Critiche pubbliche alla Moderazione del Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
45
Mi scuso ancora per la mia ignoranza ma vorrei capire perchè vengono cancellati alcuni post. Ho inserito due volte una richiesta di informazioni su una ragazza trovata in annuncio su Prato, ma entrambe le volte il mio post è sparito. Sto sbagliando qualcosa oppure cosa, mi fate capire? Grazie

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
@loschicchi

Se Dr Grunf avesse individuato l post del quale chiedi il perchè sia "sparito" , immagino che vada nel cestino perchè chiedere di indicarti una mulatta, con il sedere così, le tette così etc in sintesi è chiedere di consigliarti una pay, attività quindi vietata dalla policy e non solo, perchè potrebbe addirittura configurare il reato di favoreggiamento alla prostituzione.
E' vietato chiedere consigli su pay, qui sul forum. Le scelte puoi basarle leggendo le rece delle zone che frequenti facendoti una tua idea e decidendo in autonomia. Nemmeno nella recensione , l'autore può utilizzare locuzioni tipo " la consiglio". Si scrive la propria esperienza e stop.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Mi scuso ancora per la mia ignoranza ma vorrei capire perchè vengono cancellati alcuni post. Ho inserito due volte una richiesta di informazioni su una ragazza trovata in annuncio su Prato, ma entrambe le volte il mio post è sparito. Sto sbagliando qualcosa oppure cosa, mi fate capire? Grazie

Quella che hai inserito tu è una RICHIESTA GENERICA, assolutamente VIETATA su questo Forum, è ti è stato anche notificato in M.P. Sei pregato di leggere attentamente le notifiche che ti arrivano, che spiegano chiaramente la motivazione del cestinamento del post.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto