jpg
    51,7 KB · Visite: 163

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.927
Cristina RG4M vs. Ocean EOI

Trovo assomigli molto a Ocean EOI con labbra pompate ed aggiunta neo ... Credi potrebbe esser lei?

CristinaRG OceanEOI
Cristina Ocean.png

Commenta
Reaction score
2.118
  • Creatore Discussione
Ciao Wiki, anch'io credevo fosse un neo, ma in realtà è un piccolo piercing con brillantino. Non ricordo questa Ocean, ma le labbra di Cristina potrebbero essere naturali. Ho dimenticato di includere la presenza di barriere architettoniche nella scheda, ma non ho nulla da segnalare, mentre aggiungo che l'hotel già visitato altre volte è ottimo e discreto.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
52.111
Senza aver visitato nessuna delle ragazze e basandomi sulla comparazione delle immagini, devo dire che la somiglianza è impressionante. Se si trattasse della stessa ragazza la mia preferenza andrebbe però alla versione Ocean.

Commenta
Alto