Critiche pubbliche alla Moderazione del Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Ma io vorrei solo sapere perché i miei post che trattano le vostre stesse discussioni , vengano continuamente cestinati , boo . No vorrei veramente sapere cosa ho detto di diverso dagli argomenti trattati . Forse al moderatore brucia qualcosa ?che ho toccato i papponi , che mi fa schifo il rapporto tra loro e le ragazze ? No deve dirmi che ho scritto di diverso dagli altri , allora dovrebbe cancellare fino a qui gli ultimi argomenti poiché nessuno a recensito . Peccato , io non scrivo più , che me frega , non ci rimetto nulla ... ho vissuto bene da solo e continuerò altrettanto bene by by

Reaction score
671
ciao @ziolillo ti do il beneficio del dubbio, essendo tu iscritto da veramente poco.

credo che i tuoi interventi vengano cestinati perchè non riportati nel modo corretto: pur apprezzando lo sforzo che profondi, non lo fai nel modo giusto... dovresti inziare a recensire aprendo un apposito thread, utilizzando la scheda apposita e cercando di essere un pochino piu dettagliato.

riportare le tue esperienze su questo thread generico, con pochi particolari confusi, non è considerato una recensione ma un semplice feedback che va contro le regole di questo forum.

inizia a fare così e vedrai che anche i tuoi messaggi qui non saranno più cestinati, prova per credere

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto