Crystal - Lecce - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:CRYSTAL
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/crystal-bellissima-in-tour-hda945675662
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ....a malapena
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina ,aria glaciale ,
ATTITUDINE: antipaticissima
REPERIBILITA': facile (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino
INDEX RICERCHE: 345-1060xxx

Incontro/scontro risalente a 2 giorni fa .
Preso dal capriccio last minute contatto la donzella che mi indica il famoso scannatoio di via Le..a. Chiamata veloce e mi apre il fatidico "portone" . Dai 10 metri che ci separavano scorgo sulla porta della stanza una graziosa fanciulla , alta , ben messa ma con un'espressione glaciale che mi fissava mentre avanzavo ed ho subito pensato "COMINCIAMO BENE!".
Una volta dentro mi illustra lo scarsissimo menù :" BJ coperto e rai 1....non puoi toccare , non puoi leccare "......"Perfetto", penso io "praticamente nu fface nu cazzu".
Cerco di prendere quel poco di buono che era rimasto visto il mio poco tempo a disposizione e pattuisco di buttare al vento 70 euro , nel frattempo ho l'impulso irrefrenabile di schioccarle le dita davanti agli occhi per vedere se si riprende dal coma ma niente....rotea gli occhi stizzita e lì capisco che il mio unico divertimento sarà quello di prenderla per il culo.
Ci adagiamo sullo scannatoio ed inizia con una "sega a stantuffo" sul mio povero fratellino inerme che mi guarda gridandomi "MA DOVE CAZZO MI HAI PORTATO , INFAME!!!!????"
Niente....sciopero dell'erezione , allora decide di incappucciarlo con un terribile profilattico aromatizzato spesso 2 dita e di provare di bocca. La invito almeno a spogliarsi....PER FAVORE HE!!! Si sfila il perizoma ma rimane con la canotta abbassata e sta minigonna alzata ...una scena davvero imbarazzante . Mi scappa da ridere e si innervosisce ancora di più....grandioso , ha capito che la sto ridicolizzando con un savoir faire di cui mi meraviglio come ho fatto a mantenerlo senza darle una ginocchiata sui denti. Stantuffa di bocca stile automa....mi fa un pò pena e le dico "GUARDA...BASTA COSI' , NON FA NIENTE...HO FATTO UN PO' DI BENEFICENZA". Lei risponde con un finto "mi dipiace " e mi porge la salvietta , io per tutta risposta le dico "NON SERVE LA SALVIETTA , QUESTO PROFILATTICO PUOI UTILIZZARLO PER IL PROSSIMO...E' NUOVO" e scoppio di nuovo a ridere e lei praticamente si ghiaccia del tutto pietrificandosi in un'espressione da ebete .

conclusione : MISSILE DI QUELLI CHE PRIMA O POI TI CAPITANO....E QUANDO TI CAPITANO PENSI " ANE CAMINA KITAMMORTA..."
70 euro buttati nel cesso , un karaoke alla festa degli anziani è più divertente ed erotico.
Sarà presto a Taranto ,amici tarantini siete avvisati.

grazie hard per aver evitato il missile ad altri colleghi.

matrice annuncio

Allegati

• Schermata 2013-06-18 a 09.17.13.jpg
    Schermata 2013-06-18 a 09.17.13.jpg
    13,6 KB · Visite: 165
prima o poi imparerò ad allegare la matrice , grazie per il supporto !!!:ok:

Se la location è quella che penso io, da sempre (da anni!), si trovano solo missili sudamericani, evidentemente per colpa della "gestione". :mda:

...... "Perfetto", penso io "praticamente nu fface nu cazzu"................
.......... "MA DOVE CAZZO MI HAI PORTATO , INFAME!!!!????" ....................... "NON SERVE LA SALVIETTA , QUESTO PROFILATTICO PUOI UTILIZZARLO PER IL PROSSIMO...E' NUOVO".......

Sarà presto a Taranto ,amici tarantini siete avvisati.

Hard questa rece meriterebbe 100 likes.. per l'informazione ma soprattutto per la tua simpatia!

Ok scusate ma sono nuovo dei forum,comunque presentazione fatta(almeno spero di essere andato nel posto giusto e letto anche come scrivere una recnsione.Scusate ancora

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto