RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/oggi-pomeriggio-ri5v14992789
CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano
NOME INSERZIONISTA:Cry
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false ma rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,69,baci con lingua
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: tonica e longilinea un bel passerino
ATTITUDINE: piuttosto calda
REPERIBILITA': pessima
LA MIA ESPERIENZA:Incontrata ieri pimeriggio al Vip's motel di Dese, appuntamento all'ingresso del motel ore 17 e arriva con dieci minuti di ritardo accompagnata in macchina da un ragazzo che la scarica e se ne va!!!
Si presenta bene la ragazza, un bel passerino, vestita bene con minigonna e stivali, si scusa per il ritardo e poi si va in camera.
Qui due chiacchiere per rompere il ghiaccio dove si dimostra abbastanza scazzata e simpatica, mi confida che le foto dei vari annunci non sono le sue ma comunque non si discostano molto dalla realtà.Se non me lo diceva, avrei creduto il contrario ..............scusate devo cotinuare domani.......
CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano
NOME INSERZIONISTA:Cry
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false ma rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,69,baci con lingua
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: tonica e longilinea un bel passerino
ATTITUDINE: piuttosto calda
REPERIBILITA': pessima
LA MIA ESPERIENZA:Incontrata ieri pimeriggio al Vip's motel di Dese, appuntamento all'ingresso del motel ore 17 e arriva con dieci minuti di ritardo accompagnata in macchina da un ragazzo che la scarica e se ne va!!!
Si presenta bene la ragazza, un bel passerino, vestita bene con minigonna e stivali, si scusa per il ritardo e poi si va in camera.
Qui due chiacchiere per rompere il ghiaccio dove si dimostra abbastanza scazzata e simpatica, mi confida che le foto dei vari annunci non sono le sue ma comunque non si discostano molto dalla realtà.Se non me lo diceva, avrei creduto il contrario ..............scusate devo cotinuare domani.......