Critica pubblica all'Amministrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
7
Reaction score
43
Località
Torino
CROSS POSTING

Avvisiamo l'utenza che questo messaggio/recensione è presente anche su altri portali.
I contenuti pubblicati in PUNTERFORUM devono essere unici e non riproducibili in altri siti al fine di mantenere inalterata l'affidabilità e autorità della community. Scegliere dove pubblicare i propri contenuti, qualifica l'attività dell'utente, rendendolo a seconda dei casi, più o meno affidabile agli occhi degli altri consoci.

Rimarchiamo che una delle tecniche utilizzate dai promotori delle inserzioniste è rappresentata dall'attività di CROSS POSTING, ovvero raggiungere la maggior parte dell'utenza attraverso l'inserimento di contributi positivi o negativi in tutte le piattaforme a tema.
Mi spiace, ma NON ERA CROSS POSTING.
Per le recensioni esistono solo 2 forum che abbiano senso, io su Punterforum non posto quasi mai nulla (chissà perchè?).
Se decido di fare una recensione su entrambi i forum, è normale che siano identiche.
Infatti SONO IO CHE VI HO AVVISATO CHE LA RECENSIONE ERA DOPPIA, proprio per "mantenere inalterata l'affidabilità e autorità della community"!
Sarebbe più corretto lasciare la recensione, tacciandola piuttosto di scarsa affidabilità.
Cancellandola invogliate l'utente a cercare la recensione in altri forum (mai stimolare l'utente ad abbandonare le proprie pagine a favore della concorrenza!).
Sarebbero gli utenti a decidere come comportarsi dopo aver letto il vostro avviso.
Siamo punters: non trattateci da coglioni!

In ogni caso mi sembra più accettabile una recensione doppia, paragonata ai romanzi fanta-pornografici che a volte vengono spacciati per recensioni.... Perché quelli li lasciate? Sono chiaramente inventati e inaffidabili.
Infatti di recensioni "realistiche", utili agli utenti, ce ne sono sempre meno, confuse in mezzo a decine di "meteore" russe che diventano quasi recensioni inutili dato che spariscono in un paio di settimane e si scambiano anche il numero telefonico.

Sono d'accordo con voi che i moderatori devono fare uno stretto controllo per evitare di sporcare il forum, ma dovreste tarare il sistema in modo differente.

Immagino che anche questo post sparirà a breve, poi ci si meraviglia che la gente legga Punterforum, ma contribuisca sempre meno...
BOH! Fate vobis.
 
Ultima modifica:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
non trattateci da coglioni
Il problema è che quando leggo certe cose, mi sembra di avere a che fare con coglioni che pensano di fare i punter.
Il cross posting non è ammesso. Punto.
Decidi quale community frequentare. Andare in giro a tappezzare il web con le medesime informazioni, non lo consente neanche Google. Vedi tu, visto che hai la scienza infusa.

Detto ciò, rimanere qui non è obbligatorio. Non farmi scegliere.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto