Critica del rate, non gradita

Reaction score
13
Isabella la stangona bionda è ancora presente in Diomede ? Secondo voi Opera a rate maggiorati perché a livello estetico è la migliore? Caratterialmente mi ha fatto una pessima impressione… Comunque anche Nicoleta è l unica che mi ha proposto lo stesso rate di Isabella.

Isabela ha quel rate, perchè?
Boh, probabilmente il pappa lo ha imposto e lei ha rispettato il prezzo. Altra ipotesi è che, constatando come i maschi pagassero un prezzo diverso, senza protestare, abbia concluso che a Milano può fare così.
Sarebbe da andare, ficcarla e poi chiedere spiegazioni.

Ho constatato anch'io come alcune di loro, soprattutto quelle nuove, chiedano 40, anziché i regolari 30 denari. Importante è non accettare la proposta del 40ello, altrimenti la voce si sparge e 40 euro diventeranno il prezzo standard.

I prezzi li fanno tantissime cose, sicuramente molto anche il carattere delle esercenti. Qualche mese fa quando ho ritrovato Andreea mi ha chiesto il rate standard nonostante sia introvabile rispetto ad altre che mi hanno chiesto di più pur essendo sempre ferme in mattonella, senza voler esprimere pareri oltre a questo. Magari l'ha fatto perchè si ricorda che sono stato gentile con lei quando un paio d'anni fa ero stato tra i suoi primi clienti? O altro?

Indietro
Alto