Critica del rate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.836
Reaction score
57.425
Età
53
Località
monferrato
Come hai detto la cifra congrua sarebbe un terzo di quello che hai pagato tu. Alla sua età non è un rate accettabile ne tantomeno meritato ?
 
Quando verrà pubblicato da ConfCommercio un LISTINO PREZZI UFFICIALE delle esercenti, suddiviso per fasce d'età, avvisaci.

CRITICA DEL RATE

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti.
Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria.
Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto