Critica del rate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
33
Ma alta 1,60 vuole 250 ?Mi sembra che ste russe d'agenzia stiano esagerando.Mi ricordo le sventole russe Otr anni 90 che chiedevano 50 mila delle vecchie lire.
 
Ma alta 1,60 vuole 250?

Interessante la correlazione tra altezza della pay e il suo rate adeguato, davvero interessante. Ci mancava solo che scrivessi quale può essere la tariffa giusta per metro lineare, come i rotoli di stoffa...

CRITICA DEL RATE
L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto