Critica del rate, non gradita

Reaction score
76
Comunque come otr siamo arrivati a prezzi da pazzi 50 tutto cover e tempi e servizi ridotti, qualità delle ragazze togliendo qualcuna al di sotto di 10 anni fa ..purtroppo dovremmo iniziare a meditare ...con tutti i rischi del caso con puffi sempre all'agguato per non parlare dei prezzi in motel per avere poi prestazioni da otr...a quel punto loft a 100 mezz'ora ce ne sono ancora con buoni servizi e non pago l'hotel e non hanno le attitudini di catena di fabbrica stile otr.
Credo sia arrivato il momento di far sentire il sapore della mattonella poi vediamo se vogliono ancora 50 sesterzi per il sevizio base ....io lo farò sicuramente
E' solo il mio modesto parere

Ultima modifica:
Si puo essere ma sempre stando sul pezzo della otr di cui sopra passare dai 30 /40 eu di un annetto fa a 270 / 170 eu x 30 min neanche il tempo di spogliarsi mi sembra assolutamente fuori luogo anche perche sono certo che da come ho capito era ed e richiestissima quindi anche se fosse ritornata otr in postazione avrebbe guadagnato lo stesso e non poco riuscendo ampiamente a coprire eventuali spese ! Credo invece che sapendo benissimo di essere attesa con trepidazione da numerosi punter della zona abbia deciso con arroganza di fare questa sparata con prezzi assolutamente fuori mercato ( trattandosi di otr) d'altro canto lo stesso proverbio dice : chi troppo vuole nulla stringe . Credo per esperienza che presto ricomparirà in postazione con tariffe piu ragionevoli

Indietro
Alto