Critica del rate, non gradita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
92
Bha, sinceramente 200 euro per un body-massage e lingam mi sembra un' esagerazione.

Per lo stesso servizio, con massaggiatrici diverse ho sempre pagato 70 euro e sono sempre stati ottimi servizi.

Io parlo di esperienze tra Arezzo e Perugia e non le ho su Firenze ma il prezzo mi sembra comunque fuori da ogni logica

CRITICA DEL RATE

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

Concordo con Leccatore69, ho avuto modo di girare un po' l'Italia e devo dire che cifre del genere ci sono solo qui in Friuli. Siamo tutti miliardari?

Scusate ma a parer mio 200 euro per un body-massage ed un lingam sono un' esagerazione per quanto possano esser stati fatti bene.

I prezzi di mercato vanno dai 70/80 massimo massimo 100

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto