Cronaca di un incontro annunciato, omaggio a Gabo

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Il mio incontro si riferisce ad alcuni giorni fa. Avevo trascorso gli ultimi fine settimana all’Hollywood dove mi ero accompagnato con Miki la ragazza polacca ed era proprio al rientro al bar dopo un match con la suddetta in oramai quasi ora di chiusura che avevo incontrato Chiara, ragazza bionda colombiana dal fisico a pera vale a dire magra sopra e poi tende ad allargarsi sotto. Avevo trascorso alcuni minuti con lei mettendo subito in chiaro che non sarei salito in quanto ero reduce da un incontro e visto l’orario quasi di chiusura non avrei fatto in tempo a recuperare le forze. Lei non aveva pressato per salire e all’intervista di rito aveva risposto in modo positivo a quasi tutte le mie richieste, così ci lasciamo con la frase di rito sarà la prossima volta. Ed è così che settimana scorsa decido di percorrere i km che mi separano dal Hollywood, appena entrato incontro Chiara le dico che ci saremmo visti dopo in quanto come da prassi preferisco prima godermi il mio tempo all’interno del bar. Più tardi durante una sua pausa lavorativa mentre si aggirava per il bar in cerca del prossimo cliente la blocco e, avuta conferma dei suoi servizi decido di salire in camera. Con mia sorpresa mi accorgo che occupa la camera che fu di Miki quindi super infuocata. Appena entrati in camera decido di testare se quello che mi aveva promesso al bar corrisponde a verità, provo a baciarla, e la ragazza non si sottrae anzi. Ci spogliamo eh, sorpresa, quel taglio sulla pancia frutto di un parto che a me crea tanto imbarazzo. Cerco di recuperare la situazione, ci portiamo in bagno per i lavaggi di rito che sembra quasi una disinfestazione visto l’uso per entrambi di una sostanza che sembra tintura di iodio. Tornati in camera mi sdraio sul letto e la ragazza inizia una pompa cabrio ben fatta senza uso delle mani, con ripetuti affondi e slinguate sui gioielli di famiglia e su tutta l’asta. Nella trombata non mi è sembrata altrettanto coinvolta ma, a sua difesa devo dire che io non ero particolarmente concentrato né in vena di iniziativa come altre volte. Tornato al bar avevo ancora quel amaro in bocca con quel senso di non appagamento totale, per la cronaca la ragazza rimane ancora un mese e chissà………
 
Alto