Critica del rate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mia personale opinione... 80 euro per un pompino OTR, seppur reciproco e cabrio e con richiesta di venuta, sono tanti. Forse anche troppi.
Innanzitutto, io non mi sognerei mai di chiedere una venuta alla tipa. Durante un BJ se lei decide di venire, che venga, ma non sarò io a pagare per la sua soddisfazione. Sempre personalmente per un incontro OTR ho stabilito un mio prezzo che viaggia tra i 10 euro (ormai sempre più rari) e i 20 euro (ormai lo standard de facto quanto meno per il BJ ma spesso anche per il full) ed elargisco i 30 euro (full) solo a t-gatte fidate/conosciute e che garantiscono una certa ripetitività di prestazione. Ma, preciso, tutto è molto soggettivo. E poi io sono figo, superdotato e con il macchinone... :rolleyes::LOL:
 
CRITICA DEL RATE

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto