Critiche pubbliche all'Amministrazione

Signori e signori, la Tieniloduro production, vi ha appena presentato "come vedersi sospeso l'account per una settimana".
Quando ti rivolgi all'Amministrazione che ti ospita, sciacquati la bocca con il sapone.

• Creatore Discussione
  • Espulso
La sospensione che ho ricevuto a causa di "critica nei confronti dei moderatori" non fà altro che confermare quello che già avevo notato da tempo su questo forum: e cioè che qua si fanno due pesi e due misure a seconda di chi scrive!
Già è capitato in passato che quando qualche punter scriveva una recensione, successivamente ci si dilungava con commenti e battute che tutto erano tranne che altre recensioni, i cosidetti "moderatori" mai li hanno ripreso o cancellato perchè "non contribuivano alla recensione".(e il forum ne è ancora strapieno!)
Io sono stato ripreso per ben due volte non perchè avevo fatto altri commenti come tutti, ma addirittura CONFERMANDO semplicemente che le recensioni fatte dagli altri erano vere perchè anche io c'ero stato!!Non serviva assolutamente a nulla rifare una recensione nuova!
Adesso vengo sospeso prima perchè fatto un commento, che sanno tutti i punter d'Italia , e poi perchè chiedo spiegazioni ma"rivolgendomi in maniera diretta e offensiva ai moderatori"??Questa è una maniera di gestire il forum da fascisti!
E comunque che il commento sia stato cancellato o cestinato che cazzo cambia, è o non è piu visibile a tutti?!
A Captain America dico (adesso si che mi sto rivolgendo direttamente ad un moderatore!)che sei tu a doverti sciacquare la bocca perche se non ci fossimo noi a contribuire con le nostre esperienze, positive e negative, tu staresti a casa a pettinare le giraffe!
Per cui dovresti essere tu ad abbassare la cresta!
Se verrò cancellato dal forum, di sicuro non ne sentiro la mancanza, fino a quando c saranno questi a gestirlo.
Mi raccomando "cestinate" pure questo commento, ancora altri lo dovessero leggere e farsi una loro opinione!

Indietro
Alto