CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cristyn
RIFERIMENTO INTERNET: a90club.com - This website is for sale! - a90club Resources and Information.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: HJ, 69, BJ, RAI1, Outcall
SERVIZI USUFRUITI: HJ, 69, BJ, RAI1, Outcall
COMPENSO RICHIESTO: 220 euro
COMPENSO CONCORDATO: 200 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33875180xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho invitato Cristyn a casa mia pochi giorni fa, l'eleganza sfoggiata in foto si rivela veritiera e subito ci mettiamo a nostro agio con discrezione. Iniziamo con un massaggio che con la dovuta calma ci porta all'intimità richiesta con HJ che passa poi a 69. Nulla da dire, pulita e delicata, fantastica nei preliminari. La stuzzico un po' ancora e poi attacchiamo in missionaria a ritmo sostenuto ma comunque rilassante e piacevole. Procediamo così un po', poi le chiedo BJ, lei accetta e mi porta alla fine così, senza battere ciglio. Ci rivestiamo bevendo una cosa assieme e la saluto con la promessa di rivederci.
Figurine:
NOME INSERZIONISTA: Cristyn
RIFERIMENTO INTERNET: a90club.com - This website is for sale! - a90club Resources and Information.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: HJ, 69, BJ, RAI1, Outcall
SERVIZI USUFRUITI: HJ, 69, BJ, RAI1, Outcall
COMPENSO RICHIESTO: 220 euro
COMPENSO CONCORDATO: 200 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33875180xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho invitato Cristyn a casa mia pochi giorni fa, l'eleganza sfoggiata in foto si rivela veritiera e subito ci mettiamo a nostro agio con discrezione. Iniziamo con un massaggio che con la dovuta calma ci porta all'intimità richiesta con HJ che passa poi a 69. Nulla da dire, pulita e delicata, fantastica nei preliminari. La stuzzico un po' ancora e poi attacchiamo in missionaria a ritmo sostenuto ma comunque rilassante e piacevole. Procediamo così un po', poi le chiedo BJ, lei accetta e mi porta alla fine così, senza battere ciglio. Ci rivestiamo bevendo una cosa assieme e la saluto con la promessa di rivederci.
Figurine: