CRY 20 ANNI - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/oggi-pomeriggio-ri5v14992789
CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano
NOME INSERZIONISTA:Cry
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false ma rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,69,baci con lingua
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: tonica e longilinea un bel passerino
ATTITUDINE: piuttosto calda
REPERIBILITA': pessima

LA MIA ESPERIENZA:Incontrata ieri pimeriggio al Vip's motel di Dese, appuntamento all'ingresso del motel ore 17 e arriva con dieci minuti di ritardo accompagnata in macchina da un ragazzo che la scarica e se ne va!!! :fool: :fool:
Si presenta bene la ragazza, un bel passerino, :biggrin: vestita bene con minigonna e stivali, si scusa per il ritardo e poi si va in camera.
Qui due chiacchiere per rompere il ghiaccio dove si dimostra abbastanza scazzata e simpatica, mi confida che le foto dei vari annunci non sono le sue ma comunque non si discostano molto dalla realtà.Se non me lo diceva, avrei creduto il contrario :good: ..............scusate devo cotinuare domani.......

Reaction score
1
Re: Cry di Brescia 20 anni

ecco il link...

http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/oggi-pomeriggio-ri5v14992789

però caro Elet mi piacerebbe capirci qualcosina in più... dici che è scazzata ma simpatica e che è un bel passerotto, ma nello stesso tempo dici che quando lei ti commenta il fatto di aver messo delle foto finte ma vicine alla realtà, se non te lo avesse detto avresti creduto il contrario.
Scusami ma ho perso il filo sai ho una certa età e comincio a perdere colpi :unknw:
dai fammi sapere che sono curioso :clapping:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.849
Re: Cry di Brescia 20 anni - Brescia - BAKEKAINCONTRI

Ringrazio per il contributo, ma è necessario prestare maggiore attenzione alla compilazione del titolo del thread:

Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

...sarà per la prossima volta, spero....

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

??
non ho capito.. scazzata ma simpatica, foto non sue ma similari... tonica e poi dalle fotro sembraq un anoressica con un anca sballata (vedi foto 1)
il tutto alla modica velocità di 250 Km/h ... più il motel che non te lo regalano... andiamo a livelli piuttosto alti per quel che mi sembra di capire che possa valere realmente il prodotto (e dalle foto...)
mah.. ognuno si annega nel fosso che più gli aggrada :mda:

Commenta
Reaction score
0

:blum3:

Allegati

• cry.zip
    120,1 KB · Visite: 101
Commenta
Reaction score
0
a me sa tanto di bufala ..... o di recensione / fake per invogliare la gente ..... mahahahahha !!!!

Commenta
Reaction score
14
monet ha scritto:
Rumena-250 km/ora-hotel..... :suicide2:

Premettendo che a me le Rumene stanno simpatiche assai(e non stò scherzando)...
Ma sinceramente 5 volte la velocità urbana, più il motel...beh...
Nonostante il servizio alla fine(leggendo la rece) è stato abbastanza completo...comunque mi sembrano tantini...
Sinceramente per 250 all' ora, poi degustibus...
E quando avrà tempo, spero che Elet finirà la recensione.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
scusate, non vedo pubblicato il mio precedente messaggio, forse non era opportuno renderlo pubblico e nel caso accetto il reclamo o invece banalmente ho sbagliato a lanciare l'invio ....
comunque
tempo fa su bakeka avevo letto qualche collega che metteva allerta sulla signorina la quale risultava portatrice di qualche malattia infetta...
per cui chiunque abbia il piacere di incontrarla riponga attenzione almeno nell'uso di precauzioni.

ciao ciao

Commenta
Reaction score
0
ma non è la stessa ??
Collegamento alla pagina web non disponibile

per me sono la stessa persona !!
Per Voi ?

Commenta
Reaction score
4
nandrolone69 ha scritto:
scusate, non vedo pubblicato il mio precedente messaggio, forse non era opportuno renderlo pubblico e nel caso accetto il reclamo o invece banalmente ho sbagliato a lanciare l'invio ....
comunque
tempo fa su bakeka avevo letto qualche collega che metteva allerta sulla signorina la quale risultava portatrice di qualche malattia infetta...
per cui chiunque abbia il piacere di incontrarla riponga attenzione almeno nell'uso di precauzioni.

ciao ciao
Spero che ti stia sbagliando, altrimenti visto la mangiata di f..a che mi sino fatto con questa.......... :suicide2:

Commenta
Reaction score
4
elet ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/oggi-pomeriggio-ri5v14992789
CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano
NOME INSERZIONISTA:Cry
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false ma rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,69,baci con lingua
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: tonica e longilinea un bel passerino
ATTITUDINE: piuttosto calda
REPERIBILITA': pessima

LA MIA ESPERIENZA:Incontrata ieri pimeriggio al Vip's motel di Dese, appuntamento all'ingresso del motel ore 17 e arriva con dieci minuti di ritardo accompagnata in macchina da un ragazzo che la scarica e se ne va!!! :fool: :fool:
Si presenta bene la ragazza, un bel passerino, :biggrin: vestita bene con minigonna e stivali, si scusa per il ritardo e poi si va in camera.
Qui due chiacchiere per rompere il ghiaccio dove si dimostra abbastanza scazzata e simpatica, mi confida che le foto dei vari annunci non sono le sue ma comunque non si discostano molto dalla realtà.Se non me lo diceva, avrei creduto il contrario :good: ..............scusate devo cotinuare domani.......
Bene dove eravamo rimasti......................andiamo in camera e dopo i lavaggi di rito e qualche chiacchiera si parte, subito con un bel bacio profondo e passionale, strusciamenti vari e poi via in bocca per un lavoretto non male e sanza uso delle mani.
A questo punto però pure io voglio assaggiare la sua fragolina, cosi mi dedico a lei che ricambia apprezzando molto bagnandosi copiosamente, dopo vari giochetti orali il mio amico pelato viene incapucciato.....e via smorzacandela, missionaria e pecorina dove la ragazza da il meglio di se (anche perchè ha un culo niente male) incitandomi a stantuffarla con foga :woottrizomeno: ovviamente mi impegno più che posso :heat:
La cosa si ripeterà altre due volte, con mio enorme piacere e anche stupore....una rumena cosi caliente non mi era mai capitata

Commenta
Reaction score
0
Elet mi devi scusare ... nella foga non ho notato che c'erano due CRI ...
comunque se può rassicurarti nella rece che avevo letto parlava di un brutto odore provenire dalle parti intime !!!
percui se ti adoperato in lavori orali di certo se PUZZAVA TE NE ANDAVI ... :bad:
scusa ancora e scusate tutti Voi ! :vava:

Commenta
Reaction score
14
elet ha scritto:
La cosa si ripeterà altre due volte, con mio enorme piacere e anche stupore....una rumena cosi caliente non mi era mai capitata

Ecco, qui andiamo un minimo meglio, diciamo che 250 per 2 shots, con un menù abbastanza completo, è un rate ragionevole...
Le rumene(e le colleghe dell' est) sono di natura dei freezer, ma una volta che si ha la fortuna di sghiacciarli...c'è una estrema soddisfazione...

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
4
elgatonero ha scritto:
elet ha scritto:

Ecco, qui andiamo un minimo meglio, diciamo che 250 per 2 shots, con un menù abbastanza completo, e' un rate ragionevole...
Le rumene(e le colleghe dell' est) sono di natura dei freezer, ma una volta che si ha la fortuna di sghiacciarli...c'è una estrema soddisfazione...

Meow meow meow...
forse non mi sono spiegato bene, ma mi ha concesso 3 shots, quindi nell'ambito delle due ore se uno ha problemi di velocità si può divertire più volte.....

Commenta
Alto