CRYSTAL - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Sia su bakeka bakeka che Cercoincontri
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: CRYSTAL
NAZIONALITA': dichiarata SPAGNOLA
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bj + trombo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, circa 1.60 senza tacchi
ATTITUDINE: :sarcastic_hand:
REPERIBILITA': buona :treaten:

LA MIA ESPERIENZA:

Vabbè, mi piacciono piccole e bionde :unknw: . Le sue foto raccontano appunto questo di lei, caratteristiche unite ad un bel sorriso che non guasta. Ho cercato qua e la ed ho trovato un post quasi incoraggiante: Collegamento alla pagina web non disponibile
Quindi venerdì sera, colto da tirella potente, prendo e vado. Chiamo intorno alle 19 e chiedo se è libera dopo venti minuti circa: mi risponde di si fornendomi un indirizzo nei pressi del ponte di s.Donato. Vado!
Il mio navigatore fatica a trovare il civico, tant'è che giro in tondo tre o quattro volte, finquando non imbocco la giusta svolta e parcheggio venti metri dal portone indicato. La zona non è delle più IN, girano certe facce poco raccomandabili e io spero di ritrovare l'auto al ritorno..
Richiamo e mi chiede di farmi vedere, probabilmente per verificare che la mia snella e simpatica figura corrisponda alla voce tranquilla sentita al telefono. Evidentemente così è, perchè mi dice di salire.
Salgo due piani ed entro nell'antro. Mi apre in lingerie nera e scarpa taccata da 12: anche così è di poco sopra l'1,70.. Però è carina, con tutte le sue cosine al posto giusto, ed è proprio quella delle foto: il mio tipo. Ho già deciso di rimanere, prima ancora che mi snoccioli il menù che -per quanto mi riguarda- visto il mio ingrifamento che richiedeva una immediata soddisfazione si ferma al "amore, sono 100 e facciamo tutto con calma".
Del sorriso delle foto, però, nessuna traccia. Farei meglio a tenere il particolare in considerazione, ma nemmeno ci penso e dico "ok, no problem".
Sfodero un sorriso, attendo il sorriso in risposta.. non arriva. Lei mi dice "mi dai soldi, prego?".
"Ma certo", dico io sempre col sorriso. Estratto il bi-cinquanta e, aumentando l'ampiezza del sorriso, chiedo di usare il bagno. Locale quasi pulito, con totale assenza di carta e/o salviette. E ovviamente me ne accorgo solo dopo essermi abluzionato. Bagnato fradicio, mi guardo in giro e noto un accappatoio (probabilmente suo): sfrutto quello. Torno dal bagno, mi sdraio sul letto più o meno pulito.
Di solito, pagare prima senza discutere ed usare il bagno senza che sia richiesto sono due azioni che bendispongono le signorine. Di solito. A lei, invece, non l'ha bendisposta granchè: ancora non sorride.
Pulito, profumato, con i conti in pari, aumento ancora il sorriso e mi godo lo spettacolo di lei che si spoglia: fisico davvero gustoso.. :w00tmesalia:
Da qui in poi, le cose prendono una pessima piega.
Ormai sull'orlo di una paresi, allento il sorriso onde evitare di disarticolarmi la mascella.
Mi incappuccia mentre sono ancora barzocco e attacca di risucchio. "Niente senza?", chiedo. Non mi risponde e pompa. Nonostante tutto, la tecnica non è male e la situazione comincia ad irrigidirsi. Mentre a mani dietro la testa mi godo lo spettacolo e inizio a ricevere buone sensazioni, a tradimento lei si spalma un pò di cremina e mi salta a cavallo.
Colto alla sprovvista rimango un attimo senza fiato: lei comincia a muoversi alla velocità del suono in acqua.. ovviamente, io che non sono di primo pelo e necessito di un pò di atmosfera, tendo a perdere la concentrazione nelle parti basse ed accuso un cedimento.
Lei si ferma, estrae, sbatacchia un paio di volte :shok: l'attrezzo sul palmo della mano, e reinfilza.
Notare che fin qui non ha più proferito verbo dopo avermi presentato il conto...
Io, che non sono un chiacchierone in nessun caso, ancora taccio. Ma mi è già montato l'incazzo.
"adesso mi diverto io", mi dico. Il mio sorriso un pò alla volta è ovviamente svanito. Il suo continua a non essere pervenuto.
La faccio stendere in posizione mission e reinfilzo. Mentre le strizzo una tetta, che detto tra noi è una pregevole seconda soda, comincio a colpire con ardore ed a godermi così la situazione con lei che geme un pò ad occhi chiusi.. che senta qualcosa? Magari! Continuo così, e mentre il mio divertimento raggiunge livelli decenti,..... squilla il suo tel.
Io faccio finta di niente e affondo ritmicamente. Lei mi guarda e mi dice "aspetta". Nooooo :cray:
Adesso sono proprio incazzato.... :treaten: Lei si sfila e risponde.
Mentre tento di mantenere la situazione in una accettabile forma allungata con sapienti manipolazioni, sento la soggetta dire "richiama tra cinque minuti".
L'incazzo aumenta in modo esponenziale.
Lei si stende nuovamente.
"Finiscimi di bocca, va", dico io.
Lei mi guarda come se le avessi chiesto di purlirmi l'auto impolverata con la lingua e proferisce probabilmente un paio di bestemmie in una lingua che non identifico. Prende una salvietta e ripulisce l'attrezzo ancora incappucciato.
Mi fa stendere e riprende a pompare.
Io le palpo una chiappa e contemporaneamente una tetta. Da un punto di vista squisitamente estetico, non è comunque una brutta situazione. In 8 pompate esatte esplodo.
Al primo getto, lei si toglie e recupera uno scottex: praticamente ho completato il tutto di mano per non rimanere a metà..
Lei mi fa un mezzo sorriso. "come mai così lungo?", chiede.
"Mavaffanculo", rispondo sottovoce. Non è nel mio stile questionare.
Lei si alza e -credo- va in bagno.
Io mi rivesto alla velocità della luce e mi appropinquo alla porta, dove trovo lei ad attendermi.
"Ciao amore. Chiudi forte il portone", dice.
"Certo, amore". Rispondo. "addio", dico col sorriso sulle labbra.
"Ciao", dice lei. "No no, addio", dico io.
Ovviamente ho lasciato spalancato il portone e sono fuggito dall'incubo.
Per la cronaca, ho ancora male alle mascelle.
L'unica nota positiva della vicenda è che l'auto c'era ancora.

Morale: la prossima volta che non ricevo un sorriso, anche finto, in risposta, alzo i tacchi.
Salutiamo!

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Re: CRYSTAL - BOLOGNA - BAKEKA

snap

Allegati

• crystal.zip
    97,3 KB · Visite: 159
Commenta
Reaction score
15

markolf ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Sia su bakeka bakeka che Cercoincontri
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: CRYSTAL
NAZIONALITA': dichiarata SPAGNOLA
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bj + trombo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, circa 1.60 senza tacchi
ATTITUDINE: :sarcastic_hand:
REPERIBILITA': buona :treaten:

LA MIA ESPERIENZA:

Vabbè, mi piacciono piccole e bionde :unknw: . Le sue foto raccontano appunto questo di lei, caratteristiche unite ad un bel sorriso che non guasta. Ho cercato qua e la ed ho trovato un post quasi incoraggiante: Collegamento alla pagina web non disponibile
Quindi venerdì sera, colto da tirella potente, prendo e vado. Chiamo intorno alle 19 e chiedo se e' libera dopo venti minuti circa: mi risponde di si fornendomi un indirizzo nei pressi del ponte di s.Donato. Vado!
Il mio navigatore fatica a trovare il civico, tant'e' che giro in tondo tre o quattro volte, finquando non imbocco la giusta svolta e parcheggio venti metri dal portone indicato. La zona non e' delle più IN, girano certe facce poco raccomandabili e io spero di ritrovare l'auto al ritorno..
Richiamo e mi chiede di farmi vedere, probabilmente per verificare che la mia snella e simpatica figura corrisponda alla voce tranquilla sentita al telefono. Evidentemente così e', perchè mi dice di salire.
Salgo due piani ed entro nell'antro. Mi apre in lingerie nera e scarpa taccata da 12: anche così e' di poco sopra l'1,70.. Però e' carina, con tutte le sue cosine al posto giusto, ed e' proprio quella delle foto: il mio tipo. Ho già deciso di rimanere, prima ancora che mi snoccioli il menù che -per quanto mi riguarda- visto il mio ingrifamento che richiedeva una immediata soddisfazione si ferma al "amore, sono 100 e facciamo tutto con calm, però, Del sorriso delle fotonessuna traccia. Farei meglio a tenere il particolare in considerazione, ma nemmeno ci penso e dico "ok, no problem".
Sfodero un sorriso, attendo il sorriso in risposta.. non arriva. Lei mi dice "mi dai soldi, prego?".
"Ma certo", dico io sempre col sorriso. Estratto il bi-cinquanta e, aumentando l'ampiezza del sorriso, chiedo di usare il bagno. Locale quasi pulito, con totale assenza di carta e/o salviette. E ovviamente me ne accorgo solo dopo essermi abluzionato. Bagnato fradicio, mi guardo in giro e noto un accappatoio (probabilmente suo): sfrutto quello. Torno dal bagno, mi sdraio sul letto più o meno pulito.
Di solito, pagare prima senza discutere ed usare il bagno senza che sia richiesto sono due azioni che bendispongono le signorine. Di solito. A lei, invece, non l'ha bendisposta granchè: ancora non sorride.
Pulito, profumato, con i conti in pari, aumento ancora il sorriso e mi godo lo spettacolo di lei che si spoglia: fisico davvero gustoso.. :w00tmesalia:
Da qui in poi, le cose prendono una pessima piega.
Ormai sull'orlo di una paresi, allento il sorriso onde evitare di disarticolarmi la mascella.
Mi incappuccia mentre sono ancora barzocco e attacca di risucchio. "Niente senza?", chiedo. Non mi risponde e pompa. Nonostante tutto, la tecnica non e' male e la situazione comincia ad irrigidirsi. Mentre a mani dietro la testa mi godo lo spettacolo e inizio a ricevere buone sensazioni, a tradimento lei si spalma un pò di cremina e mi salta a cavallo.
Colto alla sprovvista rimango un attimo senza fiato: lei comincia a muoversi alla velocità del suono in acqua.. ovviamente, io che non sono di primo pelo e necessito di un pò di atmosfera, tendo a perdere la concentrazione nelle parti basse ed accuso un cedimento.
