Criteri di scelta.

Quali sono gli elementi fondamentali su cui basi la scelta della prostituta? Solo que

  • La qualità dell'ambiente in cui riceve.

    Voti: 10 14,3%
  • La nazionalità.

    Voti: 9 12,9%
  • L'etnia.

    Voti: 5 7,1%
  • Il modo di fare (tutta la parte del comportamento non legata ad accettare o negare un servizio).

    Voti: 44 62,9%
  • L'età.

    Voti: 22 31,4%
  • I servizi compresi (detti le sigle).

    Voti: 26 37,1%
  • L'esclusività ovvero il numero di uomini che la ragazza riceve giornalmente o mensilmente.

    Voti: 4 5,7%
  • La bellezza.

    Voti: 47 67,1%
  • L'orario (disponibilità a ricevere in orari non ordinari o nei giorni festivi).

    Voti: 8 11,4%
  • Le tariffe (prezzi, rate).

    Voti: 38 54,3%

  • Votanti
    70
  • Sondaggio terminato .
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Io vorrei una ragazza giapponese, alta magra vent'enne, gentile e sempre sorridente che faccia anche il lato B, riceva in un appartamento nuovo all'ultimo piano in mezzo al verde e chieda poco. Alle lunghe ho deciso di scendere nella realtà e leggere gli annunci. Non tutte le mie richieste sono essenziali, qualche elemento condiziona più degli altri la mia scelta. Per voi gli elementi più importanti quali sono?
Chi non è cliente può rispondere come sceglierebbe se dovesse capitargli di farlo oppure come è convinto che scelgano i clienti.
Per favore selezionate con prudenza i criteri che per ciascuno di voi sono più importanti degli altri, lo so che sono tutti importanti, tutti i dieci e qualcuno che non mi ci è entrato.
Tenete conto che la domanda è ideale: nessuno dei criteri espressi nelle risposte è verificabile. Scelgo per la bellezza e metteva foto false, era simpatica al telefono ma solo al telefono, mi ha dato l'indirizzo di un palazzo di lusso ma lei riceve nel trombodromo dietro l'angolo, dice che è non professionista e fa un solo incontro al giorno e allora quegli altri tre a cui ha detto tra dieci minuti saranno stati corrieri che consegnavano un pacco? Si, quel pacco! Parliamo di aspirazioni e di ciò che ci induce a tornare una volta verificato.
Grazie a tutti i partecipanti.
 
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Io ho dato 4 risposte, pensando a chi frequento abitualmente più spesso:
Nazionalità: è italiana. Passiamo più tempo a chiacchierare che a trombare. Ma è ciò che cerco, uno pseudo-affetto.
Età e tariffe: nel mio caso sono legate. Essendo ormai 47enne i prezzi sono scesi a 50 euro.
L'orario: abitando vicino all'ufficio i clienti abituali possono chiamare anche di domenica (quando non mette annunci) e si fa trovare in loco.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Nella scelta di una ragazza privilegio questi due aspetti, votandoli:
- I servizi compresi (detti le sigle).
- Il modo di fare (tutta la parte del comportamento non legata ad accettare o negare un servizio).
Sul primo aspetto non ci sono obiezioni, non intendendo rinunciare a sigle per me fordamentali.
Nel secondo invece (Il modo di fare) volendolo pure intendere quale partecipazione durante l'atto sessuale stesso.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Nel secondo invece (Il modo di fare) volendolo pure intendere quale partecipazione durante l'atto sessuale stesso.
Bella questa. Sono già contento di aver fatto questo sondaggio perché stanno uscendo degli spunti di confronto interessanti. Mi sono accorto che i sondaggi servono anche a chi li propone, per riflettere meglio sulle cose mentre risponde.
La partecipazione è compresa nel modo di fare, ci avevo pensato. E' importante anche per me il comportamento complessivo ed è interessante confrontare come lo preferiamo: per me deve essere gentile e accogliente, che poi le piaccia sarebbe auspicabile ma non è richiesto.
Io ho risposto bellezza e prezzo.
L'età è un criterio di scelta per me, ho anche delle preferenze etniche, mi interessa la disponibilità dei servizi, anche l'orario perché ci vado sempre di giorno ma quasi sempre nei festivi e qualcuna osserva, giustamente, il giorno di riposo. Tra tutti i criteri opzionali forse il meno importante è l'ambiente, però in alcuni quartieri non vado volentieri e se è sudicio non sono contento nè tranquillo. Però questi sono tutti opzionali: se costa troppo oppure non mi piace non posso andarci, quei due sono criteri di veto, gli altri sono tutti da esaminare e soppesare.
Credevo che l'esclusività non mi riguardasse ma riflettendoci mi sono reso conto che fa parte del modo di lavorare come altri particolari e non vado volentieri da semiprofessioniste, preferisco la professionalità pura, magari non catena di montaggio ma professionista, che lo fa di lavoro, ha pensato ad un budget per cui deve avere un certo numero di clienti per avere il ricavo stabilito. Mi sembra un rapporto più corretto.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
12
Reaction score
47
Località
Romagna
L'aspetto estetico della ragazza ha un valore fondamentale. Visto che pago, almeno deve essere bella o comunque che mi piaccia. Il comportamento, la simpatia, la gentilezza sono l'altro valore fondamentale. Non ultimo il prezzo richiesto.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ne ho piazzati solo 3.
Nazionalità preferita Brazil, poi Orient e via via tutte le restanti, anche se non sono fissato.
Il modo di fare, si capisce da sè; non tutte son portate al mestiere, e alcune lo fanno magari non con "passione" come intendiamo noi, ma comunque si fa coinvolgere, non solo dal lato meramente fisico.
L'orario. Di solito sono quasi esclusivamente passero serale, perchè causa lavoro, ricevo frotte di mail di conferma e quant'altro, anche quando sono qui sul Forum, anche in orari non convenzionali... Apprezzo principalmente le lucciole nocturne, sia Loft che non.

