Oh raga ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, ma se le pretese arriveranno a tanto, ovvero 250 km/h, cambio hobby. Personalmente i 100 km/h non li passo MAI ( a meno di doppie o richieste particolari) ma per il sottoscritto se si parla di prestazione "standard" il centello è market price. Ultimamente stanno provando in tante a discostarsi dai 100 e spingere fino ai 150, qualche tempo fa in una mia avventura trasgressiva, alla mia richiesta di non rispondere al telefono durante l'incontro mi è stato risposto: eh amore se vuoi che non risponda al prossimo cliente mi devi dare 150....e già mi son girate le balle e stavo prendendo la porta, poi se fosse venuta fuori con la storia del disturbo, lo avrei chiesto io a sua volta, ma sarà per come sono piazzato e fisicato ben se ne guardano di rompere le palle (oltre che esperto di tecniche di autodifesa/combattimento, questo anche se non si vede però si capisce anche perché nessuno sano di mente mi rompe mai le palle, o si intuisce dal fisico e dalla espressività facciale, gli occhi psyco non mentono, vabbè..) ma non sono mai arrivato a tali estremi, metto a budget il centello e vado per divertirmi, non per incazzarmi o litigare (questo mood tipico del lavoro,purtroppo, quindi la pecunia non olet ma è sudata dal sottoscritto). Nel continuo della prestazione mi ha chiesto: se vuoi che venga sono 150, e io: oh se vuoi venire sono cazzi tuoi, godi te (oltre che me), pagare per un orgasmo altrui mi sembra alquanto paradossale, se vuoi venire bene, altrimenti figurati se devo pagare pure per il tuo godimento! Già con il cambio lira/euro ci fu un raddoppio (reale) repentino dei prezzi da 100mila lira a 100 euro e per quello che concerne il mio pensiero per un aumento di botta dal 50% da 100 a 150 me lo devono sukare, ma non nel senso che si considera nel forum 
Da 100 a 120 sarebbe più plausibile, come mi ha raccontato di recente un mio amico in viaggio per bordelli Spagnoli che stanno cercando di fare così le prof più fighe.
Di prassi porgo l'obolo senza contrattare in misura di 100 sesterzi, però ho a disposizione un altro cinquantello di scorta per situazioni trasgressive particolari, ma esse non comprendono prestazioni da menù o venuta dell'esercente. Esempio una volta in esperienza doppia pagai il pedaggio a 200 km/h (qualche fuoripista l'ho fatto pure io) e una delle sue stronze vedendomi poi ingrifato mi chiese altri 100!! Eh no furbine, quando fate così ci girano le palle, il prezzo si concorda subito non in opera (come in qualsiasi altra prestazione professionale, salvo cambiamenti non rilevabili o nascosti, esempio un muratore mi deve rifare caldana e pavimentazione del cortile e mi fa un preventivo, poi se scavando trova dei reperti archeologici allora chiaro che il prezzo cambia -_-); bhè nella esperienza doppia mi girarono vorticosamente le palle e nonostante l'esborso non indifferente (per la tasca media, poi se uno è un riccone 200 euri son noccioline, ma non è il caso del buon 90% del popolo, anche perché se hai il conto condiviso e la moglie/partner ti vede che escono delle botte di duecento euri senza spiegazioni due domande se le fa, non sono sceme le donne, per queste cose, anzi; o figurati se bisogna fare la cresta per accumulare l'obolo; poi oh se uno è un professionista o ha un attività dove riesce a far del nero allora il problema non sussiste, ma ripeto consideriamo l'utente medio) conclusi l'incontro irritato ed innervosito e non affatto soddisfatto. Quindi imparando la lezione, ai successivi incontri a tre, da LORO proposti, io non chiedo mai sennò poi contrattualmente sei dalla parte debole, io offro 150. Se va bene bene, altrimenti il centello di prassi per l'incontro singolo. Così facendo mi è capitato di divertirmi egualmente alla grande, magari in coppia le due professioniste si ingrifavano a loro volta e non entravano più in modalità macchinette mangiasoldi.
Ripeto, ognuno dei propri soldi fa quello che pare, questo purtroppo non è un mercato regolamentato a differenza della efficientissima Germany dove nei FKK all'ingresso ti danno il menù con relativi prezzi medi per metterti in guardia da furbastre in vena di speculare, inculare i clienti e rovinare così la fama della sauna sexy ( e scusate se è poco). Ora non so se qualche moderatore mi riprenderà dicendo che si va contro la policy del sito a commentare il prezzo, ma io mi chiedo: il prezzo non è un item come gli altri? Anzi assolutamente il prioritario per le esercenti, essendo li per lavoro e non per piacere ( a differenza nostra che siamo nella condizione speculare, da specchio non da speculazione). Quindi tutto si può commentare tranne il prezzo? Bho me la sono sempre chiesta sta storia…..