Lei si ferma, estrae, sbatacchia un paio di volte :shok: l'attrezzo sul palmo della mano, e reinfilza.
Notare che fin qui non ha più proferito verbo dopo avermi presentato il conto...
Io, che non sono un chiacchierone in nessun caso, ancora taccio. Ma mi e' già montato l'incazzo.
"adesso mi diverto io", mi dico. Il mio sorriso un pò alla volta e' ovviamente svanito. Il suo continua a non essere pervenuto.
La faccio stendere in posizione mission e reinfilzo. Mentre le strizzo una tetta, che detto tra noi e' una pregevole seconda soda, comincio a colpire con ardore ed a godermi così la situazione con lei che geme un pò ad occhi chiusi.. che senta qualcosa? Magari! Continuo così, e mentre il mio divertimento raggiunge livelli decenti,..... squilla il suo tel.
Io faccio finta di niente e affondo ritmicamente. Lei mi guarda e mi dice "aspetta". Nooooo :cray:
Adesso sono proprio incazzato.... :treaten: Lei si sfila e risponde.
Mentre tento di mantenere la situazione in una accettabile forma allungata con sapienti manipolazioni, sento la soggetta dire "richiama tra cinque minuti".
L'incazzo aumenta in modo esponenziale.
Lei si stende nuovamente.
"Finiscimi di bocca, va", dico io.
Lei mi guarda come se le avessi chiesto di purlirmi l'auto impolverata con la lingua e proferisce probabilmente un paio di bestemmie in una lingua che non identifico. Prende una salvietta e ripulisce l'attrezzo ancora incappucciato.
Mi fa stendere e riprende a pompare.
Io le palpo una chiappa e contemporaneamente una tetta. Da un punto di vista squisitamente estetico, non e' comunque una brutta situazione. In 8 pompate esatte esplodo.
Al primo getto, lei si toglie e recupera uno scottex: praticamente ho completato il tutto di mano per non rimanere a metà..
Lei mi fa un mezzo sorriso. "come mai così lungo?", chiede.
"Mavaffanculo", rispondo sottovoce. Non e' nel mio stile questionare.
Lei si alza e -credo- va in bagno.
Io mi rivesto alla velocità della luce e mi appropinquo alla porta, dove trovo lei ad attendermi.
"Ciao amore. Chiudi forte il portone", dice.
"Certo, amore". Rispondo. "addio", dico col sorriso sulle labbra.
"Ciao", dice lei. "No no, addio", dico io.
Ovviamente ho lasciato spalancato il portone e sono fuggito dall'incubo.
Per la cronaca, ho ancora male alle mascelle.
L'unica nota positiva della vicenda e' che l'auto c'era ancora.

Morale: la prossima volta che non ricevo un sorriso, anche finto, in risposta, alzo i tacchi.
Salutiamo!
Bemvenuto! Una domanda: in quale foto hai visto il sorriso della tipa???? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Re: CRYSTAL - BOLOGNA - BAKEKA MISSILE

Altro missile :rtfm:

:unknw: e dire che la gente che ci va la trovano comunque !!!

dovremmo istituire una giornata di punter-scipero contro i missili e magari costituire un punter-sindacato !!!

Vi immaginate ? Lottare per i diritti del cazzo .... :rofl:

eh eh eh

Commenta
Reaction score
13

geppettogianni » 07/07/2009, 23:15

..vabbuo' :cray:
'....guarda l'aspetto positivo markolf..
..hai fatto una gran bella rece di.. :rtfm: . presentazione..

..bienvenido! :bye:

..per cui. :sad: ...sorridi!.. :bye:
IN LIDOCAINA VERITAS
Dr.Luan
sei su scherzi a parte :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
20

bella rece! complimenti!

peccato per la sfiga ma ormai anche le sudamericane sono al 98% pacchi, e a mio modesto avviso, rispetto a quelle dell est sono anche esageratamente più buzzicone

mala tempora per noi puttanieri

Commenta
Reaction score
0

Purtroppo comincio a dare ragione a un mio collega di merende milanese che dice Sudamericane= GANCIO.....

Commenta
Alto