L'estetica certo, non secondaria; ma è capitato di caricare anche robe strane, l'arrapo momentaneo e magari la scarsa presenza sul territorio a volte giocano brutti scherzi.
L'età non mi cambia molto; dalla giovane (e maggiorenne) alla milfona ho piazzato senza problemi tutte le categorie.
I servizi compresi, anche qui mi cambia poco; sono abitudinario in fatto di modus trombandi...
Tariffe ed esclusività proprio non mi interessano.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
1- Modi di fare
2- che sia bella, morbida e con belle tette come piacciono a me
3- Che sia porca senza essere volgare
4- Italiane o Brasiliane
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
193
Reaction score
206
Chiedo se è o meno fumatrice. In caso di risposta affermativa rinuncio anche ad un pompino con venuta in faccia a 1 euro e 35 fatto da un'amabilissima Megane Gale.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
180
Località
nord-est
ventenne
asiatica, bellissima, piccola, magra e con grandi poppe... insomma un manga in carne ossa
e che faccia qutto quello che fanno nei manga

come dite?
si lo so ... , ma se capita faccio un mutuo e ci vado.... ovunque sia
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
I miei criteri di scelta della possibile candidata, in ordine di importanza, sono:
1.- Figaggine elevata della candidata.
Dettagli anatomici indicativi ma non vincolanti: seno naturale (possibilmente una 3°/4°), eventualmente rifatto ma bene; gambe chilometriche, caviglia e ginocchio fini, fisico tendenziosamente da velina, meglio se mora, occhi azzurri. Necessaria corrispondenza come esito di fotoscopia da sito internet verificabile successivamente in loco.
2.- Prestazione della candidata:
Sigle necessarie: FK, BBJ, 69, Rai1 e sintonizzabilità Rai 2; sigle non indispensabili ma consigliabili CIM. Indispensabile partecipazione all’orgasmo ma senza sceneggiate con ululati inauditi e strilli da film horror.
3.- Prezzo: tendenzialmente standard rispetto al settore merceologico praticato sul mercato di riferimento, meglio se omnicomprensivo di tutti gli elementi indicati al precedente punto 2.
4.- Candidata loft. Fotografie pubblicate: meglio se semi nuda con volto scoperto. Disponibilità: facile fissare un appuntamento. Stabile: privo di portineria. Voce telefonica meglio se arrapante con descrizione dei servizi inclusi ed esclusi. A meno che il punto 1 non eserciti un richiamo tale da spegnermi il cervello (ammesso che lo abbia mai avuto) evito quelle che mi dicono: “amore, ti spiego tutto quando vieni qua!”.
5.- Candidata da bordello: oltre ai punti 1 e 2, fondamentale importanza riveste il social time e l’abbigliamento. La candidata deve possedere una buona padronanza della lingua (sotto tutti i punti di vista) conversando come se fosse un’amica di vecchia data, senza stress e come se ci si trovasse in un normale “bar”. Gradito senso dell’humor con spiccato atteggiamento sobrio/ammiccante accompagnato da un abbigliamento fortemente provocante al limite del volgare. Banditi i finti apprezzamenti del tipo: “come sei bello” (ma se non mi caga mai nessuna), “come sei elegante” (se se ho messo i primi stracci che ho trovato) “come sei profumato” (ma se non mi lavo da due giorni) “come sei alto” (ma se sono alto un metro e un cazzo!). Vietate anche le sollecitazioni a salire con frasi del tipo: “ciao amore, saliamo su che facciamo bella festa!”. Risposta educata: “no grazie, sono appena reduce da rave party, ripasso dopo…”. Alla 3° volta che ci riprova con lo stesso disco si passa alla risposta maleducata: ”No grazie, alle tue feste preferisco i gay party…”
6.- Origine della candidata: insindacabile preferenza per l’est europeo ma non disdegno il sudamerica (Brazil)
7.- Referenze della candidata: non indispensabili, anzi, alle volte meglio se nessuna referenza e conseguente possibilità di scoop recensivo con annesso rischio missilistico. Ma d’altra parte si sa, il rischio è il nostro mestiere.
8.- Possibilità, laddove si verificasse un inconveniente tecnico (tipo venire troppo presto), di venire una seconda volta per lo stesso rate (trattasi di fantascienza). Gradita, invece, nel caso di cilecca, la possibilità di ri-usufruire dello stesso servizio a prezzo dimezzato (trattasi di caso raro ma non impossibile). Nel caso, però, in cui la candidata non corrispondesse ai punti 1 e 2 (trattasi di horror), allora la possibilità prevista dal presente punto 8 si tradurrebbe in puro esercizio di sano masochismo!
Un saluto a tutti e buona scelta,
Hilts

p.s.I criteri sopra riportati, ovviamente, sono il frutto del delirio di un uomo a cui il caldo milanese sta "giuocando" brutti scherzi. Si invita pertanto i gentili lettori a diffidare da quanto sopra riportato e, soprattutto, a non emulare quanto sopra riferito per la propria personale incolumità!!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
142
ho segnato più criteri, prezzo, sigle, modo di fare, bellezza ma non li separo l'uno dall'altro, dato che la perfezione o l'ideale e difficile da trovare, direi che è un' insieme inscindibile di cose, ma cerco il miglior compromesso.
Ciò che più apprezzo sopratutto è il coinvolgimento la partecipazione con cui la ragazza risponde all'incontro.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
8
Ho votato "modo di fare" e "bellezza", pentendomi un secondo dopo.
Soprattutto su "modo di fare".
Come posso sapere il modo di fare di una persona se nemmeno la conosco? Diciamo che può essere un parametro fondamentale, ma è valido solo per scegliere se tornare da una escort, mentre sicuramente non può essere utile la prima volta.
Quindi la mia scelta della escort è in realtà molto umorale e si basa di volta in volta in base a "quello che mi va"... (una volta posso essere attratto dalla signora più grande di me, un'altra volta da una con le tette grandi, poi magari una rossa di capelli, che mi manca...)
Che poi questo è l'unico motivo, pensandoci bene, che mi spinge ad "utilizzare" le pay: hai ciò che vuoi immediatamente senza passare per rischiosi ed aleatori corteggiamenti.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
I miei criteri di scelta della possibile candidata, in ordine di importanza, sono:
(...)
Un saluto a tutti e buona scelta,
Hilts

Scusatemi se sono costretto a quotarmi, ma dato il caldo di questi giorni, ho dovuto prendere in considerazione un nuovo parametro di scelta rispetto agli 8 sopra indicati.
Location: indispensabile presenza di ambiente climatizzato che, con i 40° di Milano di oggi, più che un parametro di scelta diventa un requisito di sopravvivenza!
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Alto