CRYSTAL - ALBA ADRIATICA - LAMPO INCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=4042& ... luogo=Alba Adriatica
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Nurya - Crystal - Brianna
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, foot fetish, doggy style
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 1.70, viso carino, belle gambe, un bel culotto sodo, gran bel seno che mi è sembrato naturale, un po morbida sul giro vita, ma nel complesso è tonica e con forme molto femminili.
SEGNI PARTICOLARI: un piercing sopra il labbro, un tatuaggio molto sottile lungo tutta la colonna vertebrale, un'altro sull'avanbraccio e un'altro ancora sul piedino.
ATTITUDINE: sufficente, tendente al meccanico...
REPERIBILITA': difficoltosa in alcuni giorni

LA MIA ESPERIENZA: Da 1 anno cercavo di incontrare questa pupa, ma fino adesso non ci ero ancora riuscito. Questo perché la tipa oltre a fare la loft, in alcuni periodi dell’anno lavora anche al night come entrenaise…
Ultimamente è tornata ad essere più operativa e da un po di giorni le stavo alle calcagna come un segugio, ma non rispondeva mai al cell, addirittura alcune volte mi ha detto di richiamare dopo mezzora e invece poi non ha più risposto… Insomma lavora un po come e quando le pare e non è molto affidabile… :diablo:
Qualche sera fà mi trovavo in zona per il solito giretto, avevo la lista piena e molto calda, ma ho pensato di fare prima uno squillo a lei. Risponde e mi dice che è disponibile… a quel punto, tra me e me mi dico: se non la incontro adesso non la incontro più e cosi mi sono precipitato da lei.
Mi accoglie in tacchi alti e intimo sexy, è struccata e con i capelli un po in disordine, mi dice che è stata al mare e non si è ancora fatta la doccia e messa in ordine, ma è comunque carina. Il look non è quello attuale in quanto nelle foto aveva le estension che ora non ci sono più.
Appartamento decente e tenuto abbastanza in ordine. Noto subito un’altra presenza in casa seduta al tavolo che armeggia con il portatile, mi accenna un sorriso che educatamente contraccambio.
Ci accomodiamo in camera, mi chiede 60, io ribatto subito 50 prendere o lasciare, accetta immediatamente… :biggrin:
Le lascio i soldi e si dirige in bagno per una rinfrescata alla patatina, io intanto comincio a spogliarmi. Al suo ritorno è già nuda e pronta alla copula. Mi invita a distendermi sul letto, mi gomma e parte con un bj fatto con sufficienza e che risulterà un po strozzato e di breve durata, dopo di che ci prova chiedendomi come preferisco farlo, ma le ricordo subito che avevamo pattuito anche un assaggino della pussy e qualche bacetto ai suoi deliziosi piedini e cosi proseguiamo.
Dopo essermi dedicato per un po alle sue belle estremità, passiamo al daty. Comincio ad applicarmi... ma lei mi vieta subito di sconfinare con la lingua sul secondo canale, dicendomi che è una cosa che non sopporta... Continuo il lavoretto e non sembra dispiacerle tantè che si mette anche un cuscino dietro la testa per stare più comoda, ma non mi faccio troppe illusioni ed infatti dopo poco mi lascia intendere che il tempo è scaduto. Il fingering non l’ho neanche provato altrimenti credo che mi sarebbe arrivata una pedata in faccia. :biggrin:
Nel proseguire le chiedo la pecos che mi concede senza usare prima alcun lubrificante e devo dire che l’accoglienza del fratellino è risultata buona segno che, il daty, anche se concesso con parsimonia, è stato comunque gradito...
Comincio a pompare, ma lei mi asseconda nei movimenti per cercare di farmi fuori alla svelta… capito l’andazzo oppongo poca resistenza anche perché ero piuttosto carico e mi era rimasta poca benzina quindi capitolo senza indugiare troppo.
Breve social time, giusto il tempo di rivestirmi e arrivederci e grazie.
Col senno di poi posso tranquillamente dire che avrei potuto fare a meno di andarci, ma ormai mi ero intestardito e avevo deciso che l’avrei incontrata e cosi è stato. Cmq non ero andato con molte aspettative anche perché al cell la ragazza non mi aveva mai dato imput particolari… quindi non sono neanche uscito tanto deluso.
Infine una curiosità: mi ha detto che un paio di anni fà ha lavorato in quel di Silvi, nella famigerata via piave… proprio nel periodo in cui stavano cominciando a ripulire e a mandar via le ragazze.
Le ho chiesto con che nome si pubblicizzasse all‘epoca, mi ha detto forse Isabella ma non si ricordava bene… Non so… io non frequentavo le alcove di Silvi, ma forse qualcuno di voi la ricorderà…
Va beh… anche questa è andata… Alla prossima.
:bye:

[spoiler:38g6w67v][attachment=2:38g6w67v]Crystal.jpg[/attachment:38g6w67v][/spoiler:38g6w67v]

[spoiler:38g6w67v][attachment=1:38g6w67v]Briana.jpg[/attachment:38g6w67v][/spoiler:38g6w67v]

[spoiler:38g6w67v][attachment=0:38g6w67v]Briana2.jpg[/attachment:38g6w67v][/spoiler:38g6w67v]

Allegati

• Crystal.jpg
    Crystal.jpg
    25,6 KB · Visite: 285
  • Briana.jpg
    Briana.jpg
    19,3 KB · Visite: 287
  • Briana2.jpg
    Briana2.jpg
    26,1 KB · Visite: 281
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto