Critica compensi pattuiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
23
Reaction score
25
Ovviamente è una cosa personale ma, 100 sesterzi per una poco partecipativa mi sembrano troppi (parlo di lei che dovrebbe chiedere di meno, così aumenterebbe pure la clientela)

TE LO DICO COSÌ
 
Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. Siete liberi di spendere quanto ritenete opportuno, senza però commentare i rates corrisposti dagli altri punter



L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto