Critiche pubbliche al Forum

Una volta c'era. Ed era anche buona e simpatica. Con la chat ho conosciuto qualche girl e anche qualche punter dove ci potevamo scambiare pareri e consigli.
Poi l'hanno tolta di mezzo. Ma era valida.
 
Indietro
Alto