Non voglio fare i conti in tasca al collega, se può permettersi di viaggiare a 250 km/h buon per lui, così facendo otterrà sempre prestazioni super, ma che venga poi qui a decantare mirabili trombate un po' mi sta sui coglioni (ripeto non per la sua disponibilità economica.) A parte che se volessi potrei spendere anche io 250 ad incontro, sono single, ho un buon lavoro e non devo rendere conto a niente e nessuno delle mie spese, ma non lo farei mai per etica punteruola e nel rispetto degli altri utenti.
Esempio, ho anche una carriera consolidata di punter internazionale, anzi in gioventu' praticavo solo all'estero e in patria andavo free, ora faccio il contrario, all'estero cerco il free (come avventura, sfida) e in Italia do la precedenza al pay. Mi capita di avere avventure e relazioni free, ma con tutte le menate che hanno le vizatelle italiane (colpa anche e soprattutto dei morti di figa compatrioti che per un pelo di figa si inzerbineggiano vergognosamente e anche qui inflazionano il mercato), preferisco il pay per avere meno sbattimenti e tanto perché il Belpaese èuna meta molto apprezzata dalle professioniste internazionali e se sai far leva su certi meccanismi psicologici di trovarsi a lavorare nel più bel paese del mondo la prestazione si colora, a differenza della grigia Germany dove anche le prof somatizzano e chi ha pratica di pay nel paese teutonico può confermarlo... Cmq dicevo quando andavo a punteggiare in nazioni Sudamericane o Asiatiche dove il potere di acquisto di noi occidentali è di tutt'altro tipo che in patria, non gonfiavo MAI il corrispettivo, ma mi attenevo ai prezzi di mercato per non creare inflazione. E' capitato DOPO che dessi regalino aggiuntivo perché mi girava e la tipa era stata molto brava, ma non prima e non come leva per ottenere prestazioni migliori! ecco la consideravo come la via facile e "non onesta". In sintesi a pagare 1000 euro a prestazione come qualche minchione infarinato a Milano fa e che pure conosco, è facile farsi delle gran trombate! un po' come andare a pescare con le bombe a mano! Ora lasciando stare ambienti esclusivi, dove lo sai prima che i prezzi sono questi e sono frequentati da ricconi che pagano così per una loro ipotetica richiesta di esclusività, poi magari la tipa la da via anche su bakeca incontri per tenersi attiva e cmq perché anche loro hanno tutti i loro canali paralleli, allora ci può stare, ma in altri frangenti SECONDO ME no!
O collega non me ne volere, ho espresso la mia opinione, poi ripeto te fai quello che vuoi dei tuoi soldi, puoi anche accenderci un falò per riscaldare le OTR nelle notti gelide, ma venire a fare il ganassa così non mi pare molto obiettiva come recensione. Immagino lo sventurato che è andato dopo di te come è stato trattato…. anche perché oltre che l'introito goloso hai sollecitato il suo ego e per tutta la giornata si è sentita una prof da 250 euri a botta e scusa se lo ripeto ma tale prezzo è ampiamente overmarket in Italia. Non siamo a Dubai o giù di li dove ci si colloca su tali prezzi anche per salvaguardare la privacy ed eventuali rotture di cazzo legali e affini alle quali si potrebbe incappare. Oppure viene anche a pensare a un post scritto dalla stessa professionista (o amico compiacente) a mo' di marketing…..a pensare male si fa peccato, ma...
Tanto vi dovevo amici punteruoli, e la prossima volta interverrò con una succulenta recensione, magari già stasera, oggi qui c'è un tempo infame e chissà che non i voglio rallegrare la giornata col nostro hobby condiviso

Da 100 a 120 sarebbe più plausibile, come mi ha raccontato di recente un mio amico in viaggio per bordelli Spagnoli che stanno cercando di fare così le prof più fighe.
Di prassi porgo l'obolo senza contrattare in misura di 100 sesterzi, però ho a disposizione un altro cinquantello di scorta per situazioni trasgressive particolari, ma esse non comprendono prestazioni da menù o venuta dell'esercente. Esempio una volta in esperienza doppia pagai il pedaggio a 200 km/h (qualche fuoripista l'ho fatto pure io) e una delle sue stronze vedendomi poi ingrifato mi chiese altri 100!! Eh no furbine, quando fate così ci girano le palle, il prezzo si concorda subito non in opera (come in qualsiasi altra prestazione professionale, salvo cambiamenti non rilevabili o nascosti, esempio un muratore mi deve rifare caldana e pavimentazione del cortile e mi fa un preventivo, poi se scavando trova dei reperti archeologici allora chiaro che il prezzo cambia -_-); bhè nella esperienza doppia mi girarono vorticosamente le palle e nonostante l'esborso non indifferente (per la tasca media, poi se uno è un riccone 200 euri son noccioline, ma non è il caso del buon 90% del popolo, anche perché se hai il conto condiviso e la moglie/partner ti vede che escono delle botte di duecento euri senza spiegazioni due domande se le fa, non sono sceme le donne, per queste cose, anzi; o figurati se bisogna fare la cresta per accumulare l'obolo; poi oh se uno è un professionista o ha un attività dove riesce a far del nero allora il problema non sussiste, ma ripeto consideriamo l'utente medio) conclusi l'incontro irritato ed innervosito e non affatto soddisfatto. Quindi imparando la lezione, ai successivi incontri a tre, da LORO proposti, io non chiedo mai sennò poi contrattualmente sei dalla parte debole, io offro 150. Se va bene bene, altrimenti il centello di prassi per l'incontro singolo. Così facendo mi è capitato di divertirmi egualmente alla grande, magari in coppia le due professioniste si ingrifavano a loro volta e non entravano più in modalità macchinette mangiasoldi.
Ripeto, ognuno dei propri soldi fa quello che pare, questo purtroppo non è un mercato regolamentato a differenza della efficientissima Germany dove nei FKK all'ingresso ti danno il menù con relativi prezzi medi per metterti in guardia da furbastre in vena di speculare, inculare i clienti e rovinare così la fama della sauna sexy ( e scusate se è poco). Ora non so se qualche moderatore mi riprenderà dicendo che si va contro la policy del sito a commentare il prezzo, ma io mi chiedo: il prezzo non è un item come gli altri? Anzi assolutamente il prioritario per le esercenti, essendo li per lavoro e non per piacere ( a differenza nostra che siamo nella condizione speculare, da specchio non da speculazione). Quindi tutto si può commentare tranne il prezzo? Bho me la sono sempre chiesta sta storia…..

Non voglio fare i conti in tasca al collega, se può permettersi di viaggiare a 250 km/h buon per lui, così facendo otterrà sempre prestazioni super, ma che venga poi qui a decantare mirabili trombate un po' mi sta sui coglioni (ripeto non per la sua disponibilità economica.) A parte che se volessi potrei spendere anche io 250 ad incontro, sono single, ho un buon lavoro e non devo rendere conto a niente e nessuno delle mie spese, ma non lo farei mai per etica punteruola e nel rispetto degli altri utenti.
Esempio, ho anche una carriera consolidata di punter internazionale, anzi in gioventu' praticavo solo all'estero e in patria andavo free, ora faccio il contrario, all'estero cerco il free (come avventura, sfida) e in Italia do la precedenza al pay. Mi capita di avere avventure e relazioni free, ma con tutte le menate che hanno le vizatelle italiane (colpa anche e soprattutto dei morti di figa compatrioti che per un pelo di figa si inzerbineggiano vergognosamente e anche qui inflazionano il mercato), preferisco il pay per avere meno sbattimenti e tanto perché il Belpaese èuna meta molto apprezzata dalle professioniste internazionali e se sai far leva su certi meccanismi psicologici di trovarsi a lavorare nel più bel paese del mondo la prestazione si colora, a differenza della grigia Germany dove anche le prof somatizzano e chi ha pratica di pay nel paese teutonico può confermarlo... Cmq dicevo quando andavo a punteggiare in nazioni Sudamericane o Asiatiche dove il potere di acquisto di noi occidentali è di tutt'altro tipo che in patria, non gonfiavo MAI il corrispettivo, ma mi attenevo ai prezzi di mercato per non creare inflazione. E' capitato DOPO che dessi regalino aggiuntivo perché mi girava e la tipa era stata molto brava, ma non prima e non come leva per ottenere prestazioni migliori! ecco la consideravo come la via facile e "non onesta". In sintesi a pagare 1000 euro a prestazione come qualche minchione infarinato a Milano fa e che pure conosco, è facile farsi delle gran trombate! un po' come andare a pescare con le bombe a mano! Ora lasciando stare ambienti esclusivi, dove lo sai prima che i prezzi sono questi e sono frequentati da ricconi che pagano così per una loro ipotetica richiesta di esclusività, poi magari la tipa la da via anche su bakeca incontri per tenersi attiva e cmq perché anche loro hanno tutti i loro canali paralleli, allora ci può stare, ma in altri frangenti SECONDO ME no!
O collega non me ne volere, ho espresso la mia opinione, poi ripeto te fai quello che vuoi dei tuoi soldi, puoi anche accenderci un falò per riscaldare le OTR nelle notti gelide, ma venire a fare il ganassa così non mi pare molto obiettiva come recensione. Immagino lo sventurato che è andato dopo di te come è stato trattato…. anche perché oltre che l'introito goloso hai sollecitato il suo ego e per tutta la giornata si è sentita una prof da 250 euri a botta e scusa se lo ripeto ma tale prezzo è ampiamente overmarket in Italia. Non siamo a Dubai o giù di li dove ci si colloca su tali prezzi anche per salvaguardare la privacy ed eventuali rotture di cazzo legali e affini alle quali si potrebbe incappare. Oppure viene anche a pensare a un post scritto dalla stessa professionista (o amico compiacente) a mo' di marketing…..a pensare male si fa peccato, ma...
Tanto vi dovevo amici punteruoli, e la prossima volta interverrò con una succulenta recensione, magari già stasera, oggi qui c'è un tempo infame e chissà che non i voglio rallegrare la giornata col nostro hobby condiviso
